Novità

Ai miei amici sognatori

• Creatore Discussione Creatore Discussione mafi
  • Data di inizio Data di inizio

mafi

Advanced Member >GOLD<
Buon 2026 a tutti ed in particolare a te Giuseppa e Pinuccio se legge. Mafi
Giuseppa questa mattina ho sognato che bussava alla porta della mia casa natale un signore e lo faceva con insistenza, io avevo timore a farlo entrare e chiedo a due uomini non vedo chi sono se mio padre e mio fratello e dico di spingerlo in macchina e nel farlo viene ferito ad una mano , non ho avvertito paura ma un senso di liberazione. Il numero civico della casa è 8 ma vorrei capire il significato. Rinnovo a tutti un augurio di un 2026 pieno di salute e di tutto quello che possiamo desiderare per noi e per gli altri. mafi

In passato qualcuno ti perseguitava o ti dava addosso ma grazie all aiuto di amici o parenti sei riuscita ad allontanarlo appunto la ferita
50 55 2

Ciao Mafi...come va, trascorse bene le festività, ormai giunte a termine?
Questo sogno potrebbe fare riferimento a qualche tua preoccupazione che ti porti dietro da tempo, qualcosa insistente che ti disturbava, di cui, il tuo pensiero fisso sarebbe quello di liberartene e sicuramente, anche se con un pò di difficoltà o malumore perchè probabilmente non avresti mai voluto giungere a delle particolari decisioni / conclusioni, comunque riuscirai a trovare il modo per allontanarlo mentre tu riprenderai a respirare più serena perchè la situazione che ti opprimeva non potrà più disturbarti.
Fammi sapere.

BA-MI 56-40; 56-90; 4-50: 4-40-50-56-90

10elotto 2-3-4-5-21-40-50-56-74-90

Grazie Tortina , Reacher, Giuseppa, sempre grata per la vostra presenza seppur virtuale, Avete centrato il problema, mi faccio carico di tanto da troppo tempo e inizio ad avvertire i colpi, spero abbiate ragione per quanto riguarda l'esito. Giuseppa tutto bene le feste anche se sono chiusa in casa, aspetto i figli e poi ripartono (ricordi la maggiore è partita per il dottorato a Parigi due anni fa e non credo rientri in Italia) a ruota la segue la seconda e il terzo è da decidere. Sto affrontando il discorso che fu di mio padre, ha avuto lo stesso problema mio fratello che però ha 65 anni, questo mi distrugge, chi lo ha affrontato può capire meglio con che stato si affronta la vita che comunque dobbiamo affrontare per mandare avanti il resto. Si aiuta in tutti i modi ma non è facile. Auguro nuovamente a tutti tutto il bene che desideriate e sopratutto salute e per quanto diventa sempre più difficile tanta serenità d'animo. mafi

Mafi, purtroppo quando la situazione riguarda la salute non è facile mandare giù o accettare senza la mortificazione nel cuore ,,, idem avere i figli lontani, la sofferenza è tanta non poterli avere vicini, ma è la vita che hanno scelto, per noi non è facile, ma lo dobbiamo accettare.
Ti auguro sempre il meglio per te e per i tuoi cari (da mamma ti dico: è vero che si sta male, ma la cosa importante che ci dovrà rincuorare è saper che i figli stiano bene... vicini o lontani, ma che stanno bene).

Grazie Giuseppa amica cara se posso cosi definirti perchè sono parole di vita vissuta . mafi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 gennaio 2026
    Bari
    37
    83
    06
    39
    54
    Cagliari
    76
    32