Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ambata plus di PA dovrebbe essere 80 in 2^ e 5^ pos.
Qualcuno può dare conferma? Considerato che quella di Gennaio è stata negativa, questa non dovrebbe tradire
Grazie, preso ambata e ambetto. Complimenti Miele. Io continuo fino alla 2^ di marzo perché quasi sempre ci sono state vincite multiple. Magari giocherò solo la lunghetta per ambo e terno in quanto, da verifiche,spesso è uscito il terno
Eccolo l' 84 in posizione. Ha fatto penare ma all' ultimo colpo è venuto fuori. Preso semplice e in posizione. Grazie Abitte, alla prossima. Sei bravissimo 👏 👏 👏
Ma stasera è ancora la nona, non è l'undicesima del mese. Credo che si stia facendo confusione. Se il metodo si applica alla 11^ del mese il conteggio si farà con l'estrazione del 20 febbraio. Poi forse sbaglio io, ma non credo
Scusa , la 11^ di febbraio sarà l'estrazione del 20 febbraio, solo allora si applicherà il metodo. A mio parere la previsione di gennaio sarebbe ancora in corso, finchè non si applica la nuova.