Novità

luminosity

Avendo preso spunto dalla Vs. previsione del 56 bari/cagliari di qualche giorno fa, avevo giocato 56 - 17 CAGLIARI, ieri ho spostato il 56 con il n. 1 a Palermo , e perso l'ambo secco a Cagliari. Pazienza.
Saluti
G.
 
@Rik flair posso risponderti su questo post?

...giuro che non ti seguo, senza voler alimentare polemica, ci mancherebbe, ma se hai voglia di spiegarmi il perchè del sarcasmo nei miei confronti, posso comprendere anche io. Dico davvero e con molta serenità. Anche "qui da te" si ottengono costantemente dei buoni risultati e su ruote selezionate (ogni tanto un'occhiata la vengo a dare). Ma non ho davvero compreso le tue punzecchiature in questo caso, mentre concordavo in pieno la tua precedente sui "ambo in settina su 2 ruote"...

Un saluto e scusate tutti per l'off topic!
 
Ultima modifica:
@Rik flair posso risponderti su questo post?

...giuro che non ti seguo, senza voler alimentare polemica, ci mancherebbe, ma se hai voglia di spiegarmi il perchè del sarcasmo nei miei confronti, posso comprendere anche io. Dico davvero e con molta serenità. Anche "qui da te" si ottengono costantemente dei buoni risultati e su ruote selezionate (ogni tanto un'occhiata la vengo a dare). Ma non ho davvero compreso le tue punzecchiature in questo caso, mentre concordavo in pieno la tua precedente sui "ambo in settina su 2 ruote"...

Un saluto e scusate tutti per l'off topic!
era a quello che mi riferivo,
(al clamoroso ambo in settina)pensavo l avessi capito al volo 😉
 
era a quello che mi riferivo,
(al clamoroso ambo in settina)pensavo l avessi capito al volo 😉
Perfetto così allora! (y)

Sinceramente pensavo che il sarcasmo era sul modo in cui io mi sono complimentato per il terno in quartina e sono rimasto un po' basito proprio per questo, fa piacere chiarirsi...troppa FUFFA in giro purtroppo, e per come la vedo io c'è di peggio in giro rispetto al post che abbiamo citato, almeno io lì ci leggo "un pizzico di sana ingenuità", da altre parti "la convinzione"
(ripeto: cò mille numeri e 7 ruote sò bòni tutti! ) ;)

Chiudo l'off topic facendo a chi interviene nel post i complimenti anche per solo per la costanza con cui lo portate avanti e al di là dei risultati (che servono sempre ovvio!). Ogni tanto passo e leggo, ma purtroppo per me vi seguo raramente se non per prendere spunto.

Un saluto e a rileggerci! 🍻

PS: mò ne hai messe mille di cedoline buone però!! E così uno "rosica" davvero!! :ROFLMAO:
 
Perfetto così allora! (y)

Sinceramente pensavo che il sarcasmo era sul modo in cui io mi sono complimentato per il terno in quartina e sono rimasto un po' basito proprio per questo, fa piacere chiarirsi...troppa FUFFA in giro purtroppo, e per come la vedo io c'è di peggio in giro rispetto al post che abbiamo citato, almeno io lì ci leggo "un pizzico di sana ingenuità", da altre parti "la convinzione"
(ripeto: cò mille numeri e 7 ruote sò bòni tutti! ) ;)

Chiudo l'off topic facendo a chi interviene nel post i complimenti anche per solo per la costanza con cui lo portate avanti e al di là dei risultati (che servono sempre ovvio!). Ogni tanto passo e leggo, ma purtroppo per me vi seguo raramente se non per prendere spunto.

Un saluto e a rileggerci! 🍻

PS: mò ne hai messe mille di cedoline buone però!! E così uno "rosica" davvero!! :ROFLMAO:
IMG_20260109_135415.jpg
 
Perfetto così allora! (y)

Sinceramente pensavo che il sarcasmo era sul modo in cui io mi sono complimentato per il terno in quartina e sono rimasto un po' basito proprio per questo, fa piacere chiarirsi...troppa FUFFA in giro purtroppo, e per come la vedo io c'è di peggio in giro rispetto al post che abbiamo citato, almeno io lì ci leggo "un pizzico di sana ingenuità", da altre parti "la convinzione"
(ripeto: cò mille numeri e 7 ruote sò bòni tutti! ) ;)

Chiudo l'off topic facendo a chi interviene nel post i complimenti anche per solo per la costanza con cui lo portate avanti e al di là dei risultati (che servono sempre ovvio!). Ogni tanto passo e leggo, ma purtroppo per me vi seguo raramente se non per prendere spunto.

Un saluto e a rileggerci! 🍻

PS: mò ne hai messe mille di cedoline buone però!! E così uno "rosica" davvero!! :ROFLMAO:
a riguardo delle cedoline,
avevo delle buone ambate per entrambe le ruote con
capogioco 56-17,
ho fatto un mini sistema sperando che il 51-86 usciti a Bari, scendessero a Cagliari 🤷🤷
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto