Risultati della ricerca

  1. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    Se ho fatto la domanda un motivo c'è, volevo sapere per quale motivo insistere con il terno secco visto che se esce l'ambo non vince niente, poi lo so che ognuno gioca come vuole, comunque GRAZIE yiw x le previsioni
  2. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    E tu fatti gli affari tuoi , ho forse fatto la domanda a TE?
  3. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    Scusa yiw perché terno secco se già non esce l'ambo????? Grazie
  4. K

    I Fenicotteri di Aruba...

    Prima di tutto Grazie, poi volevo chiederti quale seccondo te è il più probabile tra i 2. Grazie
  5. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    MAGARI OGGI ESCE 😅 😅😅😅😅😅😅😅😅
  6. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    L'ambo di punta rimane questo o pensi sia uno degli altri? Grazie
  7. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    la prova del lotto truccato il bravissimo yiw ha dato 2 numeri impossibili a non uscire visto ke li giocani in tanti e con puntate anche alte la lottomatica li controlla e non li fa uscire La prova del lotto italiano..............
  8. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    solo 22, il 79 è passato vicino... ma al piano di sotto :mad::mad:😅😅😅
  9. K

    NAPOLI

    Quest'ambo lo dà anche Arciere.......
  10. K

    I Fenicotteri di Aruba....

    sbaglierò ma nn vedo yiw cosi convinto in questa previsione, comunque la gioco :p Dimenticavo GRAZIE YIW
  11. K

    Supersoniiiiicccccccccccccccccccccccccccc

    ciao , se era possibile volevo chiederti se credi quest'ambo piu' probabile del 25/34 MI. in ogni caso GRAZIE
  12. K

    Milano ...

    Prima di tutto Grazie, poi volevo chiederti dopo l'uscita del 31/37 Firenze, Palermo si continua? GRAZIE
  13. K

    Post di Marion 2022 !

    ma come fate a giocare l'ambata............ cosa vincente????????????? quando esce?????????????????
  14. K

    Milano ...

    lo scrive bello chiaro quello ke si deve giocare ..... poi giocate quello ke volete 😅😅😅
  15. K

    A Giugno solo NA

    GRAZIE
  16. K

    A Giugno solo NA

    ma si gioca dalla seconda estrazione di giugno? Grazie
  17. K

    J'Ai Vu...

    GRAZIE
  18. K

    GENOVA 1 solo colpo

    l'ambo secco viene dalla metodologia che avevamo vinto l'altra volta? Grazie
  19. K

    J'Ai Vu...

    te l'ho detto che hai sbagliato il giorno dell'estrazione 😉😉😉😉😉
  20. K

    J'Ai Vu...

    Ecco perchè nn esce!!!! l'estrazione è il 3 maggio 😅😅😅😅

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto