Novità

Perdere i capelli

nonna

Advanced Member
Buongiorno, qualche notte fa ho sognato che toccandomi la testa mi restavano in mano ciocche abbondanti di capelli e usavo le due mani poi mi ero dimenticata me ne sono ricordata stamattina. Grazie a chi mi risponde. Lella

Ciao Lella.

Il sogno indica che potresti andare incontro ad un momento di difficoltà e di conseguenza, di perdite.
Stai attraversando un momento un pò difficile e molto probabilmente non hai la forza in te stessa sufficiente per superare qualche intoppo che ti procura angoscia, preoccupazione e non da meno potrebbe portarti del dispiacere.
Ades. potrebbe riguardare la perdita (non fisica) di un'amicizia, di un affetto (magari potrebbe esserci una discussione che ti porterebbe arrabbiatura), perdita di soldi, un momento che sarai giù di morale... questi sono degli esempi, ma saprai tu stessa a capire a cosa si riferirà il sogno.
Un periodo in cui non si è del tutto sereni anche per una instabilità economica.
Fammi sapere

Buonasera tortina, mi scuso con te, ho visto le uscite ma non ho potuto giocarle xche ero in ospedale. Sara x la prox cmq grazie ancora. Lella

Buonasera Giuseppa, diciamo che soprattutto ho avuto problemi sanitari che per fortuna sono "risolti positivamente". Almeno sembrerebbe. Ero sicuramente giu di morale perché pensavo di non poter riprendermi. Cmq grazie Giuseppa.

Buonasera Giuseppa, diciamo che soprattutto ho avuto problemi sanitari che per fortuna sono "risolti positivamente". Almeno sembrerebbe. Ero sicuramente giu di morale perché pensavo di non poter riprendermi. Cmq grazie Giuseppa.
Perfetto... Dai... Affidiamoci sempre a qualcosa di positivo, mai perdere le speranze.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 gennaio 2026
    Bari
    37
    83
    06
    39
    54
    Cagliari
    76
    32