Novità

I Fenicotteri di Aruba....

Feng sui

Advanced Member
Ma invece di stare a ROMPERE i cosiddetti se vi va giocatelo , altrimenti seguite altre strade.

Grazie YWY
Scusate ma chi rompe non sono io !!
HO CHIESTO SOLO SE C ERA UN ORIZZONTE TEMPORALE DI ISCITA DI QUESTO AMBO !!
Domandare è lecito , rispondere è cortesia !!!!!!!
La polemica l ha montata chi dice “ è punta un euro e puoi andare avanti una vita “ .. e “che irrispettosi che siete a chiedere “
OOHHHHH , ho solo chiesto con educazione e gentilezza senza offendere nessuno .
Avrei gradito una risposta invece di una pletore di persone che intervengono con “ taci e basta “!!
Ok , perfetto !!!
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se ti riferisci a me ho solo detto che con un euro si può tranquillamente giocare per molto tempo che non incide nelle tasche proprie, ma secondo voi l'interessato cosa vi può rispondere!
 

BOREAL

Super member
Se ti riferisci a me ho solo detto che con un euro si può tranquillamente giocare per molto tempo che non incide nelle tasche proprie, ma secondo voi l'interessato cosa vi può rispondere!
Cosa avrebbe potuto risponderere?Che l'ambo in questione si trova in buona posizione di uscita e che se anche esce al 50imo colpo si è in vincita,Invece parte con giocata a colpo e solo perchè ha avuto il culo si vincere 3 o 4 ambi secchi,quello che dice deve essere per forza la verità,Ricordate bene che qui dentro c'è parecchia gente che riesce a beccare l'ambo secco a 2 numeri unico in gioco,però non creano casini tra utenti,invece qui,inevitabilmente a ogni post vi accoltellate,La colpa di chiè? vostra o del interlecutore che sbaglia a porsi?
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Intervengo perché non mi spiego il motivo (a meno che non abbia letto bene e con attenzione tutti i post) per cui non ci siano vari interventi sull' ambo e sui numeri di YIW. Io dico la mia...per me il 21 di Genova è un ottimo, anzi ottimissimo (che non si dice e non si scrive)...personalmente giocherò quest' ambo e ambetto almeno fino all' uscita del 21. Saluto tutti con una stretta di mano ai perseveranti.
Nel lotto si giocano pochi numeri e con perseveranza.
micro.
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ringrazio yiw per aggiornamento ma avrei continuato comunque credo in questo ambo. Ha ragione micro il 21 è buonissima come ambata. Ma lungi da me istigare di giocarla. Festeggeremo con un bella bottiglia di vino doc di Montefalco. Sono di perugia
 

Santo46

Super Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio , sempre lo stesso ... questo forum non cambierà mai , sempre la stessa storia ... sono anni oramai

Gelosie ed invidie a go-go

Sempre stato così da anni e nessun moderatore che interviene per portare pace e tranquillità ...

Ci sono dei protetti ??

Devo pensare di sì

Buona giornata

Nonno Santo
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio , sempre lo stesso ... questo forum non cambierà mai , sempre la stessa storia ... sono anni oramai

Gelosie ed invidie a go-go

Sempre stato così da anni e nessun moderatore che interviene per portare pace e tranquillità ...

Ci sono dei protetti ??

Devo pensare di sì

Buona giornata

Nonno Santo
Buongiorno Nonno Santo, non credo che ci siano dei protetti.
questo e' un Forum libero dove tutte le persone educate e rispettose delle regole possono intervenire.
Mi aspetterei che ciascuno si moderi da solo.
 

Santo46

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Nonno Santo, non credo che ci siano dei protetti.
questo e' un Forum libero dove tutte le persone educate e rispettose delle regole possono intervenire.
Mi aspetterei che ciascuno si moderi da solo.

Ciao carissimo speriamo sia così nel futuro

Buona giornata

Nonno Santo
 

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno Nonno Santo, non credo che ci siano dei protetti.
questo e' un Forum libero dove tutte le persone educate e rispettose delle regole possono intervenire.
Mi aspetterei che ciascuno si moderi da solo.
Giusto quanto dici "persone e ducate e rispettose delle regole possono intervenire"......ma purtroppo non tutti lo sono e nonno Santo ha espresso un suo pensiero educatamente.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

modellina2

Senior Member​

sbaglierò ma nn vedo yiw cosi convinto in questa previsione, comunque la gioco :p

Dimenticavo GRAZIE YIW
Infatti dove è? Secondo me questo ambo non uscirà più speriamo nel prossimo allora

ciao


olà como està ... modellina2.... sei pronta a scommettere ...? tu dici che non esce ...

io dico che esce .... cosa vuoi scommettere ?

 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Notando la sicurezza dell'autore e la convergenza di un noto professionista del settore dove
consiglia GE 22-80 x ambo e ambetto,mi associo anch'io nella giocata di YiW
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto