Novità

Per chi gioca 8 su NA

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
1651915766782.png

Questo numero è giunto a 162 estrazioni di ritardo... si è fatto vedere su tutte le altre ruote, ripetendosi più volte in alcune (come VE / PA / NZ) tranne NA che è ancora al palo ad aspettarlo.
Una mia considerazione che, non essendo ancora munita di bacchetta magica per cui risultare aleatoria, direi che... questo monello, capriccioso, potrebbe essere in uscita da 1 a 13 estrazioni ... quindi da questa sera 162° (lo scrivo, ma non ci credo molto) e portarsi avanti fino alla 175° ... tutte queste estrazioni, può fatalmente farci una bella sorpresa...
Giocatelo con molta cautela moderazione perchè questa è solouna mia semplica considerazione che potrebbe essere veritiera, ma anche errata ... gestite bene le vostre possibilità di puntate.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Da questa considerazione sono passate quattro estrazioni e a parte quattro estrazioni in più dalle 162 e in meno dei 173 previsti... non è cambiato nulla, 8 è ancora rimasto al calduccio ... mi auguro che si senta soffocato dal caldo di queste bellissime giornate di Maggio e decida di iniziare a respirare un po' d'aria fresca... non ci dispiacerà se si farà vedere anche entro tre estrazioni, senza farci attendere i 173 previsti.
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Da questa considerazione sono passate quattro estrazioni e a parte quattro estrazioni in più dalle 162 e in meno dei 173 previsti... non è cambiato nulla, 8 è ancora rimasto al calduccio ... mi auguro che si senta soffocato dal caldo di queste bellissime giornate di Maggio e decida di iniziare a respirare un po' d'aria fresca... non ci dispiacerà se si farà vedere anche entro tre estrazioni, senza farci attendere i 173 previsti

Non si è fatto attendere ulteriormente e in tre colpi e arrivato complimenti
Non lo giocavo come estratto ma ho seguito il tuo consiglio e in 3 colpi ecco 8 a Napoli grazie
1653290804330.jpeg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Roberta, ti ringrazio tantissimo ... oltre 1000 visite e sei stata l'unica ad avermi risposto.
Vedere la cedolina è una mia personale soddisfazione ... la dimostrazione che quello che scrivo non passa inosservato, che qualcuno segue (anche se come spesso ripeto *non è sempre festa*) ... so perfettamente che in molti lo hanno letto, sicuramente giocato... ma non lo fanno vedere... per questo non ne capisco il motivo...
Grazie mille
 

kira

Premium Member
brava Roberta a seguire i consigli di Giuseppa, io purtroppo lo giocavo solo in ambi e nn si sono abbinati, pazienza sarà x la prossima :sneaky:😂😂
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pensate che tanti anni fa, quando LottoCED aveva aperta la chat...non ricordo il nome di un registratore nel pvt della chat mi aveva dato 24 numeri fissi da abbinare a qualsiasi numero... e e spesso danno esito...
... con 8 se ne sono combinati tre a saperlo li avrei messi in gioco ... è venuto con il 26/42/88
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Roberta, ti ringrazio tantissimo ... oltre 1000 visite e sei stata l'unica ad avermi risposto.
Vedere la cedolina è una mia personale soddisfazione ... la dimostrazione che quello che scrivo non passa inosservato, che qualcuno segue (anche se come spesso ripeto *non è sempre festa*) ... so perfettamente che in molti lo hanno letto, sicuramente giocato... ma non lo fanno vedere... per questo non ne capisco il motivo...
Grazie mille

Ripeto, l'8 in ambata non lo giocavo ma leggendo il tuo post ci ho provato e mi è andata bene , in tre colpi è uscito, mi sembra doveroso e corretto ringraziare ma purtroppo (o per fortuna ) non siamo tutti uguali
grazie di nuovo Giuseppa
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Pensate che tanti anni fa, quando LottoCED aveva aperta la chat...non ricordo il nome di un registratore nel pvt della chat mi aveva dato 24 numeri fissi da abbinare a qualsiasi numero... e e spesso danno esito...
... con 8 se ne sono combinati tre a saperlo li avrei messi in gioco ... è venuto con il 26/42/88

Potresti provarci con qualche altro ritardo chissà
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pensate che tanti anni fa, quando LottoCED aveva aperta la chat...non ricordo il nome di un registratore nel pvt della chat mi aveva dato 24 numeri fissi da abbinare a qualsiasi numero... e e spesso danno esito...
... con 8 se ne sono combinati tre a saperlo li avrei messi in gioco ... è venuto con il 26/42/88
Aspettavo 8 su NA entro 8/9 estrazioni dalla sua uscita e proprio in questi giorni commentavo con qualcuno che mi ha telefonato che la sua assenza si sta prolungando oltre i colpi che più o meno si prevedono ... si è fatto attendere un'estrazione in più infatti è venuto alla decima estrazione ... e anche questa sera 8 su NA è venuto con quattro di quei 24 abbinamenti ... io l'ho tenuto in gioco, ma solo 8-3; 8-15 e 8-3-81 sono numeri che avevo sognato ... per cui NULLA ...

Ora si dovrebbe ripresentare e mi auguro non si faccia aspettare ancora tanto ...
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Brava giuseppa , io l'ho lasciato appena uscito ma se dici così
Aspettavo 8 su NA entro 8/9 estrazioni dalla sua uscita e proprio in questi giorni commentavo con qualcuno che mi ha telefonato che la sua assenza si sta prolungando oltre i colpi che più o meno si prevedono ... si è fatto attendere un'estrazione in più infatti è venuto alla decima estrazione ... e anche questa sera 8 su NA è venuto con quattro di quei 24 abbinamenti ... io l'ho tenuto in gioco, ma solo 8-3; 8-15 e 8-3-81 sono numeri che avevo sognato ... per cui NULLA ...

Ora si dovrebbe ripresentare e mi auguro non si faccia aspettare ancora tanto ...


Brava giuseppa, grazie ai tuoi consigli io l'8 in pochi colpi l'ho vinto poi l'ho lasciato , ora per qualche colpo penso di rimetterlo in gioco ci puoi consigliare qualche abbinamento ?

Ti posso chiedere cosa pensi del 15 di Cagliari e il 58 di Torino ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10

Ultimi Messaggi

Alto