Baciccia4251
Advanced Member >PLATINUM<
Ho trovato questo. Guarda un po. Domani lo lo tolgo. AffrettatiIl programma è del Prof. Pazzaglia si chiama CD7
Baciccia

File on MEGA
A chi serve, l'archivio aggiornato:

3.97 MB file on MEGA
Baciccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato questo. Guarda un po. Domani lo lo tolgo. AffrettatiIl programma è del Prof. Pazzaglia si chiama CD7
Baciccia
Non mi dire più che sei rinco.....io me ne ero scordato ma tu no stai facendo delle cose megagalattiche
Piano, piano mi convinco che vi siano altri rinco. Poveretti, al contrario di me, non lo sanno.Non mi dire più che sei rinco.....io me ne ero scordato ma tu no stai facendo delle cose megagalattiche![]()
grazie. Quando passo dalla Via lattea ti porto un latte di Stelle.
![]()
GrazieHo trovato questo. Guarda un po. Domani lo lo tolgo. Affrettati
![]()
File on MEGA
mega.nz
A chi serve, l'archivio aggiornato:
![]()
3.97 MB file on MEGA
mega.nz
Baciccia
Acc! pensavo fosse tua nonna. Ho continuato a chamarla Signora... Che figuraccia!Ciao Baci vediamo se hai ancora ...pazienza con il super è possibile in 6/12 anni trovare le estrazioni di un solo mese es: gennaio del 2010-2011 ecc....oppure febbraio ecc...ma perchè hai messo la foto di mio nonno ?![]()
![]()
Ma sei anche romanticoVorrei dedicare qualche miliardo di pensieri a tutte quelle persone, dall'inizio del tempo, che non ci sono più. E di cui nessuno può ricordare nulla, non le loro gioie, non i loro sogni, non i loro dolori. Alcuni di loro sono state persone buone altre un po' meno, alcuni emeriti figli di quaglia.
Ma, ognuno di loro, merita un pensiero.
Baciccia
Ciao Baci vediamo se hai ancora ...pazienza con il super è possibile in 6/12 anni trovare le estrazioni di un solo mese es: gennaio del 2010-2011 ecc....oppure febbraio ecc...ma perchè hai messo la foto di mio nonno ?![]()
![]()
Si l'avevo capito. O meglio l'ho capito solo ora.Ciao Baci molto utile ma digitando non è come parlare a "voce" e forse mi sono spiegato "con il sotto inteso" con il mio ragionamento.
Riguardo ai mesi ed anni , chiedevo tutte le colonne uscite in un mese in 6/12 anni in un solo mese solo gennaio oppure solo febbraio ecc.
E dato che ci sei la frequenza dei numeri usciti in"" 6/12 anni in quel mese"" di quella formula es:1-5 oppure 3-3 ecc.
Acc...vedo che sei diventato VERDE![]()
![]()
Si l'avevo capito. O meglio l'ho capito solo ora.
Avevo capito Toma e tu invece avevi detto Roma!
Appena posso lo faccio.
Sto risponndento a Alien non a qualcun altro. Quindi se volete commentare fatelo pure.
Possibilmente usando il cervello e non la vigliaccheria che rode la vostra vita.
La vostra importanza è come la mia. Zero.
Quindi rompete gli ZIBEDEI ai vostri pari.
Baciccia
Ciao Baci molto utile ma digitando non è come parlare a "voce" e forse mi sono spiegato "con il sotto inteso" con il mio ragionamento.
Riguardo ai mesi ed anni , chiedevo tutte le colonne uscite in un mese in 6/12 anni in un solo mese solo gennaio oppure solo febbraio ecc.
E dato che ci sei la frequenza dei numeri usciti in"" 6/12 anni in quel mese"" di quella formula es:1-5 oppure 3-3 ecc.
Acc...vedo che sei diventato VERDE![]()
![]()
Ehmm! Dev'essersi (si scrive così?1)Ciao Baci, credo di si ,dovresti aggiungere le formule pari e dispari e dire le + frequenti (questo per formule generali)
2) vai sull'ultimo foglio StatAlien1 (li aggiungi gli anni richiesti 6/10 ecc con la stessa formula )(ma su un altro foglio quel fogli lascialo così)
richiedi anni poi formula pari e dispari. Si quello piccolo sono io da piccolo ovvio![]()
(questo per formule uniche)
Se non ti è chiaro chiedi.........grazie.
Adesso sei blu...
Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Acc...pensa di essere stato chiaro ma sai gli Alieni hanno sulla testa le Stelle, guarda come questo solo ci devi inserire 4/8 anni ecc mi sono spiegato ,quell'otto che hai incontrato sarei io ?
vedi statista anno 2022 in un altro foglio fai la stessa cosa ma di 4/6/8 anni a richiesta
Vedi l'allegato 2299603