Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
71 uscito, 90 uscito, si continua con 58 85Signori scusate la mia poca presenza sul sito e la mancanza di miei post ...purtroppo 4 estrazioni a settimana sono veramente troppo e i misteri che mi giungono sono veramente tanti...almeno 5 per estrazioni e quindi a volte non c'e' neanche il tempo materiale di elaborare una previsione valida perche' le cose si accavallano e si finisce con l'andare nel pallone....quindi ho deciso di soffermarmi su elementi che forniscono una serie di numeri che hanno una convergenza maggiore nello studio di questi misteri....a ragione o a torto devo rispettare cio' che ne deduco dalle miei esperienze personali....quindi direi:
Signori il ritardatario di Napoli 58 si e' fatto davvero interessante...io lo sto' seguendo da almeno un paio di settimane e devo dire che ho molte convergenze da molte miei fonti sulla sua estrazione a breve...
Suggerisco di giocarlo con il suo vertibile....quindi 58-85 e di fare qualche lunghetta con questo ambo base...
come numeri piu' ripetuti e da studi su altri misteri propongo
(58-85) + 82...56...48...71...4...90......per terno, quaterna e cinquina.....
Ercole
Inoltre vi consiglio vivamente di giocare un AMBO "a morto" cioe' un ambo che ha altissime probabilita' di uscita a NAPOLI nel breve periodo e che mi e' stato proposto da un "Assistito" forse uno dei pochi rimasti, molto apprezzato negli ambienti degli appassionati di lotto in materia di cabala...Signori buona sera....
Visto il mistero di cui sopra propongo di giocare a Napoli
6-65 che sto' inseguendo personalmente da qualche estrazioni...e ho desunto questi due numeri da altri misteri che mi sono giunti nei giorni scorsi e che ho con questo disegno delle corrispondenze......okkio anche al 90 che e' riportato sull'ombrello...anche se penso che non sortira' a breve. Come numero della figura 9 vi invito a seguire il 27! che qui nell'azione compiuta l'autore del mistero fa intendere:
Mammolo 9 trova un cane 6 sotto la pioggia 12!= 27
Altro numero che merita particolare attenzione e' il 35 il quale e' piu' volte fatto intendere/capire (stando ai misteri precedenti che per ragioni di tempo e altri motivi non ho avuto modo di pubblicare)....
Poi ognuno vedendo il disegno puo' farsi le proprie opinioni....in bocca al lupo
Ercole