Novità

DUE NUMERI DETRMINATI

hai fatto una osservazione su una previsione che è uscita al terzo colpo di gioco, pertanto non è stata giocata per i 12 colpi previsti
ora non riesco a capire il nesso e se vedi io ho messo la previsione termina al primo colpo di gioco
come ben vedi la previsione ha dato la vincita di ambata semplice e ambetto e un utente ha scritto chre lui l'ha presa
le faccio presente che le mie previsioni la 99% non rispettano i colpi previsti

ti sto rispondendo ora dato che ho altri impegni

saluti
ma e" rivolto a me??
E* un lavoro cosi tanto faticosi da spezzarsi la schiena rispondere sotto al mio post?,

ma e" rivolto a me??
E* un lavoro cosi tanto faticosi da spezzarsi la schiena rispondere sotto al mio post?,
te lo spiego io perche visto che continui a insistere. nando a 83 anni ci vede poco a molti problemi fisici
non può stare piu di un'ora al computer si stanca la vista e non riesco ancora a capire perche continui a fare il polemico con lo spezzarsi la schiena. adesso lo sai il perche e spero che smetterai di postare altre amenità simili.
accontentati di seguire le sue previsioni vincenti e basta
dai non infierire piu seguilo con fiducia e vedrai che non te ne pentirai ok? ;) (y)

caro come poi notare i numeri non hanno memoria da parte mia la professionalita, dato che all'inizio ha dato la vincita di ambata e ambetto, ho fermato il gioco, ma per correttexxa dato che ho messo 10 colpi. al quinto colpo ha dato la vincita del 20 in posizione
questa a solo per far capìre che i numeri riescono

te lo spiego io perche visto che continui a insistere. nando a 83 anni ci vede poco a molti problemi fisici
non può stare piu di un'ora al computer si stanca la vista e non riesco ancora a capire perche continui a fare il polemico con lo spezzarsi la schiena. adesso lo sai il perche e spero che smetterai di postare altre amenità simili.
accontentati di seguire le sue previsioni vincenti e basta
dai non infierire piu seguilo con fiducia e vedrai che non te ne pentirai ok? ;) (y)

caro come poi notare i numeri non hanno memoria da parte mia la professionalita, dato che all'inizio ha dato la vincita di ambata e ambetto, ho fermato il gioco, ma per correttexxa dato che ho messo 10 colpi. al quinto colpo ha dato la vincita del 20 in posizione
questa a solo per far capìre che i numeri riescono
Super

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari