Novità

Quaterna secca a Bari grazie a Cupido

Non per "indagare" davvero su questa di vincita, ci mancherebbe ( finché si scherza ok, ma poi ognuno è giusto si faccia pure un bel pacchetto di affari propri :cool: ), ma è possibile indicare uno di questi siti?

Grazie, un saluto a tutti! 🍻
ognuno fa quel che gli pare,e di conseguenza ha ciò che si merita 😉😂

quando hai indagato per bene, dimmi la cifra esatta così ti pubblico la ricevuta,e magari anche il bonifico.
d altronde la giocata del metodo prevede di coprire le sorti di ambata,ambetto e ambo, è stato un mio errore aver giocato anche terno e quaterna,e non averci creduto di più.
dunque per me è piu di un regalo ☺️

certi risultati vengono a caso e a qualcuno rode questo fatto,a me no 😂😂😂

conclusione,il buon @cupido mi ha sempre detto di coprire sempre tutte le sorti e io l ho fatto.
sempre un super
grazie a @cupido 😘😘😘😘😘

il resto è noia 🤔

1782410834235.gif
 
ognuno fa quel che gli pare,e di conseguenza ha ciò che si merita 😉😂

quando hai indagato per bene, dimmi la cifra esatta così ti pubblico la ricevuta,e magari anche il bonifico.
d altronde la giocata del metodo prevede di coprire le sorti di ambata,ambetto e ambo, è stato un mio errore aver giocato anche terno e quaterna,e non averci creduto di più.
dunque per me è piu di un regalo ☺️

certi risultati vengono a caso e a qualcuno rode questo fatto,a me no 😂😂😂

conclusione,il buon @cupido mi ha sempre detto di coprire sempre tutte le sorti e io l ho fatto.
sempre un super
grazie a @cupido 😘😘😘😘😘

il resto è noia 🤔

Vedi l'allegato 2316898
Hai ragione, ancora super complimenti
 
ognuno fa quel che gli pare,e di conseguenza ha ciò che si merita 😉😂

quando hai indagato per bene, dimmi la cifra esatta così ti pubblico la ricevuta,e magari anche il bonifico.
d altronde la giocata del metodo prevede di coprire le sorti di ambata,ambetto e ambo, è stato un mio errore aver giocato anche terno e quaterna,e non averci creduto di più.
dunque per me è piu di un regalo ☺️

certi risultati vengono a caso e a qualcuno rode questo fatto,a me no 😂😂😂

conclusione,il buon @cupido mi ha sempre detto di coprire sempre tutte le sorti e io l ho fatto.
sempre un super
grazie a @cupido 😘😘😘😘😘

il resto è noia 🤔

Vedi l'allegato 2316898
Personalmente sono molto contento per te, l'importante è essere felici .... non conosco il metodo e quindi come tu dici, aver messo cmq. In gioco terno e quaterna è grasso che cola ... io avevo in gioco 54 90 86 ma all' ultimo ho cambiato 86 con 66 .... se avessi visto prima probabilmente avrei preso terno e quaterna in cinquina invece del solo ambo e cmq nuovamente BRAVISSIMO 🤩🤩🤩🤩🤩
 
Che gioia immensa leggere della tua Quaterna!
Vedere vincere un utente così presente,appassionato...è una soddisfazione enorme per tutta la community!!!!💪💪💪💪
Hai centrato un obiettivo storico, quel traguardo straordinario che molti inseguono per una vita intera senza mai raggiungerlo.
La tua costanza è stata premiata nel modo più bello possibile.
Bravissimo e complimenti di cuore, goditi ogni singolo centesimo di questa splendida e meritatissima vincita!😉😉😉😉
Oooooooooo.....ma che grande soddisfazione e piacevole piacere è leggere un messaggio così !!!!!
Che dire....sono parole che fa un gran piacere leggere, almeno a me, grazie e complimenti.

Ad Maiora 👋
 
ognuno fa quel che gli pare,e di conseguenza ha ciò che si merita 😉😂

quando hai indagato per bene, dimmi la cifra esatta così ti pubblico la ricevuta,e magari anche il bonifico.
d altronde la giocata del metodo prevede di coprire le sorti di ambata,ambetto e ambo, è stato un mio errore aver giocato anche terno e quaterna,e non averci creduto di più.
dunque per me è piu di un regalo ☺️

certi risultati vengono a caso e a qualcuno rode questo fatto,a me no 😂😂😂

conclusione,il buon @cupido mi ha sempre detto di coprire sempre tutte le sorti e io l ho fatto.
sempre un super
grazie a @cupido 😘😘😘😘😘

il resto è noia 🤔

Vedi l'allegato 2316898
Leggo solo ora...complimentissimi ad entrambi 👏👏👏👏
 
Non per "indagare" davvero su questa di vincita, ci mancherebbe ( finché si scherza ok, ma poi ognuno è giusto si faccia pure un bel pacchetto di affari propri :cool: ), ma è possibile indicare uno di questi siti?

