Novità

Per la signora Giuseppa.

ares5

Senior Member
Forse ho compreso male ma mi sembra che dobbiamo chiedere a lei come mettersi in contatto con lillo.perche' previsioni in privato sembrerebbe non le dia piu' ovvero tramite lei.come dunque mettersi in contatto?e grazie della disponibilita' .Ancora felice anno a lei e famiglia

Ultima modifica:
Buongiorn sig.ra Giuseppa, faccio nuova richiesta per le previsioni di Lillo, ringrazio per la sua gentilezza, e capacita’ di sapere guidare questo forum sempre in maniera obbiettiva

Potrei ricevere la previsione di Lilli grazie
Mi posso sbagliare Imma ma mi sembra che lillo non inviera' tramite Giuseppa stavolta ma occorrera' mettersi in contatto con lui e io non so come.ho chiesto sopra a Giuseppa. se non sbaglio eh.posso sbagliarmi io ho interpretato cosi'.

Ultima modifica:
Forse ho compreso male ma mi sembra che dobbiamo chiedere a lei come mettersi in contatto con lillo.perche' previsioni in provato sembrerebbe non le dia piu' ovvero tramite lei.come dunque mettersi in contatto?e grazie della disponibilita' .Ancora felice anno a lei e famiglia
Ciao, Ares5, se è così chiedo alla Signora Giuseppa: come fare per contattarla? Bisogna mandare un'email? A quale indirizzo?
Grazie

Buongiorno a tutti.
Mi spiego in modo da poterci capire... Lillo aveva deciso di non inserire le previsioni sul Forum per motivi suoi... E fin qua, ci sta perché non si può obbligare o imporre cosa un utente non ha piacere di fare... MA... Aveva scritto qualche riferimento che come regolamento in questo Forum è vietato... Ecco che, visto che le previsioni desiderava darle esclusivamente ai registrati di CED, ho pensato che l'unico modo sarebbe stato inviarle nel PVT di CED...anche se per molti ho sbagliato questa mia azione (forse si, ho sbagliato, ma sapete per cosa, perché ho dovuto stare lì ore ed ore, trascrivermi tutti i nik che be avevano fatta richiesta, entrare sul pvt, scrivere il nik dell'utente e inserire la previsione ed inviarla... Fare questo procedimento uno per volta )...
Ecco... Dopo tutto cosa ho ricevuto... CRITICHE GRATUITE e INSENSATE...fare del bene e ricevere batoste che sinceramente non mi toccano nemmeno un po' perché personalmente camminerò come sempre a TESTA ALTA e di questi personaggi posso solo pensare che sono dei poveretti...Che screditano anche utenti bravi e capaci di far vincere...chissà perché...presumo che quando la volpe non arriva all'uva... Ecco cosa mi fa pensare... Ma questo rimane un mio pensiero che non detto sia oro colato...
Ora Lillo se deciderà di inserire qualcosa per tutti, lo farà lui...ma fate molta attenzione... senza esagerare per cui...come ho sempre ribadito e lo ripeto... usare cautela e moderazione nelle giocate, prendete le previsioni come *PREVISIONI e non CERTEZZE* perché non è sempre 🎊 .

Cara Giuseppa, la tua cortesia e disponibilità sono note a tutti, ma mi chiedo se tutti facessimo come Lillo sarebbe un caos assoluto anche x te. Ciao.

Isabel

Buongiorno a tutti.
Mi spiego in modo da poterci capire... Lillo aveva deciso di non inserire le previsioni sul Forum per motivi suoi... E fin qua, ci sta perché non si può obbligare o imporre cosa un utente non ha piacere di fare... MA... Aveva scritto qualche riferimento che come regolamento in questo Forum è vietato... Ecco che, visto che le previsioni desiderava darle esclusivamente ai registrati di CED, ho pensato che l'unico modo sarebbe stato inviarle nel PVT di CED...anche se per molti ho sbagliato questa mia azione (forse si, ho sbagliato, ma sapete per cosa, perché ho dovuto stare lì ore ed ore, trascrivermi tutti i nik che be avevano fatta richiesta, entrare sul pvt, scrivere il nik dell'utente e inserire la previsione ed inviarla... Fare questo procedimento uno per volta )...
Ecco... Dopo tutto cosa ho ricevuto... CRITICHE GRATUITE e INSENSATE...fare del bene e ricevere batoste che sinceramente non mi toccano nemmeno un po' perché personalmente camminerò come sempre a TESTA ALTA e di questi personaggi posso solo pensare che sono dei poveretti...Che screditano anche utenti bravi e capaci di far vincere...chissà perché...presumo che quando la volpe non arriva all'uva... Ecco cosa mi fa pensare... Ma questo rimane un mio pensiero che non detto sia oro colato...
Ora Lillo se deciderà di inserire qualcosa per tutti, lo farà lui...ma fate molta attenzione... senza esagerare per cui...come ho sempre ribadito e lo ripeto... usare cautela e moderazione nelle giocate, prendete le previsioni come *PREVISIONI e non CERTEZZE* perché non è sempre 🎊 .
E IO TI RINGRAZIO ASSAI PER IL GRANDE LAVORo CHE HAI FAttO PER TuTTI NOi uTENTI.GRAZIE .SEI UNICA.MA QUESTO LO SAPEVO GIA' .TANTI AUGURI E RINGRAZIAMENTI E BUON ANNO.SU TUTTO IL RESTO HAI TOTALE SOLIDARIETA' .zun grazie anche a Lillo per averci fatto v8ncere.bravo.ma ora per avere previsioni dovrebbe se vuole lui stesso darci un contatto .

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Buongiorno Giuseppa, sono d'accordo con lei e la ringrazio della risposta. La seguo da tanto anche se mi sono iscritta da poco
Buona giornata

Cara Giuseppa, la tua cortesia e disponibilità sono note a tutti, ma mi chiedo se tutti facessimo come Lillo sarebbe un caos assoluto anche x te. Ciao.

Isabel
Certo è che per me stata una prova, consapevole che non era cosa desiderata da parte di tutti i previsionisti, come me ad esempio, ma avevo anche pensato di poter offrire qualcosa agli utenti (vogliamo anche pensarla come una prova per gli utenti .. che tra l'altro è stato un bene non apprezzato da tutti, ma un aiuto per tanti che sicuramente anche dopo ottenuto le due vincite in pochi colpi, hanno criticato la modalità...ma fa nulla vado avanti ugualmente...infatti non è detto che non la ripeterò, ma ci rifletterò e valuterò... ci penserò più volte) ma non conoscevo l'entità del tempo e lavoro che ci sarebbe stato dietro, anche se non è detto che non lo proporrò, ci rifletterò e valuterò (quello che sto facendo e le critiche le affronterò come sempre).
Sapete qual'è il problema di fondo... Che dietro alla tastiera o monitor ci sono molti utenti molto bravi a complimentarsi e nello stesso tempo, lo stesso utente con altro nik a dare addosso e criticare gratuitamente, facile farlo e non vi chiedete perché.. Beh... Sicuramente perché non sanno cosa fare, non avendo altri argomenti ecco che si mettono a scrivere quello che la loro mente tira fuori criticando e giudicando in negativo qualcosa che ad altri potrebbe andare bene, mentre loro non apprezzando devono far notare che le persone corrette che amano seguire un previsionista sono tutte (IGNORANTI E CRETINE... me compresa valutata e considerata come incompetente) e questo solo perché non la pensano nello stesso modo.
Ecco perché quello che suggerisco è di adoperare le dita sulla tastiera in modo corretto, costruttivo e non criticando e giudicando negativamente chi la pensa o agisce in modo differente dal proprio pensiero.

C'è una frase molto saggia (che avrei sempre dovuto prendere in considerazione, ma purtroppo caratterialmente sono per motivare e dare spiegazione sui miei comportamenti ... naturalmente è sbagliato perchè non sono creduta) che dice:

"Non dare spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque."
Se hai agito bene, non cercare di convincerli. Chi si crede superiore non vuole capire, vuole solo avere ragione.

Ced me l'ha sempre detto di non stare a dare spiegazioni tanto non sarei mai creduta da chi ha una propria idea (anche se consapevole sia sbagliata, ti remerà sempre contro) e io dura ... mentre lui ha sempre avuto ragione.

Nel Lotto, come nella vita, conta il risultato finale. Io agisco in modo pulito.
Se queste persone hanno visto "altro", è un problema della loro vista, non del mio operato... sarebbe come guardare un muro bianco avendo occhiali neri, il muro sembra nero, il problema non è il muro, ma del colore degli occhiali.
Come dicono i Tarocchi, la Luna (l'illusione, il vedere male) non vince mai contro il Sole (la chiarezza della verità).

E IO TI RINGRAZIO ASSAI PER IL GRANDE LAVORo CHE HAI FAttO PER TuTTI NOi uTENTI.GRAZIE .SEI UNICA.MA QUESTO LO SAPEVO GIA' .TANTI AUGURI E RINGRAZIAMENTI E BUON ANNO.SU TUTTO IL RESTO HAI TOTALE SOLIDARIETA' .zun grazie anche a Lillo per averci fatto v8ncere.bravo.ma ora per avere previsioni dovrebbe se vuole lui stesso darci un ⁶contatto .
Lillo il contatto l ha dato scrivendo anche che avremmo dovuto scrivere alla moderatrice per avere ulteriori dettagli, ma come avrai letto in questo forum e' vietato.
Io avevo evidenziato il messaggio di Lillo vedendo che molti chiedevano la nuova in privato, ma e' stato cancellato.

