Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Isabel l'ultima tabella con l'uscita del corpo 60 su Venezia è di una semplicità elementare. Ho messo in risalto l'importanza degli intervalli spaziali e temporali e come procedere per il ricavo del pronostico in assoluto, spiegando che la distanza minore dal punto iniziale da quello terminale, implica che i corpi numerici si muovono con velocità minore e quindi per legge di probabilità sono destinati a riprodursi. Ricambio gli auguri per un bellissimo anno nuovo a te e famiglia, ciao Isabel.

Riporto il grafico per una maggiore opportunità di afferrare e valutare sul piano intellettivo, i misteri che superano la comprensione umana:

Vedi l'allegato 2310555
Grazie Asuniverso, al momento c'è una nuova tabella da consultare o, facendo riferimento a questa del 24/12, posso tentare 82 - 89 a GE ? Ciao.

Isabel

Grazie Asuniverso, al momento c'è una nuova tabella da consultare o, facendo riferimento a questa del 24/12, posso tentare 82 - 89 a GE ? Ciao.

Isabel
Isabel in merito alla tabella del 24-12-2025, l'unico pronostico in assoluto era la ruota di Venezia, il resto dei pronostici non vengono presi in considerazioni. Sto lavorando ad una nuova tabella, quindi non appena completata la pubblico, ciao.

Gli intervalli spaziali e temporali sono associati alla storia di ciascuna delle 10 ruote, in quanto rappresentano il moto dei corpi numerici. La velocità dei corpi numerici non può, di conseguenza, essere maggiore di quella delle variabili.
Variabili interezza.jpg

Per quanto riguarda l'ordine di grandezza, risulta inoltre che l'introduzione degli intervalli spaziali e temporali influenzano il moto dei corpi numerici che va dall'inizio dell'espansione fino al suo arresto. Pertanto, il pronostico, può essere ottenuto attraverso la somma delle 6 dimensioni contenuta dall'espansione degli intervalli dell'ordine di grandezza.

Pronostico del 27.12.2025.jpg
Abbiamo in corrispondenza visto attraverso il grafico che, alla somma delle lunghezze delle varie parti in cui quel tratto di spazio può venire diviso, è un principio fondamentale. Quindi, la separazione per il tratto di linea della distanza dal punto iniziale da quello terminale è minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni, ciò implica che il corpo numerico si muove con velocità minore e in linea teorica è destinato a riprodursi.

Saluti e Buon Anno 2026.

Ultima modifica:
Buongiorno As.
Sempre interessanti i tuoi studi.
Ho cercato di capire il meccanismo che li governa e, se possibile, vorrei alcune delucidazioni sulle tue tabelle.
Come mai per gli intervalli spaziali V.s 07 e V.s 18 usi la stessa terzina, mentre per quelli V.s 03 ne usi un’altra?
Per capirci, al 27/12/25 su Bari per V.s 07 e V.s 18 la terzina di riferimento è 24.69.76, mentre per V.s 03 è la 24.45.76
Dall’analisi della tabella sembra che per V.s 03 si usi una terzina rappresentante un terno dell’estrazione di riferimento mentre per V.s 07 e V.s 18 la terzina contiene un ambo dell’estrazione di riferimento associato ad un altro numero.
In un tuo post precedente hai indicato come discriminante, per la scelta del pronostico migliore, la somma degli intervalli spaziali e temporali delle tre dimensioni. Così facendo si sommano i valori di due terzine diverse (quella per V.s 07 e V.s 18 e quella per V.s 03).
E’ corretto?
Grazie anticipate per la risposta e ne approfitto per farti gli auguri di buon anno.
Maldor

Buongiorno As.
Sempre interessanti i tuoi studi.
Ho cercato di capire il meccanismo che li governa e, se possibile, vorrei alcune delucidazioni sulle tue tabelle.
Come mai per gli intervalli spaziali V.s 07 e V.s 18 usi la stessa terzina, mentre per quelli V.s 03 ne usi un’altra?
Per capirci, al 27/12/25 su Bari per V.s 07 e V.s 18 la terzina di riferimento è 24.69.76, mentre per V.s 03 è la 24.45.76
Dall’analisi della tabella sembra che per V.s 03 si usi una terzina rappresentante un terno dell’estrazione di riferimento mentre per V.s 07 e V.s 18 la terzina contiene un ambo dell’estrazione di riferimento associato ad un altro numero.
In un tuo post precedente hai indicato come discriminante, per la scelta del pronostico migliore, la somma degli intervalli spaziali e temporali delle tre dimensioni. Così facendo si sommano i valori di due terzine diverse (quella per V.s 07 e V.s 18 e quella per V.s 03).
E’ corretto?
Grazie anticipate per la risposta e ne approfitto per farti gli auguri di buon anno.
Maldor
Salve maldor006, concentrandoci sui raggruppamenti di dimensioni corpi di gradi V.s 03 è possibile l'identificazione dei corpi ambate che troviamo identici sui corpi gradi V.s 07 e V.s 18; mentre i corpi restanti che troviamo sul V.s 03, V.s 07 e V.s 18 formano sempre due soli corpi che, abbinati ai due corpi ambate, formano 5 ambi secchi.

Per il rilevamento del pronostico in assoluto della ruota migliore, devi calcolare la somma dal punto iniziale da quello terminale le varie porzioni degli intervalli spaziali e temporali che troviamo sui V.s 03, V.s 07 e V.s 18, ciò implica che dalle somme delle lunghezze delle varie porzioni il corpo numerico con più bassa misura si muove con velocità minore e in linea teorica è destinato a riprodursi.

Per maggiore chiarezza e comprensione del pronostico, ti riporto il grafico prercedente andato a segno su Venezia come ruota in assoluto, dove i calcoli sono stati esplicati.
Tabella completa.jpg

Ciao e buon lavoro.

Salve maldor006, concentrandoci sui raggruppamenti di dimensioni corpi di gradi V.s 03 è possibile l'identificazione dei corpi ambate che troviamo identici sui corpi gradi V.s 07 e V.s 18; mentre i corpi restanti che troviamo sul V.s 03, V.s 07 e V.s 18 formano sempre due soli corpi che, abbinati ai due corpi ambate, formano 5 ambi secchi.

Per il rilevamento del pronostico in assoluto della ruota migliore, devi calcolare la somma dal punto iniziale da quello terminale le varie porzioni degli intervalli spaziali e temporali che troviamo sui V.s 03, V.s 07 e V.s 18, ciò implica che dalle somme delle lunghezze delle varie porzioni il corpo numerico con più bassa misura si muove con velocità minore e in linea teorica è destinato a riprodursi.

Per maggiore chiarezza e comprensione del pronostico, ti riporto il grafico prercedente andato a segno su Venezia come ruota in assoluto, dove i calcoli sono stati esplicati.
Vedi l'allegato 2310711

Ciao e buon lavoro.
Mi preme far evidenziare che tutte le 10 ruote si sono sfaldate dopo 5 estrazioni

Mi preme far evidenziare che tutte le 10 ruote si sono sfaldate dopo 5 estrazioni
Ciao Plutone 101, in merito al procedimento, in parte, vedo che finalmente si è capito, ma il pronostico in assoluto da giocare è sempre uno solo e ad oggi ancora non si è riprodotto. Sulla qualità di questo modello è importante distinguere sulle 10 ruote il pronostico in assoluto ed afferrarne il senso o intenderne le ragioni; che le altre sono uscite sono prive di significato, quindi aspetto sapere la ruota e le sue motivazioni della scelta. Tutto questo, lo stipulo, per rendervi partecipi e capirne la teoria; perchè fino ad oggi nessuno di voi ha capito il ruolo delle funzioni statistiche, in ambito matematico, che il modello adotta.

Ciao

Ultima modifica:
Sebbene ba na ro e ve hanno visto uscire subito un estratto della relativa quaterna i valori sommativi sono superiori alla ruota di Palermo che ha come valore totale 2174. Quindi non capisco.

In teoria il 32 58 89 e 77 doveva uscire subito o almeno insieme alle citate ruote oppure non sono solo questi i parametri che lei valuta?
Sebbene ba na ro e ve hanno visto uscire subito un estratto della relativa quaterna i valori sommativi sono superiori alla ruota di Palermo che ha come valore totale 2174. Quindi non capisco.
Scusa plutone 101 i parametri sono quelli che tu hai calcolato, ma evidentemente da quello che mi dici, riscontro l'abbandono di una verità logica e ti spiego il perchè: Palermo ha una distanza di 2173 e non 2174, primo errore, secondo errore nelle ruote che tu menzioni Bari, Napoli, Roma e Venezia, se rivedi i calcoli di somma una di questa registra una distanza più bassa della ruota di Palermo. Ripeto e torno a ripetere che la distanza minore che si riscontra in una delle 10 ruote definisce il pronostico in assoluto. Dalla data di calcolo sono fondamentali i due corpi per ambata, mentre se uno dei due corpi per abbinamento viene a sortire, questo non inficia il pronostico che va seguito successivamente dalla data di calcolo per il ciclo teorico di 9 colpi .

Ciao.

Ultima modifica:
Scusa plutone 101 i parametri sono quelli che tu hai calcolato, ma evidentemente da quello che mi dici, riscontro l'abbandono di una verità logica e ti spiego il perchè: Palermo ha una distanza di 2173 e non 2174, primo errore, secondo errore nelle ruote che tu menzioni Bari, Napoli, Roma e Venezia, se rivedi i calcoli di somma una di questa registra una distanza più bassa della ruota di Palermo. Ripeto e torno a ripetere che la distanza minore che si riscontra in una delle 10 ruote definisce il pronostico in assoluto. Dalla data di calcolo sono fondamentali i due corpi per ambata, mentre se uno dei due corpi per abbinamento viene a sortire, questo non inficia il pronostico che va seguito successivamente dalla data di calcolo per il ciclo teorico di 9 colpi .

Ciao.
Roma con somma 2041, corpi per ambata 59.64 ed abbinamenti 8.52 ?

Roma con somma 2041, corpi per ambata 59.64 ed abbinamenti 8.52 ?
Bravo, complimenti, maldor006 finalmente vedo che sei riuscito a stabilire la ruota di gioco con i due corpi per ambata ed i relativi abbinamenti; tutto ciò implica che dalle somme delle lunghezze delle varie porzioni il corpo numerico con più bassa misura, in questo caso la ruota di Roma è l'unica che si muove con velocità minore e in linea teorica uno dei due corpi è destinato a riprodursi.

Tramite il grafico diventa tutto più chiaro, ma bisogna anche comprendere la teoria; capire il ruolo della funzione degli intervalli spaziali e temporali, perchè fino ad oggi nessuno di voi ha capito il ruolo delle funzioni statistiche, in ambito matematico, che il modello adotta.

Saluti...

Il modello Timeline Sequenza Temporale è una teoria geodetica e dalle 10 ruote elabora sempre un solo pronostico in gioco,si porta a termine per il suo ciclo teorico, e se sussistono i requesiti si parte con un'altro nuovo. Questa nostra condotta di stile ci contraddistingue evitando il conformismo. In questa pagine web abbiamo esposto quegli aspetti di essa che possono ragionevolmente considerarsi comprovati definitivamente o almeno sostenuti da validi esperimenti.

Questa relazione del grafico, sottostante, mostra come la lunghezza del pronostico in assoluto si possa calcolare conoscendo i valori del V.S 03, V.S 07 e V.s18, i quali si ottengono, se sono note le coordinate degli intervalli spaziali e temporali.
Grafico del 27.12.25.jpg
Fintanto che il sistema si trova in uno stato stazionario, le sue simmetrie spaziali sono tutte le traslazioni e non appena la simmetria temporale si rompe gli stati stazionari si trasformano attraverso un processo di rottura della simmetria temporale. La fase è quella differenza spazio-temporale misurata come frazione di periodo.

Abbiamo in corrispondenza visto attraverso il grafico che, alla somma delle lunghezze delle varie parti in cui quel tratto di spazio può venire diviso, è un principio fondamentale. Quindi, la separazione per il tratto di linea della distanza dal punto iniziale da quello terminale è minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni, ciò implica che i corpi numerici sulla ruota di Roma hanno un dinamismo di velocità di 2041, quindi minore tra le restanti 10 ruote e in linea teorica sono destinati a riprodursi.

Corpo 64 Roma.jpg

Ambetto Roma.jpg

Saluti e alla prossima!

Bravissimo AS, pronostico centrato.

Vorrei chiederti, se possibile, alcune spiegazioni sulla tua teoria.

Per quanto riguarda gli intervalli spaziali e temporali più o meno ci sono mentre per la scelta delle terzine ho ancora parecchi dubbi.
Si parte dagli intervalli di Vs3 e si individua la terzina migliore, quella avente la somma minore degli intervalli.
Prendendo due numeri della terzina migliore VS03 ottenuta in precedenza ed aggiungendo un terzo numero si ricava una serie di terni fra i quali si deve scegliere il pronostico.
Il problema è qui; si deve ragionare ancora in termini di somma minore degli intervalli? Cioè si deve scegliere la terzina avente somma VS7+VS18 minore?
Ho fatto alcune prove ma ottengo risultati non coincidenti con i tuoi.
Mi chiedevo anche come mai nella tua tabella i valori di VS3 VS7 e VS18 sono uguali per tutte le ruote. Sono anch’essi dei discriminanti per scegliere la terzina oppure no?
Mi rendo conto di averti posto domande a cui, magari, non puoi rispondere ma ho accolto il tuo invito ad esplorare più a fondo il modello matematico usato.
Grazie anticipate, Maldor

Bravissimo AS, pronostico centrato.

Vorrei chiederti, se possibile, alcune spiegazioni sulla tua teoria.

Per quanto riguarda gli intervalli spaziali e temporali più o meno ci sono mentre per la scelta delle terzine ho ancora parecchi dubbi.
Si parte dagli intervalli di Vs3 e si individua la terzina migliore, quella avente la somma minore degli intervalli.
Prendendo due numeri della terzina migliore VS03 ottenuta in precedenza ed aggiungendo un terzo numero si ricava una serie di terni fra i quali si deve scegliere il pronostico.
Il problema è qui; si deve ragionare ancora in termini di somma minore degli intervalli? Cioè si deve scegliere la terzina avente somma VS7+VS18 minore?
Ho fatto alcune prove ma ottengo risultati non coincidenti con i tuoi.
Mi chiedevo anche come mai nella tua tabella i valori di VS3 VS7 e VS18 sono uguali per tutte le ruote. Sono anch’essi dei discriminanti per scegliere la terzina oppure no?
Mi rendo conto di averti posto domande a cui, magari, non puoi rispondere ma ho accolto il tuo invito ad esplorare più a fondo il modello matematico usato.
Grazie anticipate, Maldor
Maldoo006 ti riporto il grafico per semplificarti il tutto, dove puoi notare che in ognuna delle 10 ruote tra i valori V.S3, V.S7, V.s18 ci sono sempre due corpi numerici uguali; significa che sono i corpi per ambata, mentre i restanti corpi tra i valori, V.s3, V.s7 e V.s18, sono i due numeri che, abbinati ai due corpi per ambata, formano 5 ambi secchi, nel caso di Roma che si è vinto sono i seguenti:
Corpi ambate 59-64, ambi secchi 59-64 / 59-52 / 64-52 / 59-8 / 64-8

I valori, dei V.s3, V.s7, V.s18, sono tutti uguali perchè sono in riferimento all 10 ruote e non singole.

Grafico del 27.12.25.jpg
Quindi, la separazione per il tratto di linea della distanza dal punto iniziale da quello terminale è minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni, ciò implica che i corpi numerici sulla ruota di Roma hanno un dinamismo di velocità di 2041, quindi minore tra le restanti 10 ruote e in linea teorica sono destinati a riprodursi.

Mi auguro di essere stato chiaro nella spiegazione per la scelta del pronostico in assoluto.
Naturalmente, se hai dubbi, mi fai sapere, ciao.

Ultima modifica:
Questa relazione del grafico, sottostante, mostra come la lunghezza del pronostico in assoluto si possa calcolare conoscendo i valori del V.S 03, V.S 07 e V.s18, i quali si ottengono, se sono note le coordinate degli intervalli spaziali e temporali.
Pronostico del 07.01.2026 png.jpg
Fintanto che il sistema si trova in uno stato stazionario, le sue simmetrie spaziali sono tutte le traslazioni e non appena la simmetria temporale si rompe gli stati stazionari si trasformano attraverso un processo di rottura della simmetria temporale. La fase è quella differenza spazio-temporale misurata come frazione di periodo.

Abbiamo in corrispondenza visto attraverso il grafico che, dalla somma delle lunghezze delle varie parti in cui quel tratto di spazio può venire diviso, è un principio fondamentale. Per il calcolo del pronostico in assoluto, la separazione per il tratto di linea della distanza dal punto iniziale da quello terminale dei vari intervalli spaziali e temporali, deve essere minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni, ciò implica un dinamismo di velocità minore in una delle restanti 10 ruote, e in linea teorica l'evento è destinato a riprodursi.

Saluti...

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2310842

Abbiamo in corrispondenza visto attraverso il grafico che, dalla somma delle lunghezze delle varie parti in cui quel tratto di spazio può venire diviso, è un principio fondamentale. Per il calcolo del pronostico in assoluto, la separazione per il tratto di linea della distanza dal punto iniziale da quello terminale dei vari intervalli spaziali e temporali, deve essere minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni, ciò implica un dinamismo di velocità minore in una delle restanti 10 ruote, e in linea teorica l'evento è destinato a riprodursi.

Saluti...
In questo grafico vi ho facilitato di più collegando i corpi eventi, quindi chiedo a maldor 006, plutone 101o altri che seguono; siete riusciti ad estrapolare il pronostico in assoluto con l'indicazione della ruora in gioco?

Fatemi sapere...Saluti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 gennaio 2026
    Bari
    52
    39
    59
    58
    24
    Cagliari
    44