Novità

-> PER TUTTI coloro che seguono SoLillo...

In effetti io non ho i numeri di Katia, ho una cinquina, quindi una previsione diversa x ogni utente, o per un gruppo di utenti. Grazie x la risposta LeoneWolf.
La previsione che Lillo mi ha inviato da girare a tutti gli utenti che hanno piacere di riceverla e l'hanno richiesta .... E' unica solo su BA ed è UGUALE PER TUTTI...

UNICA RUOTA... un'ambata, quattro abbinamenti e volendo unirli in cinquina.

Non so Katia a quale previsione fa riferimento, non è quella inviata da me... non ha quei numeri.
Controlli meglio e riporti al previsionista quella che ha portato in lei il dubbio che le verrà risolto.

La previsione che Lillo mi ha inviato da girare a tutti gli utenti che hanno piacere di riceverla e l'hanno richiesta .... E' unica solo su BA ed è UGUALE PER TUTTI...

UNICA RUOTA... un'ambata, quattro abbinamenti e volendo unirli in cinquina.

Non so Katia a quale previsione fa riferimento, non è quella inviata da me... non ha quei numeri.
Controlli meglio e riporti al previsionista quella che ha portato in lei il dubbio che le verrà risolto.
Grazie tante, risolto ogni dubbio!

Venuto ambo secco e in cinquina su NZ... per chi ha preso la previsione di Lillo e oltre la ruota indicata ha messo anche su NZ ...

Venuto ambo secco e in cinquina su NZ... per chi ha preso la previsione di Lillo e oltre la ruota indicata ha messo anche su NZ ...
Nessun dubbio che chi di sua iniziativa ha giocato anche la ruota nazionale ha vinto, ma il signor Lillo nel post scrive....chi ha giocato la previsione come inviata da Giuseppa ha vinto ambo a nazionale, ciò lascia intendere altro.
Solo per precisazione, Buon anno a tutti

Nessun dubbio che chi di sua iniziativa ha giocato anche la ruota nazionale ha vinto, ma il signor Lillo nel post scrive....chi ha giocato la previsione come inviata da Giuseppa ha vinto ambo a nazionale, ciò lascia intendere altro.
Solo per precisazione, Buon anno a tutti
Non esiste altro perché ho girato la previsione come mi è stata inviata... Il discorso della Nz non era menzionato. Ci sono utenti che generalmente mettono tutto su Nz è una loto scelta...ma ribadisco che nella previsione di Lillo non era stata inserita.

Non esiste altro perché ho girato la previsione come mi è stata inviata... Il discorso della Nz non era menzionato. Ci sono utenti che generalmente mettono tutto su Nz è una loto scelta...ma ribadisco che nella previsione di Lillo non era stata inserita.
Infatti....proprio per questo ho precisato. Di fronte al post di Solillo sono rimasta basita, in quanto appunto scrive altro...non ho cedoline vincenti da pubblicare

Super complimenti a SoLillo, bravissimo!!! :love:👏👏👏🥂🥳
Grazie a Giuseppa per avermi mandato la previsione, sempre disponibile e gentilissima!🥰🤗
Oggi, tra le mille cose da fare me ne sono dimenticata e non l'ho giocata, spero la prossima volta di farne tesoro...😊

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 gennaio 2026
    Bari
    52
    71
    81
    90
    43
    Cagliari
    75
    28