ש שוע Premium Member Domenica alle 00:04 #1 1//60 Ambo Dencer Milano per terno aggiungere il 25 Aggiungo un Ambo the Flash in the night 1//29 sempre a Milano un pò unica in gioco Ultima modifica: Lunedì alle 02:52
1//60 Ambo Dencer Milano per terno aggiungere il 25 Aggiungo un Ambo the Flash in the night 1//29 sempre a Milano un pò unica in gioco
L lupachiotto della sila Super member Domenica alle 12:05 #2 un felice augurio di buona pasqua a tutti gli utenti e un augurio speciale al nostro insostituibile Roberto
un felice augurio di buona pasqua a tutti gli utenti e un augurio speciale al nostro insostituibile Roberto
B Barievo355 Senior Member Lunedì alle 07:45 #4 Rosemary60 ha scritto: Buona Pasqua a Robero e a chi segue… Clicca per espandere... Grazie Rose....sempre gentilissima
Rosemary60 ha scritto: Buona Pasqua a Robero e a chi segue… Clicca per espandere... Grazie Rose....sempre gentilissima
ש שוע Premium Member Ieri alle 05:00 #6 La prewvisione si evolve in questo modo 1//29 1//23 Ambi a Milano Terno secco 1//23//29 Milano
ש שוע Premium Member Oggi alle 03:47 #7 Ragazzi io lo dono con tutto il Cuore sò fatto cosi ho appena visto la cinquina estratta sulla ruota di Milano sul televideo un sogno nitido sembrava vero ho visto tutti i cinque numeri di Milano mi ricordo benissimo 1-2 in fondo alla cinquina 4* e 5* estratto gli altri e un ora che provo a spremere il mio cervello per cercare di ricordarmi ma niente da fare non riesco propio e questo mi rammarica parecchio io ora non sò se usciranno questi due numeri ma io ci provo
Ragazzi io lo dono con tutto il Cuore sò fatto cosi ho appena visto la cinquina estratta sulla ruota di Milano sul televideo un sogno nitido sembrava vero ho visto tutti i cinque numeri di Milano mi ricordo benissimo 1-2 in fondo alla cinquina 4* e 5* estratto gli altri e un ora che provo a spremere il mio cervello per cercare di ricordarmi ma niente da fare non riesco propio e questo mi rammarica parecchio io ora non sò se usciranno questi due numeri ma io ci provo
Lev Advanced Member Oggi alle 06:31 #8 Grazie mille per la tua generosità, hai un cuore grande. Buona giornata.