Novità

Vladimir Putin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lelly
  • Data di inizio Data di inizio

Lelly

Member
Buongiorno. Questa notte ho sognato Putin, ma non so se è un sogno da lotto.
Lo incontro e ci abbracciamo e ci baciamo sulle guance. Lui mi dice nell'orecchio: l'Italia non è da meno per il rischio di democrazia come gli emirati arabi.
Lui era sorridente e sereno.

Bravissima Tortina. Anche se dopo gli eventi delle votazioni e della politica italiana, credo che era un avvertimento e non tanto un sogno da lotto (come avevo scritto). Siccome sei Bravissima con i numeri, perché non cimentarsi nelle Ruote? Se vuoi ci possiamo scrivere in privato. È. Un vero peccato svanire le tue previsioni perché giocate su Tutte le ruote portano a poco , con modalità del tempo e diviso 10.

Scusa Tortina, avevo allegato 4 pagine ma le vedo caricate. In questo sito si può scriversi in privato dei messaggi? Grazie

Scusa Tortina, avevo allegato 4 pagine ma le vedo caricate,. Perché di dimensioni troppo grandi. In questo sito si può scriversi in privato dei messaggi? Graz

Bravissima Tortina. Anche se dopo gli eventi delle votazioni e della politica italiana, credo che era un avvertimento e non tanto un sogno da lotto (come avevo scritto). Siccome sei Bravissima con i numeri, perché non cimentarsi nelle Ruote? Se vuoi ci possiamo scrivere in privato. È. Un vero peccato svanire le tue previsioni perché giocate su Tutte le ruote portano a poco , con modalità del tempo e diviso 10.
Mi dispiace, ma non riesco a capire il perchè scriversi in pvt e non scambiarsi le proprie idee in modo che possano interagire anche altri utenti con la stessa passione.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari
    65
    25