Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie !!! Posso chiederti gentilmente per quanti colpi ancora ( più o meno ) dovremmo portare avanti questa previsione ?
Ti sto seguendo da più di 2 mesi .. solo per questo !!
Intanto ti ringrazio per i tuoi studi e generosita ma purtroppo il portafogli reclama .,
Grazie ancora
F
Okkkkk!!! Andiamo fino in fondo !! Che non sia troppo in fondo perché se dopo si dovessero sostituire altri 2 numeri da giocare per 7/8 volte allora è il caso ( parlo per me!) di abbondonare …
Incrociamo le dita di piedi e mano per Martedi !!!💪💪💪
È uscito il 40 del vecchio pronostico !
Che facciamo ?? Andiamo per l
Ultimo colpo del 38/74 oppure ne aggiungiamo altri di colpi ?
Grazie per la risposta
Infatti … !!!!
Cerchiamo ormai di andare con questa previsione e poi BASTA !!
Effettivamente non è più come prima e uno si prende delle incaxxature per niente !!
Ma ormsi non possiamo abbandonare dopo un mese questa previsione e teniamo duro 💪💪💪💪
Speriamo che esca stasera .. sono più di 2 mesi che punto ..
Senza volerne chiaramente ( anzi grazie ) ALL autore di questa previsione .. ma sono soldini , comunque ..
Gentile Mandrake , sei stato chiarissimo !!!!
Continuerò a giocare 38e 74 e la quartina proposta , visto che non ho il portafogli a fisarmonica 😫!
Grazie mille per la descrizione dettagliata però mi sfugge una ultima cosa …
Ho visto l ambo 36/88 a Torino ma cosa c entra il 36? Non era il 40/88...
Quindi il 23 e 71 servono solo per gli abbinamenti alla coppia 38/74 oppure è una seconda coppia da giocare come il 38/74?… forse no, perché infatti non hai dato le posizioni presenti invece nella precedente coppia 40/88 e in 38/74 ..
Aspetto tue gradite conferme .
Intanto , GRAZIE
F
Buonasera sig Miki , seguivo questa previsione ..ora visto che sono scaduti i tempi le chiedevo se questa terzina va seguita ancora per qualche colpo 2/3 oppure si arresta qui ?
Ringraziando anticipatamente