Sapere che qualcuno ha capito e apprezzato ciò che ho fatto per il bene comune, mi ripaga da ogni critica.CAPISCO IL GRANDE LAVORO CHE GIUSEPPA HA DOVUTO FARE, PERCHE GLI UTENTI HO VISTO CHE SON A CENTINAIA A CHIEDERE LE PREVISIONI E MI RENDO CONTO LA PAZIENZA CHE SI DEVE AVERE PER SOSTENERE IL GRANDE LAVORO SVOLTO PER GARANTIRE UN BUON RISULTATO. ANCORA UN GRAZIE PER GIUSEPPA E LILLO. UN SALUTO SINCERO!!
Ci tengo a precisare che, anche se sono stata criticata da chi ha voluto vedere altro, (malizia dove c’era solo disponibilità) ho agito nell'interesse del gruppo e non personale. Lillo non lo avevo mai letto, come vi ho scritto precedentemente, mi era stato segnalato per qualcosa che aveva scritto in un post, l'ho contattato nel pvt di ced per chiedergli chiarimento e per evitare che andasse via, ho scelto di agire nel modo che avete visto soprattutto perchè riguardava tutti gli utenti di LottoCED... Nonostante per me è stato un lavoraccio, (per chi non lo sapesse ho una famiglia e nessuno che mi aiuta per cui capirete che qualcosa l'ho dovuta trascurare ) la mia soddisfazione più grande sono i fatti.. aver permesso a molti di andare alla cassa con ben due vincite.. le critiche passano, ma le vincite restano.. e questo, per me, è l'unico valore che conta davvero. Lo rifarei domani stesso, perché la mia priorità è quella di dare un'opportunità a chi mi segue e alla nostra comunità.