scrignobianco Super Member >PLATINUM< Oggi alle 10:21 #2 Stanotte ho sognato una mia zia, e stavo cercando la ruota per giocare la sua data, che é 26 11 59. Grazie e in bocca al lupo
Stanotte ho sognato una mia zia, e stavo cercando la ruota per giocare la sua data, che é 26 11 59. Grazie e in bocca al lupo
L lucalfand Junior Member Oggi alle 11:38 #3 buongiorno,provo a richiedere,il 26 in che posizione determinata potrebbe sortire,grazie per l eventuale risposta.
buongiorno,provo a richiedere,il 26 in che posizione determinata potrebbe sortire,grazie per l eventuale risposta.
cutoff Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 11:53 #4 lucalfand ha scritto: buongiorno,provo a richiedere,il 26 in che posizione determinata potrebbe sortire,grazie per l eventuale risposta. Clicca per espandere... Io proverei con la 2a e la 4a
lucalfand ha scritto: buongiorno,provo a richiedere,il 26 in che posizione determinata potrebbe sortire,grazie per l eventuale risposta. Clicca per espandere... Io proverei con la 2a e la 4a