Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera rubino2, ho visto che la previsione PA 9-47-61-73 ha dato questa sera 25/7 L'AMBO 61.47 COMPLIMENTI. Volevo chiedere se la previsione BA 13.25.39.68.82 è ancora valida e per quanti colpi ancora. Grazie e buona domenicaPalermo quartina per ambo e solo test per la diciottina per sorti anche maggiori per 3 concorsi
Vedi l'allegato 2317799
Vedi l'allegato 2317782

Grazie rubino2 e buona domenica. Prendo nota dei tuoi suggerimenti per le prossime estrazioni.ciao Armaus
la previsione per BARI 13.25.39.68.82 vedo che continuano ad uscire 1 numero alla volta, 39 e 68 a mio modo di vedere in funzione di questa statistica grafica ma con i dati dei singoli numeri , sia nel breve periodo 48 che 212 1 anno circa, l'estratto 25 è probabile anche se il trend attualmente è un po al rialzo del ritardo, ed il 39 e 68 appena usciti, sono frequenti Hot Top in questo ultimo periodo, e credo che dovrebbero continuare ad uscire.
quindi se vuoi modificare la previsione, ma non è detto che lo si debba,
BARI estratto in ripetizione tra 39 68
oppure la cinquina rimane solo per ambo, da continuare, fino al superamento del ritardo 9 del 39 e 68
c'è l'ambo 13 82 che potrebbe uscire ed è interessante a Tutte
se fosse scarsa ai tuoi occhi, bhe ci sono anche altre previsioni. di piu' non so dirti.
Vedi l'allegato 2318473
Ciao eventualmente previsioni oppure programmino va bene lo stesso.cosa vuoi dire? Previsioni o qualche programmino ? al 10eLotto e MillionDay?
in gioco ba.ca 6-9-26-33-40-60 giusto?ho abbozzato un sommativo dove le ruote di gioco sono BARI/CAGLIARI mentre le ruote di Rilevamento della Spia possono essere anche altre
la previsione in essere è questa per 8 concorsi
Vedi l'allegato 2318476