Novità

CHE ROMPIMENTO QUESTI CONTINUI FLASH PUBBLICITARI. UNO OGNI TANTO PASSI... MA IN CONTINUO DANNO FASTIDIO. CAPISCO CHE VI RENDE UN PO' DI SOLDINI MA CH

BILLO

Super Member >PLATINUM<
CHE ROMPIMENTO QUESTI CONTINUI FLASH PUBBLICITARI. UNO OGNI TANTO PASSI... MA IN CONTINUO DANNO FASTIDIO. CAPISCO CHE VI RENDE UN PO' DI SOLDINI MA CHE ROTTURA!!!!!!!!!!!!!!
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
CHE ROMPIMENTO QUESTI CONTINUI FLASH PUBBLICITARI. UNO OGNI TANTO PASSI... MA IN CONTINUO DANNO FASTIDIO. CAPISCO CHE VI RENDE UN PO' DI SOLDINI MA CHE ROTTURA!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se mi intrometto...

Io non ne vedo nemmeno una di quello che scrivi.

Dipenderà dalle impostazioni del tuo browser...

se tu che decidi cosa visionare e cosa no...

ripeto, dipende dalle impostazioni del browser...
 

honeybee

Premium Member
Scusa se mi intrometto...

Io non ne vedo nemmeno una di quello che scrivi.

Dipenderà dalle impostazioni del tuo browser...

se tu che decidi cosa visionare e cosa no...

ripeto, dipende dalle impostazioni del browser...
CHE ROMPIMENTO QUESTI CONTINUI FLASH PUBBLICITARI. UNO OGNI TANTO PASSI... MA IN CONTINUO DANNO FASTIDIO. CAPISCO CHE VI RENDE UN PO' DI SOLDINI MA CHE ROTTURA!!!!!!!!!!!!!!
sara' ma si fa fatica a navigare...ti passa la voglia.
 

honeybee

Premium Member
Scusa la mia poca praticità come devo fare!! Grazie
ciao Roberto anch io sono poco pratica e non so cosa s intende per estensione browers ma ho visto che dal browers si poteva istallare un adblock che blocca pubblicita' e l ho fatto per crhome pero' non so che fare anche se ho visto che alcuni blocchi di annunci ce l ha di default...
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Ci stanno martellando con la pubblicità dovunque alla tv nel telefonino al compiuter non se ne può più e quello che fa inczz.... è che ti dicono che i programmi che ti offrono sono gratis cosa assolutamente falsa li paghiamo a caro prezzo al supermercato o in altri modi e le associazioni dei consumatori non fanno assolutamente nulla (chissà come mai).
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
ripeto meglio :
cercate su google come si bloccano le varie pubblicità con il browser ( XX, YY, WW,) o quel caspita che usate... Capito mi hai?
Ho detto che dipende dal browser, non c'è una procedura diciamo (standard).
spesso si deve trafficare con impostazioni avanzate, ma non è sempre detto, ripeto, dipende dal browser.!

la pubblicità è l'anima del commercio, ok.
ma ancora un po' e anche la sanità sarà solo a pagamento...
sta cambiando tutto, o almeno sta iniziando...
 

[Andrei]

Member
ciao scusate l'invadenza ,io non ho alcun problema di alcuna pubblicità,
non uso estensioni di alcun tipo ,
ho una semplice applicazione di gestione è un tool molto potente .
Ho acquistato la licenza 9 euro circa l'anno per 3 dispositivi .
cè anche lopzione premium prova per 3 giorni oppure la versione craccata che ho anche utilizzato.
gestisce ogni parametro non è necessario intervenire su nulla , a differenza delle estensioni che a loro volta possono bloccare piu del dovuto e non essere sicure per nulla.basta cercare su google e ne verrete a capo per il tool
.L'unica estensione che consiglio e cookie autodelete importantissima è fondamentale cancellare i vostri cookie ci sono molti dei vostri dati al loro interno
Per evitare tracciature i classici traker che inseguono le vostre abitudini di navigazione una buona vpn
la migliore è surfshark in termini di offuscamento è sicurezza è il top trovate delle ottime offerte su togheterprice noto sito di abbonamenti condivisi a pochi eruo annuali .
Inoltre in termini di sicurezza consiglio malwarebytes e l'antivirus di windows,
Anche le licenze di Malwarebytes sono facimente rintracciabili senza difficoltà
tutto il resto appesantisce solo i vostri sistemi
Fate sempre attenzione a cio che condividete e su cosa cliccate è un attimo conoscere la vostra posizione e beccare dei tool che prendono possesso del vostro telefono.
Consiglio sempre di andare su Virustotal un sito molto efficae e scansionare ogni link o file che decidete di scaricare o ovisionare.
Poche regole pochi strumenti
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Diciamola tutta

Non importa di quanta corazza ti metti attorno...
sono tutte bucabili come neve al sole...

perchè pagare pure?

Alcuni software che dovrebbero proteggerti sono quelli più discutibili...

Sono loro gli spioni più agguerriti, ma dove vivete?
Più vi riempite di software e più vi inzozzate il pc.
Anche vari programmi per pulizia sono degli ottimi spioni...

Nal pc da usare Online, non ci devono essere cose importanti.
tenetele al di fuori, e solo all'occorrenza trasferite quello che vi serve per "lavorare"
o (quello che volete). Poi cancellate se lo richiede.

In caso estremo, io ripristino a basso livello il sistema operativo in 15 minuti...

Altro che interminabili routine "All'avvio" per cercare l'intruso con l'antivirus, l'antimalware e "l'AntiMo'ciHaiRotto"...
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao Roberto anch io sono poco pratica e non so cosa s intende per estensione browers ma ho visto che dal browers si poteva istallare un adblock che blocca pubblicita' e l ho fatto per crhome pero' non so che fare anche se ho visto che alcuni blocchi di annunci ce l ha di default...
Grazie Oneybee, per il PC non ho problemi ho adb è sul cellulare che non me lo carica...buonanotte
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Vorrei spezzare una lancia a favore del servizio offerto da lottoced. Qualcuno ha idea dei costi su un hosting che sia Aruba o altri, ogni anno quanto spende? Forse qualche banner pubblicitario si può anche sopportare per avere un forum a gratis. Credo...
Domain Name: LOTTOCED.COM
Updated Date: 2023-09-20T00:08:45
Creation Date: 2000-09-27T08:36:48
Registrar Registration Expiration Date: 2024-09-27T08:36:48
Reseller: Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it
 

Neurox66

Junior Member
E' senz'altro come dite, un problema di sistema operativo, browser e impostazioni perchè ho un iMac Apple e Safari come browser e non vedo nessuna pubblicità o finestra fastidiosa inoltre non ho acquistato nessun programma per bloccare le pubblicità.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto