Novità

EXCEL E DINTORNI

Non mi dire più che sei rinco.....io me ne ero scordato ma tu no stai facendo delle cose megagalattiche :unsure: :unsure:🤣 grazie. Quando passo dalla Via lattea ti porto un latte di Stelle.🤣
Piano, piano mi convinco che vi siano altri rinco. Poveretti, al contrario di me, non lo sanno.
Comunque se volete vincere giocate una sola schedina con i numeri che usciranno (ne uno più, ne uno meno), ecche cavolo perché giocare due schedine? Sarete gnurant!
Come? Come faccio a sapere quali numeri escono? E che ne so! Mica posso dirvi tutto io.
La mia è una verità assoluta, me l'ha assicurato la zia Peppa, incontrovertibile (qualsiasi cosa significhe questa parola).
Per il resto chiedete al mio discepolo al quale ho cercato di insegnare (senza gran successo) qualcosa: Dio.
Bacicciuk il Modesto

Ciao Baci vediamo se hai ancora ...pazienza con il super è possibile in 6/12 anni trovare le estrazioni di un solo mese es: gennaio del 2010-2011 ecc....oppure febbraio ecc...ma perchè hai messo la foto di mio nonno ? :unsure: 🤣

Ciao Baci vediamo se hai ancora ...pazienza con il super è possibile in 6/12 anni trovare le estrazioni di un solo mese es: gennaio del 2010-2011 ecc....oppure febbraio ecc...ma perchè hai messo la foto di mio nonno ? :unsure: 🤣
Acc! pensavo fosse tua nonna. Ho continuato a chamarla Signora... Che figuraccia!
Chiano, chiano tutto facciamo (salvo quello che non riusciamo, cioè quasi tutto :oops:
Baciccia

Vorrei dedicare qualche miliardo di pensieri a tutte quelle persone, dall'inizio del tempo, che non ci sono più. E di cui nessuno può ricordare nulla, non le loro gioie, non i loro sogni, non i loro dolori. Alcuni di loro sono state persone buone altre un po' meno, alcuni emeriti figli di quaglia.
Ma, ognuno di loro, merita un pensiero.
Baciccia

Vorrei dedicare qualche miliardo di pensieri a tutte quelle persone, dall'inizio del tempo, che non ci sono più. E di cui nessuno può ricordare nulla, non le loro gioie, non i loro sogni, non i loro dolori. Alcuni di loro sono state persone buone altre un po' meno, alcuni emeriti figli di quaglia.
Ma, ognuno di loro, merita un pensiero.
Baciccia
Ma sei anche romantico :unsure: 🤣

SuperAlinAlotto 16.9
Per ora ho messo la possibilità di sceglier il mese, o i mesi, oppure tutti i mesi in Ritardi:

1743024374058.png

e frequenze

1743024433706.png

Poi vediemmu
Toro Seduto e Vacca Sdraiata

Ciao Baci molto utile ma digitando non è come parlare a "voce" e forse mi sono spiegato "con il sotto inteso" con il mio ragionamento.
Riguardo ai mesi ed anni , chiedevo tutte le colonne uscite in un mese in 6/12 anni in un solo mese solo gennaio oppure solo febbraio ecc.
E dato che ci sei la frequenza dei numeri usciti in"" 6/12 anni in quel mese"" di quella formula es:1-5 oppure 3-3 ecc.
Acc...vedo che sei diventato VERDE :unsure: 🤣

Ciao Baci molto utile ma digitando non è come parlare a "voce" e forse mi sono spiegato "con il sotto inteso" con il mio ragionamento.
Riguardo ai mesi ed anni , chiedevo tutte le colonne uscite in un mese in 6/12 anni in un solo mese solo gennaio oppure solo febbraio ecc.
E dato che ci sei la frequenza dei numeri usciti in"" 6/12 anni in quel mese"" di quella formula es:1-5 oppure 3-3 ecc.
Si l'avevo capito. O meglio l'ho capito solo ora.
Avevo capito Toma e tu invece avevi detto Roma!
Appena posso lo faccio.
Sto risponndento a Alien non a qualcun altro. Quindi se volete commentare fatelo pure.
Possibilmente usando il cervello e non la vigliaccheria che rode la vostra vita.
La vostra importanza è come la mia. Zero.
Quindi rompete gli ZIBEDEI ai vostri pari.
Baciccia

Si l'avevo capito. O meglio l'ho capito solo ora.
Avevo capito Toma e tu invece avevi detto Roma!
Appena posso lo faccio.
Sto risponndento a Alien non a qualcun altro. Quindi se volete commentare fatelo pure.
Possibilmente usando il cervello e non la vigliaccheria che rode la vostra vita.
La vostra importanza è come la mia. Zero.
Quindi rompete gli ZIBEDEI ai vostri pari.
Baciccia

SuperAlinAlotto versione 17

Guarda se va bene così:

1743089301923.png

Ti chiede il/i mese/Tutti poi ti chiede i l'anno/gli anni/Tutti
Buona Pasqua
Bacicciuk

1)Ciao Baci, credo di si ,dovresti aggiungere le formule pari e dispari e dire le + frequenti (questo per formule generali)

2) vai sull'ultimo foglio StatAlien1 (li aggiungi gli anni richiesti 6/10 ecc con la stessa formula )(ma su un altro foglio quel fogli lascialo così)
richiedi anni poi formula pari e dispari. Si quello piccolo sono io da piccolo ovvio :unsure: 🤣 (questo per formule uniche)
Se non ti è chiaro chiedi.........grazie.
Adesso sei blu...

1)Ciao Baci, credo di si ,dovresti aggiungere le formule pari e dispari e dire le + frequenti (questo per formule generali)

2) vai sull'ultimo foglio StatAlien1 (li aggiungi gli anni richiesti 6/10 ecc con la stessa formula )(ma su un altro foglio quel fogli lascialo così)
richiedi anni poi formula pari e dispari. Si quello piccolo sono io da piccolo ovvio :unsure: 🤣 (questo per formule uniche)
Se non ti è chiaro chiedi.........grazie.
Adesso sei blu...
Ehmm! Dev'essersi (si scrive così?:unsure:) spenta la luce perché (TANTO PER CAMBIARE,MA IO LO SO!) non ci ho capito una clava arruginita.
Devo prendere te da piccolo, tagliarti in tanti pezzetti, pari e dispari, poi (se non mi arrestano) vado sullo StatoAlieno e chiede il certificato di residenza:unsure:)
Forse, dico forse, non aggiu caputo
Illuminami! (Ma la bolletta la paghi tu!)
Baciccia il Lampione Spento

I numeri hanno memoria?

Ho incontrato un otto, mi ha salutati dicendomi: "Ciao Baciccia, ti ricordi…"
L'ho subito bloccato. Cosa vuoi ricordarti? Sei un numero. E i numeri si sa
lo dicono studiosi di chiara fama, e ignoranti di vera fame, non hanno memoria!
Ma iatevenne, cuione, mo, neanche fossi Lancillotto, ti inforco cu bastuni.
Io ricordo tutto! Non dir diversanente o succede un quarant'OTTO!
Mamma che spavento! E va buò! I numeri non hanno memoria salvo l'OTTO
che se no me mena.

Il Satrapo di Betlemme

Acc...pensa di essere stato chiaro ma sai gli Alieni hanno sulla testa le Stelle, guarda come questo solo ci devi inserire 4/8 anni ecc mi sono spiegato ,quell'otto che hai incontrato sarei io ?
vedi statista anno 2022 in un altro foglio fai la stessa cosa ma di 4/6/8 anni a richiesta
Veramente "ciao ti ricordi l'ho detto ad un altro ma non qua.........dove c'è molta free :unsure: :oops:

Ma nei fogli liberi posso farci i miei calcoli giusto ?

Belle le bollette consumi per 100 ma all'ultimo il saldo è di 320 € :mad:

1743109690980.png

Ultima modifica:
Acc...pensa di essere stato chiaro ma sai gli Alieni hanno sulla testa le Stelle, guarda come questo solo ci devi inserire 4/8 anni ecc mi sono spiegato ,quell'otto che hai incontrato sarei io ?
vedi statista anno 2022 in un altro foglio fai la stessa cosa ma di 4/6/8 anni a richiesta

Vedi l'allegato 2299603
Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non anche tu. L'otto, quelle quattro stupidaggini che ho scritto, derivano da qualcosa che ho letto su un sito del lotto e che mi hanno fatto sorridere.
Tu mi sei simpatico, ma non è che penso sempre e solo a te!
Quand'ero giovane, col mio Brontosauro, pensavo sempre alle donne. Peccato che le donne non pensassero mai a me. Eppure allora, diversamnte da adesso, avevo un aspetto umano: Cinque capelli, due orecchi a fisarmonica (venivo utilizzato dalla banda del paese), un naso che preannunciava, con largo anticipo, la mia venuta. Insomma non mi mancava niente per la Fiera degli Orrendi.
Venivo additato, come uomo, ad esempio. Vedi, Mariolino, quella cosa lì? Ecco se vuoi essere un uomo non le devi assomigliare per niente!
Affermavano mamme ansiose ai lori bimbi.
Insomma cosa mi mancava? Tutto! 😭😭😭
Venendo al foglio vorresti che anche qui fosse possibile sceglier il periodo? I mesi? Gli anni? I millenni?
Bacicciok

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 marzo 2025
    Bari
    22
    74
    77
    75
    90
    Cagliari
    19