Buongiorno a tutti.
Mi spiego in modo da poterci capire... Lillo aveva deciso di non inserire le previsioni sul Forum per motivi suoi... E fin qua, ci sta perché non si può obbligare o imporre cosa un utente non ha piacere di fare... MA... Aveva scritto qualche riferimento che come regolamento in questo Forum è vietato... Ecco che, visto che le previsioni desiderava darle esclusivamente ai registrati di CED, ho pensato che l'unico modo sarebbe stato inviarle nel PVT di CED...anche se per molti ho sbagliato questa mia azione (forse si, ho sbagliato, ma sapete per cosa, perché ho dovuto stare lì ore ed ore, trascrivermi tutti i nik che be avevano fatta richiesta, entrare sul pvt, scrivere il nik dell'utente e inserire la previsione ed inviarla... Fare questo procedimento uno per volta )...
Ecco... Dopo tutto cosa ho ricevuto... CRITICHE GRATUITE e INSENSATE...fare del bene e ricevere batoste che sinceramente non mi toccano nemmeno un po' perché personalmente camminerò come sempre a TESTA ALTA e di questi personaggi posso solo pensare che sono dei poveretti...Che screditano anche utenti bravi e capaci di far vincere...chissà perché...presumo che quando la volpe non arriva all'uva... Ecco cosa mi fa pensare... Ma questo rimane un mio pensiero che non detto sia oro colato...
Ora Lillo se deciderà di inserire qualcosa per tutti, lo farà lui...ma fate molta attenzione... senza esagerare per cui...come ho sempre ribadito e lo ripeto... usare cautela e moderazione nelle giocate, prendete le previsioni come
*PREVISIONI e non CERTEZZE* perché non è sempre

.