kira
Advanced Premium Member
perdonamiI TERNI SONO SEMPRE DUE PER OGNI MESE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perdonamiI TERNI SONO SEMPRE DUE PER OGNI MESE
Buongiorno se volete ve lo spiego io perche' non escono piu'. Se queste 2 terzine vengono giocate da 2 -3 persone potrebbero anche uscire se vengono giocate da 500 giocatori .....secondo voi lottomatica fa beneficenza ???? Sei io avessi un buon metodo che da vincite vi darei la previsione ma non vi darei statistiche o come si ricavano i numeri ,neanche sotto tortura .Quando lottomatica vede la stessa previsione puntata da molti giocatori col cavolo che fa uscire i numeri. Poi mi sbaglio ..... meno se ne parla meglio e'.Di solito quando si pubblicano questi ottimi metodi poi non escono più, speriamo il bene.![]()
che fai porti iella?Di solito quando si pubblicano questi ottimi metodi poi non escono più, speriamo il bene.![]()
allora vuoi dire che lottomatica bara?Buongiorno se volete ve lo spiego io perche' non escono piu'. Se queste 2 terzine vengono giocate da 2 -3 persone potrebbero anche uscire se vengono giocate da 500 giocatori .....secondo voi lottomatica fa beneficenza ???? Sei io avessi un buon metodo che da vincite vi darei la previsione ma non vi darei statistiche o come si ricavano i numeri ,neanche sotto tortura .Quando lottomatica vede la stessa previsione puntata da molti giocatori col cavolo che fa uscire i numeri. Poi mi sbaglio ..... meno se ne parla meglio e'.
Che la lottomatica bara e' matematicamente certo spero di non portare jella e comunque la previsione la metto .Le 2 terzine unite vanno di moda i vertibili quidi 15-51 .Grazie per la previsione e buona serata a tutti.allora vuoi dire che lottomatica bara?
ma questo lo sapevano tutti i giocatori .essendo tutto
controllato da un compiuter sanno gia i numeri piu giocati.lo hanno fatto col super enalotto quando i numeri erano associati alle ruote(ricordi) visto che non potevano regolare l'hanno ambiato ci hanno tolto il divertimento.ma io continuo a giocare poco ma gioco
GrazieIN 2 ANNI VINCENTE 100/100 OVIAMENTE TESTATO DA ME
SI GIOCA SU UN'UNICA RUOTA (FIRENZE) PER TUTTO GENNAIO GIOCARE 12-21-15 SECONDO PRON.47-51-26 IL TUTTO PER AMBO -TERNO
IN DUE ANNI 82 AMBI-32 TERNI. OGNI MESE VI METERO I NUMERI DA GIOCARE![]()
Complimenti e ancora in gioco a Firenze?per chi lo ha giocato a tutte (cosa che io non detto)
sulla gemella Roma USCITO 21-15