Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gio , grazie per la pazienza per spiegare, la disponibilità e la comprensione per ascoltare e spiegarci .Ciao @SeiDue3,
...
La gara di quest'anno è improntata sull'ambata e ambo secco a differenza degli anni passati in cui ogni numero totalizzava punti.
Ora il punteggio lo fai solo se prendi l'ambata, l'ambo secco e 2, 3, 4 numeri negli abbinamenti, quindi, come nel tuo caso e molti altri, il numero singolo negli abbinamenti non da punti.
Discorso diverso per quanto riguarda il 10eLotto, dove qualsiasi numero preso dà un punto, indipendentemente che sia ambata o abbinamento.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio, in caso contrario sarò sempre a disposizione per ulteriori quesiti..
.....
nel tuo caso il 43 di GE non dà pti..
Saluti, Gio.
Grazie mille, niente di gravoso, non mi pesa per niente SeiDue3..Gio , grazie per la pazienza per spiegare, la disponibilità e la comprensione per ascoltare e spiegarci .
Ho capito,una volta di più , le regole della gara . Grazie tante !
Tanta forza e nuove energie per te per portare avanti questo gravoso impegno a beneficio di noi tutti !
SeiDue3