Grazie, un saluto a tutti! 🍻
allora @ascia 😉
hai visto la mia bella schedina
in fac simile?🤣🤣
o non sei riuscito a risolvere il rebus misterioso? 🤔🤔😂😂
ti avevo detto che comunque continuo a svegliarmi alle 3 per andare a lavorare e adesso capisci il motivo.😤😤 🤷🤷

ma come dice il mio amico Aldo Rock,si gioca con il cuore e con la testa,e io ci aggiungo (in questo caso) con i soldi 💸💸💸
 
allora @ascia 😉
hai visto la mia bella schedina
in fac simile?🤣🤣
o non sei riuscito a risolvere il rebus misterioso? 🤔🤔😂😂
ti avevo detto che comunque continuo a svegliarmi alle 3 per andare a lavorare e adesso capisci il motivo.😤😤 🤷🤷

ma come dice il mio amico Aldo Rock,si gioca con il cuore e con la testa,e io ci aggiungo (in questo caso) con i soldi 💸💸💸
L'ho vista, l'ho vista! (y)
Difficilisssssimo quel rebus, ci ho messo un po' in effetti... :geek:
Sono sincero, non sapevo che su quel sito venissero pubblicate vincite, e comunque non vedo il motivo per cui non si può citare un altro sito che non è concorrente con questo (non è un forum insomma), ma le regole son regole.

Dai, @Rik flair ti continui ad alzare alle 3 e tanto di cappello a te amico, io non ci riuscirei mai, al massimo vado a dormire a quell'ora io!
Però insomma, si potrebbe dire "che peccato" in questo caso, ma una raddrizzata, come dico io, in vista dell'estate ce la siamo data o no? ;)
A sto punto puntiamo tutti alla prossima da giocare "piena" su!!

Sempre alla tua 🍻
 
L'ho vista, l'ho vista! (y)
Difficilisssssimo quel rebus, ci ho messo un po' in effetti... :geek:
Sono sincero, non sapevo che su quel sito venissero pubblicate vincite, e comunque non vedo il motivo per cui non si può citare un altro sito che non è concorrente con questo (non è un forum insomma), ma le regole son regole.

Dai, @Rik flair ti continui ad alzare alle 3 e tanto di cappello a te amico, io non ci riuscirei mai, al massimo vado a dormire a quell'ora io!
Però insomma, si potrebbe dire "che peccato" in questo caso, ma una raddrizzata, come dico io, in vista dell'estate ce la siamo data o no? ;)
A sto punto puntiamo tutti alla prossima da giocare "piena" su!!

Sempre alla tua 🍻
ciao Ascia, sinceramente non sapevo nemmeno io di questo sito,che a dirla tutta,non si fa proprio gli affari suoi in tema di vincite 😂😂😂

così alla prossima quaterna, potrò fare a meno di fare tanti disegni per niente 🤣🤣🤣

come dici tu "che peccato",l ho detto anch'io e non solo una volta,ma è andata così e va benissimo ugualmente per fare le ferie un po' meglio del solito.

ad una certa età,pure io andavo a dormire a quell'ora,ma purtroppo attualmente questo lavoro non me lo consente 🤷🤷🤷
d inverno sveglia alle 3-15,mentre d estate sveglia alle 2-45 per essere precisi. inizialmente non pensavo di farcela a sopportare questi orari,ma a mezzogiorno ho già finito di lavorare e ho tutta la giornata libera,tranne che la sera.

vabbè dai,le mie albe le ho fatte e anche tante, ora si cambia,l alba la faccio al contrario 🤣🤣
 
ciao Ascia, sinceramente non sapevo nemmeno io di questo sito,che a dirla tutta,non si fa proprio gli affari suoi in tema di vincite 😂😂😂

così alla prossima quaterna, potrò fare a meno di fare tanti disegni per niente 🤣🤣🤣

come dici tu "che peccato",l ho detto anch'io e non solo una volta,ma è andata così e va benissimo ugualmente per fare le ferie un po' meglio del solito.

ad una certa età,pure io andavo a dormire a quell'ora,ma purtroppo attualmente questo lavoro non me lo consente 🤷🤷🤷
d inverno sveglia alle 3-15,mentre d estate sveglia alle 2-45 per essere precisi. inizialmente non pensavo di farcela a sopportare questi orari,ma a mezzogiorno ho già finito di lavorare e ho tutta la giornata libera,tranne che la sera.

vabbè dai,le mie albe le ho fatte e anche tante, ora si cambia,l alba la faccio al contrario 🤣🤣
orari da distributore del latte o giù di lì .. avevo un amico in veneto che faceva quegli orari 😉 ... va beh dai ferie pagate e giocate per tutto l'anno pagate ciao
 
Ciao, Rik Flair.
Una domanda un pò insolita: nei giorni precedenti la vincita hai visto, sentito qualcosa di particolare (senza dire che cosa)?
 
Ciao, Rik Flair.
Una domanda un pò insolita: nei giorni precedenti la vincita hai visto, sentito qualcosa di particolare (senza dire che cosa)?
ciao Cinzia,oltre alla sveglia mattutina,ho sentito qualcosa di particolare,ma non proprio così particolare,se vuoi la posso scrivere senza nessun problema
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto