Novità

Fine dei giochi.

psycopompos

Super Member >GOLD<
Probabile aumento al 25 % del prelievi fiscale sulle vincite al gioco nella manovra di bilancio.
Addio amici numeri del lotto.
Personalmente ritengo che non vale più la pena lambiccarsi le meningi con metodi e strategia varie per una possibile vincita
ridotta di un quarto!
E voi che ne pensate?
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non credo che il Lotto venga toccato... comunque vediamo...

Dovrebbe rimanere all otto per cento...
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao a tutti
Ma scusate dove sta il problema dell'eventuale aumento del prelievo fiscale nel gioco del lotto? Non è una tassa obbligatoria che dobbiamo pagare, per cui basta non giocare più. Sarebbe giusto invece arrabbiarsi, quando vi sono gli aumenti di qualsiasi altra tassa obbligatoria, ma non per il gioco del lotto. A mio avviso ogni discussione al riguardo è inutile come quando si parla degli eventuali brogli che ci potrebbero essere nel lotto. La scelta a tali dubbi è una sola NON GIOCARE PIU'
Buon pomeriggio
 

bari11

Super Member >GOLD<
Buona sera , mi sembra che e' un gioco giusto? nessuno vi obbliga a giocare . Siamo ufficialmente un paese pieno di persone che non ce la fanno giusto eppure ,ogni anno circa per il gioco gratta lotterie ecc ecc 160 miliardi di euro e dato che di ricchi ufficialmente ce ne' pochi chi gioca ? Visto che il gioco e' un passatempo come le sigarette io aumenterei ancora .Mi posso lamentare per l'aumento del gasolio il metano il pane la luce ,se aumentano il prosecco o le aragoste non lo vedo come un problema .Naturalmente è la mia opinione .Buona serata a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto