Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è la sezione METODI30-68
Questa è la sezione METODI
Grazie Aragon,ovviamente non volevo trasgredire il regolamento ma io fin dagli inizi ho scritto sempre in questa sezione e come sapete ho pubblicato centinaia e centinaia di metodi,adesso ho messo una previsione senza metodo mi pare esagerato sottolineare che questa non e' la sezione dove pubblicare previsioni (anche perche' c'e' una sezione dedicata solo alle previsioni???)quando Rob scrive e dona dove è ,è rispettate imparate e rin
quando Rob scrive e dona dove è ,è rispettate imparate e ringraziate![]()
graziate![]()
quando Rob scrive e dona dove è ,è rispettate imparate e ringraziate![]()
Ok, la mia non era polemica, poi se TUTTI postiamo qua in metodi OGNI cosa ...anche ricette di cucina va bene così.quando Rob scrive e dona dove è ,è rispettate imparate e ringraziate![]()
Senti...ma che problema hai???Ok, la mia non era polemica, poi se TUTTI postiamo qua in metodi OGNI cosa ...anche ricette di cucina va bene così.
Nessun problema, solo che se questo Forum ha creato le aree Metodi, Gara, Statistica, Sistemistica, Download, Gara ambo secco, un motivo ci sarà, altrimenti secondo te sarebbe giusto unificare il tutto in unica area? Comunque si ho problemi ma sono ben altri.Senti...ma che problema hai???
Quindi come puoi vedere non c'e' una sezione "Previsioni"Nessun problema, solo che se questo Forum ha creato le aree Metodi, Gara, Statistica, Sistemistica, Download, Gara ambo secco, un motivo ci sarà, altrimenti secondo te sarebbe giusto unificare il tutto in unica area? Comunque si ho problemi ma sono ben altri.
Sono d'accordo con azzarola.
Ha già risposto abbondantemente ieri sere sul nuovo Ambo a Tutte, basta andare a leggere. Se vi da fastidio basta non andare a leggere e saltare il post. Criticare chi posta il suo lavoro a "gratis" per tutti non è una cosa corretta, se vi fa pagare il discorso è diverso. Qui è tutto gratis dai numeri a tutti gli insegnamenti che fanno questi bravissime persone. Imparate a rispettare altrimenti chiedete a chi vi fa pagare anche le stronzate che vi raccontano. Buona giornata a TuttiNessun problema, solo che se questo Forum ha creato le aree Metodi, Gara, Statistica, Sistemistica, Download, Gara ambo secco, un motivo ci sarà, altrimenti secondo te sarebbe giusto unificare il tutto in unica area? Comunque si ho problemi ma sono ben altri.
Buongiorno Bubu concordo con te,a volte davvero mi è difficile capire l'essere umanoHa già risposto abbondantemente ieri sere sul nuovo Ambo a Tutte, basta andare a leggere. Se vi da fastidio basta non andare a leggere e saltare il post. Criticare chi posta il suo lavoro a "gratis" per tutti non è una cosa corretta, se vi fa pagare il discorso è diverso. Qui è tutto gratis dai numeri a tutti gli insegnamenti che fanno questi bravissime persone. Imparate a rispettare altrimenti chiedete a chi vi fa pagare anche le stronzate che vi raccontano. Buona giornata a Tutti![]()