si scusate ho correttoCiao Robinson scusa ma l'ambo da giocare ora su Bari non è 51-35 ? Scusa magari mi sbaglio io......un saluto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si scusate ho correttoCiao Robinson scusa ma l'ambo da giocare ora su Bari non è 51-35 ? Scusa magari mi sbaglio io......un saluto
51-35 BARIScusatemi ma non riesco a capire cosa mettere in gioco per le prossime estrazioni lotto 51 e 35?
Ciao Cristina L'ambata è il 15 l'abbinamento per ambo è 38 siccome ho notato che parecchie volte assieme all'ambo esce anche la somma dei due , e siccome 15+ 38= ((((53))) quindi personalmente un €urino c'è lo metto, ma è assolutamente a scelta di ognuno.Buongiorno Robinson,scusa la mia ignoranza inizio a giocare Pa e non voglio sbagliare…oltre al ambo 15-38 può uscire anche il 53 abbinato al uno dei due?e 15 in prima posizione e 38 in quinta,ho capito bene?Grazie
Grazie mille!Buona serata e buona fortuna!Ciao Cristina L'ambata è il 15 l'abbinamento per ambo è 38 siccome ho notato che parecchie volte assieme all'ambo esce anche la somma dei due , e siccome 15+ 38= ((((53))) quindi personalmente un €urino c'è lo metto, ma è assolutamente a scelta di ognuno.salutissimi RBSN
In bocca al lupo.....la salute prima di tuttoCiao Robinson.Grazie della risposta.Io purtroppo non riesco a giocare perché sono ricoverata da ieri,comunque auguro buona fortuna a tutti voi![]()
Speriamo tutti non sia nulla di preoccupante un caro saluto e un abbraccio , a prestissimo RBSNCiao Robinson.Grazie della risposta.Io purtroppo non riesco a giocare perché sono ricoverata da ieri,comunque auguro buona fortuna a tutti voi![]()
Ciao…Ero in lista per l’intervento di colecisti e nel frattempo un calcolo assieme alla sabbia sono andati via verso addome ,ora mi curano poi mi faranno l’intervento.Passerà anche questaSperiamo tutti non sia nulla di preoccupante un caro saluto e un abbraccio , a prestissimo RBSN
Buona giornata,a tutti, fermo restando che mi attendo un secondo esito della previsione in corso, che ha dato le ambate ...(57) sia su Mi, che su Pa,
ecco L'aggiornamento da tenere in considerazione per le prox tre estrazioni:
Firenze e tutte un solo ambosecco 51-35 anche a tutte (L'ambata è il 51)
cordialmante RBSN(chi vuol capire ....
Già appunto!!! Con la speranza di un esito più rapido , ecco la nuova proposta Roma 28 -76 anche a tutte. Saluti cordiali , e Pasquali RBSNfuori dai tempi auspicati.... ma ci credevo particolarmente, e quindi chi si acco