Lillo il contatto l ha dato scrivendo anche che avremmo dovuto scrivere alla moderatrice per avere ulteriori dettagli, ma come avrai letto in questo forum e' vietato.
Io avevo evidenziato il messaggio di Lillo vedendo che molti chiedevano la nuova in privato, ma e' stato cancellato.
Inutile continuare a riportare ciò che aveva precedentemente scritto Lillo che è stato anche richiamato per questo...
... RIPETO...TUTTI e dico TUTTI ... nel loro pvt potranno fare quello che vogliono non sul FORUM dove se non me ne accorgo io, mi verranno segnalati quel genere di messaggi (tra l'altro, causa una di queste segnalazioni mi sono imbattuta in Lillo) ... non darò nessun contato nè ulteriori dettagli ... NON NEL FORUM ...
Spero di essere stata chiara.

Inutile continuare a riportare ciò che aveva precedentemente scritto Lillo che è stato anche richiamato per questo...
... RIPETO...TUTTI e dico TUTTI ... nel loro pvt potranno fare quello che vogliono non sul FORUM dove se non me ne accorgo io, mi verranno segnalati quel genere di messaggi (tra l'altro, causa una di queste segnalazioni mi sono imbattuta in Lillo) ... non darò nessun contato nè ulteriori dettagli ... NON NEL FORUM ...
Spero di essere stata chiara.
Lei e' stata chiarissima, spero che tutti gli utenti leggano😊
Il mio post evidenziava i dettagli da me riportati in assoluta buona fede

Una perplessità per Giuseppa.

Di solito, i forum hanno una messaggistica privata libera ma limitata a un tot di megabyte.

Quello che non comprendo è perché compaia la busta simbolo della messaggistica ma nessun utente possa comunicare in privato con un altro utente in modo autonomo. Questo ha causato il tuo (encomiabile ma inutile) sovraccarico di lavoro e, perché no, ha innescato tutte quelle critiche più o meno fondate al modo (non alla sostanza) con cui hai fatto da intermediaria tra un utente e gli altri. Perché non rendere libera la messaggistica privata?

Ti prego di prendere questa mia osservazione in modo costruttivo.

Sul fatto che qui sul forum ci siano persone con doppio alias che agiscono tipo schizofrenici, se non lo avessi letto da te non ci avrei mai creduto. Davvero incredibile e vile.

Una perplessità per Giuseppa.

Di solito, i forum hanno una messaggistica privata libera ma limitata a un tot di megabyte.

Quello che non comprendo è perché compaia la busta simbolo della messaggistica ma nessun utente possa comunicare in privato con un altro utente in modo autonomo. Questo ha causato il tuo (encomiabile ma inutile) sovraccarico di lavoro e, perché no, ha innescato tutte quelle critiche più o meno fondate al modo (non alla sostanza) con cui hai fatto da intermediaria tra un utente e gli altri. Perché non rendere libera la messaggistica privata?

Ti prego di prendere questa mia osservazione in modo costruttivo.

Sul fatto che qui sul forum ci siano persone con doppio alias che agiscono tipo schizofrenici, se non lo avessi letto da te non ci avrei mai creduto. Davvero incredibile e vile.
E' una domanda più che lecita che è il dubbio di molti utenti --- perchè non ti dovrei rispondere...
In passato anche LottoCED era libero e aperto in tutto, avevamo anche una chat aperta giorno e notte, e questo i vecchi registrati lo sanno, ma anche lì critiche, offese e quant'altro ci ha portato a chiudere, dopo un periodo l'abbiamo riaperta e... punto e accapo.
Mi chiedi come mai la messaggistica non sarà aperta e libera a tutti ... purtroppo per lo stesso motivo per cui si è deciso di evitare l'inserimento di N° telefonici, indirizzi mail e pvt o di riferimenti ... perchè? Perchè gli utenti se li scambiavano tra di loro in pvt ... sempre tra loro succedeva qualche disguido , il Forum ci andava di mezzo ... per cui come tutela c'è il divieto di questi scambi dovuto agli stessi UTENTI.
Sono molte le opzioni un tempo libere che causa UTENTI INDISCIPLINATI si sono dovute rivedere,,,non si rendono o ci rendiamo conto che tramite le azioni sbagliate ci diamo da soli la zappa sui nostri stessi piedi.

CAPISCO IL GRANDE LAVORO CHE GIUSEPPA HA DOVUTO FARE, PERCHE GLI UTENTI HO VISTO CHE SON A CENTINAIA A CHIEDERE LE PREVISIONI E MI RENDO CONTO LA PAZIENZA CHE SI DEVE AVERE PER SOSTENERE IL GRANDE LAVORO SVOLTO PER GARANTIRE UN BUON RISULTATO. ANCORA UN GRAZIE PER GIUSEPPA E LILLO. UN SALUTO SINCERO!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84
    19