Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non l ho giocato, ma tu bravissimo 16...59Bari/Napoli ambata secca 39
x ambo e terno le seguenti due terzine
39_21_81
39_63_87
Roma ambate secche 9, 90 x 3 colpi
nazionale ambata secca 59
ambo secco 59_16
Firenze ambata secca 42
buon epifania a tutti!!!!
Grazie ascia... speriamo che l'hai giocata tu il .59/16... non parliamo del terno 16-59-90 dal forum del 5/1/26 che non ho vinto..resta un ambo secco e un terno campato in aria.. grazieBari/Napoli ambata secca 39
x ambo e terno le seguenti due terzine
39_21_81
39_63_87
Roma ambate secche 9, 90 x 3 colpi
nazionale ambata secca 59
ambo secco 59_16
Firenze ambata secca 42
buon epifania a tutti!!!!
Ascia quindi hai vinto viste che belle vincite ti ho fatto fare nessun se ne accorto sfiorato la quaterna è uscito il 24 invece del 42 nel forum x il 5/1/26Grazie ascia... speriamo che l'hai giocata tu il .59/16... non parliamo del terno 16-59-90 dal forum del 5/1/26 che non ho vinto..resta un ambo secco e un terno campato in aria.. grazie
Ti rispondo molto volentieri dicendo che no, non ho giocato la tua previsione, ma si apprezza anche la spontaneità!Grazie ascia... speriamo che l'hai giocata tu il .59/16... non parliamo del terno 16-59-90 dal forum del 5/1/26 che non ho vinto..resta un ambo secco e un terno campato in aria.. grazie
Non ho giocato la previsione ma ho portato altre vincite cioè ambate secche e ambettiTi rispondo molto volentieri dicendo che no, non ho giocato la tua previsione, ma si apprezza anche la spontaneità!
Un bel like te lo sei proprio meritato! Ma non sempre questo significa che si siano giocate le previsioni...
Complimenti per il bell'ambo secco secco e per il bellissimo ternozzo! Peccato non li abbia giocati nemmeno tu però.
Ho visto, ho visto!Non ho giocato la previsione ma ho portato altre vincite cioè ambate secche e ambetti