Novità

Per i programmatori esperti

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti , mi rivolgo in particolare ai programmatori esperti ,ho un vecchio CD del 1998 che ho ritrovato tra le mie scartoffie.
Si chiama "LOTTO VNCENTE" dei poeti del lotto , ho provato ad installarlo su windows 11 ma non da segni di vita e poi ci sarebbe anche -l'archivio da aggiornare . Sarebbe un peccato perchè ricordo che dava previsioni molto affidabili . Mi date istruzioni per allegare il CD ?

Buongiorno a tutti , mi rivolgo in particolare ai programmatori esperti ,ho un vecchio CD del 1998 che ho ritrovato tra le mie scartoffie.
Si chiama "LOTTO VNCENTE" dei poeti del lotto , ho provato ad installarlo su windows 11 ma non da segni di vita e poi ci sarebbe anche -l'archivio da aggiornare . Sarebbe un peccato perchè ricordo che dava previsioni molto affidabili . Mi date istruzioni per allegare il CD ?
Ciao,
programmatori esperti o no, penso che si possa far funzionare solo su una macchina virtuale con il sistema operativo dell'epoca (win 98-ME-???). Per quanto riguarda gli archivi, nel 1998 c'erano due estrazioni settimanali, e a seconda di come e' impostato l'archivio forse non si puo' aggiornare...... Cmq per puro scopo ludico caricalo su un servizio di hosting tipo Mega - Mediafire - weTrasfert e vediamo se si puo' fare qualcosa.....

Ciao,
programmatori esperti o no, penso che si possa far funzionare solo su una macchina virtuale con il sistema operativo dell'epoca (win 98-ME-???). Per quanto riguarda gli archivi, nel 1998 c'erano due estrazioni settimanali, e a seconda di come e' impostato l'archivio forse non si puo' aggiornare...... Cmq per puro scopo ludico caricalo su un servizio di hosting tipo Mega - Mediafire - weTrasfert e vediamo se si puo' fare qualcosa.....
Ciao druid , speriamo tu possa risolvere ecco il link : https://www.mediafire.com/file/ti1aba6nwdolhtf/Urian-lotto.zip/file

Buonasera a tutti voi. Mi intrometto nella discussione in quanto sono in possesso del file di installazione della versione 3 di UrianLot dei Poeti del Lotto di qualche annetto fa scritto se non vado errato in clipper. Software degli anni 90 se ricordo bene. Io l'ho sempre testato in ambiente virtuale e in ultimo con windows seven e sembra che andasse bene fino al 2020 . Dopo non si aggiornava più. Allego dei link sperando si possa fare qualcosa.
Credo che con le nuove estrazioni ci siano problemi ma so che siete in gamba e che tenterete di tutto.

e che Dio ce la mandi mora......
buona serata a tutti voi e saluto in particolare druid e lottopython
Francesco

Buongiorno,
piccolo aggiornamento.
Il programma funziona su macchina virtuale (io utilizzo VMware Workstation 17 Player) con installato Windows Whistler (e' la pre-release di win XP ) che trovate qui https://winworldpc.com/product/windows-xp/rc-2 . Chi ha una versione .iso legit con seriale di winXP puo' utilizzare quella.
Appena posso vedo se c'e' la possibilita' di aggiornamento massivo degli archivi....

P.s.: Firefox l'ha testata con WIN 7 e funzionava, ergo con tutte le versioni da winXP a win7 il programma dovrebbe funzionare.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 febbraio 2025
    Bari
    40
    17
    10
    33
    32
    Cagliari
    07