Risultati della ricerca

  1. K

    CAGLIARI

    ragazzi non pensate al lotto DRAGHI ci sta portando alla fame nel mio paese alle ( ADESSO CHE ORA SONO 01:39) i locali sono tutti chiusi COSA MAI VISTA........ i condizionatori??? se arriviamo cosi non li accende nessuno.............. SVEGLIATEVI altrimenti e troppo tardi!!!!!!!
  2. K

    FIRENZE

    tutti bravo bravo ma ki le gioca queste ambate dove sono le cedoline vicenti?
  3. K

    Milano ambo secco

    si gioca solo il secondo? Grazie
  4. K

    AMBI A COLPO

    Te l'ho detto di mettere l'ambo secco 😅😅😅 GRAZIE 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
  5. K

    AMBI A COLPO

    Ma l'ambo secco nn lo dai + ? Grazie
  6. K

    AMBO per un solo colpo

    CIAO FORERUNNER PROBLEMI???? NON HAI POSTATO L'AMBO. COME FACCIAMO A VINCERE 😂😂😂 CIAO CIAO
  7. K

    AMBO per un solo colpo

    mi sa ke nn funziona. Forse dovresti cambiare
  8. K

    Dall'ambo ripetuto 5-52 su Fi-Mi

    bravo x cosa i colpi erano 4/5 nn sono usciti basta e persa o sbaglio?????? se avete vinto fatte vedere le cedoline scusa Quasimodo nn ce lo con te ma in questi siti del lotto tutti proclamano vincite che nn si fanno
  9. K

    Metodo Nuovo Calcolo

    il PASS del sig. Draghi :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:
  10. K

    Metodo Nuovo Calcolo

    Ce l'hai il PASS per postare questo metodo?
  11. K

    X GIUSEPPA E PINUCCIO

    Auguri ai papà e alla Sardegna ke finalmente sono riusciti a chiudere ( Guarda caso dopo l'ordinanza di nn fare venire in Sardegna i proprietari delle seconde caso............ perchè fino a prima nn si è MAI parlato di pericolo zona arancione. Booooooooooooo...............................forse...
  12. K

    PALERMO

    E' uscito il 26, continua uguale? Grazie
  13. K

    1 AMBO SECCO CON IL 90 RUOTA E TUTTE

    Scusa una domanda, ma si giocano gli ultimi ke dai ho anke i vecchi se nn escono? In ogni caso GRAZIE :)
  14. K

    -Bari-

    THANK YOU
  15. K

    -Bari-

    Scusa la domanda, ma nn sarebbe opportuno giocare anche l' ambo? cmq GRAZIE
  16. K

    Rispolverando il Diamantik

    ce l'hai con 72 77 VE o sono tutti sullo stesso piano? GRAZIE
  17. K

    " Molto Interessante "

    Thank YOU
  18. K

    " Molto Interessante "

    secondo te se dovessi azzardare punteresti tutto sui primi 2 o vedi allo stesso livello anche 66 30? GRAZIE cmq.
  19. K

    Dopo quello del Cairo

    Quelli nn truffavano la lottomatica ma la gente :mad::mad::mad:
  20. K

    Cagliari!!!! Guardate che previsione!!!!

    ma si gioca sia Cagliari che Milano o sbaglio. Grazie

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto