Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come fai a dirlo? (che non ci sia interesse in quello che consigli e/o pubblichi)
Dalla mancanza di pollici in su' sotto le tue discussioni....
Dai mancati ringraziamenti....
Dai mancati cesti natalizi che NON ti sono arrivati.
I consigli che dai sono "in chiaro", e come ha già detto qualcun altro sul forum, c'è chi prende
e poi non ringrazia neanche....
Io, per quello che può interessare (e cioè poco più di zero), ho interesse e come!
La stima verso il programmino (e chi l'ha elaborato), l'ho già ampiamente espressa in passato.
Non ho giocato (e quindi non ho ringraziato) nè questa, nè le altre proposte consigliate seppur
praticamente quasi tutte vincenti.
Per ora ho solo fatto delle "raffinazioni" statistiche (per vedere se si potevano "studiare" i num. proposti):
raffinazioni che hanno dato ottimo esito. Ripeto: non le ho giocate.
Buona vita e buon anno a te Mirapep!!
"Pozz campà cient' anni".... più o meno così dicono a Napoli.
Però, potresti arrivare anche a 135 anni, se solo condividessi la versione che tu usi di ArchRot (che sono sicuro
ha qualche "ottimizzazione" in più di quella in circolazione). Vedi tu: ti interessano 35 anni in più? (ah,ah,ah,ah)
Buon anno ancora.
Buongiorno,
grazie, ho apprezzato il tuo simpaticissimo post. Vivo a Roma ma sono salernitano.........
La versione del programma che ho io differisce solo per un tentativo di verificare il comportamento delle matrici utilizzando i condizionamenti, ad esempio, del totocalcio. La matrice assume valore 1,x o 2 in relazione alle precedenti estrazioni. Ad esempio gruppi di 13 matrici vengono condizionati con formule derivate, simmetrie, paralleli, vortice diretto e inverso ecc..... Insomma, per farla breve, sotto questo aspetto il programma andava completato, quindi morale della favola abbiamo lo stesso programma.
Credo molto nel gioco per ambo su 4 Ruote e quindi per il futuro, dopo diverse sperimentazioni, sarà questa la scelta operativa.
I like fanno piacere solo per il fatto che danno un senso e uno stimolo alla condivisione,
Pertanto, al tuo buon cuore, un bonus di 35 anni sarebbe ben accetto...........
Buon Anno, che sia foriero di salute e di innumerevoli vincite
Per 9 colpi dal 23.12.2025
10elotto serale
05.12.64..........da giocare con 3 ambi
05.12
Questa di oggi e' la terza estrazione se non erro giusto?Per 6 colpi dal 30.12.2025
Per Ambo
BA CA FI GE
04.05.32.63.88
04.05.63.88
04.63.88
04.88
Per tentare l'ambo secco..........04.88 Firenze
Per il colpaccio 04.06.41.88 Firenze
One more time! Ci provoQuesta di oggi e' la terza estrazione se non erro giusto?