Buongiorno a Tutti Conefermo il 38 e per chi vuole solo una posizione direi meglio la Prima (1°Posizione) il 38 sembra frequente in questo periodo o ultime estrazioni ma visto che lo seguite decidete Voi se Puntare su questo numero.
Per quanto Riguarda un abbinamento consiglio il 90 che è Richiamato Dalla Spia 17 di Torino che abbiamo nell'ultima Estrazione consiglio Ambetto in quanto il 39 è un buon Frequente con il 90 dopo la spia 17.
Riassumendo Torino 38 migliore Posizione La Prima - Ambo ed Ambetto 38-90
Nota: Per Chi è interessato ma lo vedrete Cercandolo dove Vi indicherò Vi Consiglio dii Vedere su Youtube un bravo appassionato del lotto, non lo conosco ma lo seguo da un pò e propone per chi ama questo gioco cose serie, Ripeto è solo un consiglio visto che propone anche qualcosa che penso possa interessare a molti di Voi a veder le domande e le ricerche di Gioco che cercate.
Cercate -------> Lotto Sinero Un suo Video precedente "AGGIORNAMENTO 3 LUGLIO 2026" Vi Aiuteà a capire.
Non So se si può consigliare o proporre altri link o fare questo Quì, nel Dubbio ho cercato di Darvi delle Indicazioni, Ripeto è solo un Consiglio non ho nessun interesse secondario.