Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera rubino2, ho visto che la previsione PA 9-47-61-73 ha dato questa sera 25/7 L'AMBO 61.47 COMPLIMENTI. Volevo chiedere se la previsione BA 13.25.39.68.82 è ancora valida e per quanti colpi ancora. Grazie e buona domenicaPalermo quartina per ambo e solo test per la diciottina per sorti anche maggiori per 3 concorsi
Vedi l'allegato 2317799
Vedi l'allegato 2317782

Grazie rubino2 e buona domenica. Prendo nota dei tuoi suggerimenti per le prossime estrazioni.ciao Armaus
la previsione per BARI 13.25.39.68.82 vedo che continuano ad uscire 1 numero alla volta, 39 e 68 a mio modo di vedere in funzione di questa statistica grafica ma con i dati dei singoli numeri , sia nel breve periodo 48 che 212 1 anno circa, l'estratto 25 è probabile anche se il trend attualmente è un po al rialzo del ritardo, ed il 39 e 68 appena usciti, sono frequenti Hot Top in questo ultimo periodo, e credo che dovrebbero continuare ad uscire.
quindi se vuoi modificare la previsione, ma non è detto che lo si debba,
BARI estratto in ripetizione tra 39 68
oppure la cinquina rimane solo per ambo, da continuare, fino al superamento del ritardo 9 del 39 e 68
c'è l'ambo 13 82 che potrebbe uscire ed è interessante a Tutte
se fosse scarsa ai tuoi occhi, bhe ci sono anche altre previsioni. di piu' non so dirti.
Vedi l'allegato 2318473