Novità

Per tutti "Pubblicità"

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Visto che la maggior da qualche tempo spesso ci sono lamentele per la troppa pubblicità, ora Ced si sta impegnando, che ci sarà ok, ma stanno cercando di fare in modo che sia meno invasiva per poter accontentare noi utenti...
Vi chiederei di entrate tutti con il cell e farci sapere...soprattutto per tutti noi che partecipiamo nel Forum con la speranza di poter interagire serenamente senza innervosirci...
Se qualcuno riscontra ancora la pubblicità che blocca la navigazione, fateci sapere in che modo si presenta e qual'è.
Vi ringraziamo
 
Io ancora, un po' meno...
Pubblicità di: Amplifon/ drmax.it/
Salisburghese/ Skoda/ Back market/ Maisons du Monde/ Gelateria Lav e altri in alto e in basso del cellulare.
Questa schermata un esempio.
Screenshot_2025-11-11-21-56-52-77_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Ciao, Giuseppa, ho trovato questo 3D e chiedo gentilmente il tuo aiuto.
La pubblicità si presenta in entrambi i lati, circa 7 cm a sx e 5/6 cm a dx, considerato che a dx giustamente c'è pure la sezione con l'estrazione e gli ultimi
messaggi, mi rimane la visuale di circa 15 cm centrali per leggere e scrivere i messaggi .
Fino a ieri tutto bene.
Grazie
 
Ciao, Giuseppa, ho trovato questo 3D e chiedo gentilmente il tuo aiuto.
La pubblicità si presenta in entrambi i lati, circa 7 cm a sx e 5/6 cm a dx, considerato che a dx giustamente c'è pure la sezione con l'estrazione e gli ultimi
messaggi, mi rimane la visuale di circa 15 cm centrali per leggere e scrivere i messaggi .
Fino a ieri tutto bene.
Grazie
prova questo browser duckduckgo ottimo sia su pc che smartphone lo provi se nn ti trovi disinstalli e tranquilla è del tutto affidabile cerca pure in rete per info.
 
Scusa, Giuseppa, non si può fare nulla per limitare la pubblicità?
E' veramente faticoso seguire il forum in queste condizioni.
 
Scusa, Giuseppa, non si può fare nulla per limitare la pubblicità?
E' veramente faticoso seguire il forum in queste condizioni.
Ciao Cinzia ___ in alto nella barra indirizzi c'è un discetto bianco, ci clicchi sopra , ti appare un quadro ,devi spuntare la scritta java script e il gioco è fatto Saluti RBSN
 
Ciao io ho scaricato lo uso solo x Lottoced funziona benissimo senza pubblicita

1000134444-jpg.2313980
 
Grazie a tutti, siete veramente gentili.
Ho provato la soluzione di Ronbinson, ma io il dischetto non lo vedo. Ho pensato fosse questo1776443960552.png
ma la scritta java script non c'è,
allora ho seguito il consiglio di Lina e Serse. Grazie, sembra risolto.
Grazie a tutti
 
Finalmente, mi sono liberato di tutta questa pubblicità invasiva, ho risolto con l' istallazione di AdBlocker Ultra Plus sul pc. Non se ne poteva più; era diventato davvero scomodo pure aprire una qualsiasi pagine... che catastrofe?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto