Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti. Volevo solo fare un agrande plauso a Salvo50 e Dj Nomade per i lavori che svolgono. Da vecchio giocatore di lotto e di questo forum,i metodi di Manna,Vitale e dei grandi del passato credo trovino poca applicazione oggi. Avete sviluppato gli script per Manara,non dimenticatevi di...
Non vengo spesso qui,passo ogni tanto,ma sono un utente vecchio, vecchissimo...iscritto nel Gennaio 2007. Dovrà riprendere a dare previsioni..... a presto e saluti a tutti!
Ciao a tutti,vecchio utente iscritto dal Gennaio 2007. Nei tempi d'oro mi cimentavo in previsioni e riuscii a beccare la quaterna. Ogni tanto passo per un saluto.
Ciao a tutti,un primo Aprile di Pasquetta che auguro possa trascorrere in allegria con i vostri amici e parenti. Ogni tanto passo di qui per una visita. E' d'obbligo visto che sono iscritto a questo forum dal Gennaio 2007.
Ciao Geronimo ,anche io sono in ritardo. La mia iscrizione risale al 24 Gennaio 2007 e nei tempi andati azzeccai la quaterna. Un saluto a te e al forum!
Salve, è un pò che non ci vediamo..state tutti bene si? Ok..qualcuno può stilare uno script (Spaziometria) riguardante il FOR JULIAN di O. Manara? Grazie;)
E' un anno che nn metto piede nel forum per vari motivi,ma sono orgoglioso degli 11 anni trascorsi qui fra alti e bassi. Volevo solo dare un saluto a tutti,alla super Giuseppa e a Ced. A presto!
Question: Destino?....Forse!
Iniziato da Duplex, 13-09-2014 09:06
Risposte: 0 Visite: 164
Grazie x la cortese collaborazione. Nessun intervento. Inutile il post
Questo succede quando non si è quotati perchè non inserisco centinaia di previsioni.
Grazie lo stesso!
Stavolta sono deciso a portare avanti ad oltranza,pure ci dovessi mettere 10 anni, un solo singolo ambo e una terzina:
Napoli 42-49 e come terzina aggiungo l'84.
Naturalmente,se avete consigli, sono sempre accettati
Potrebbe essere,volendo,una previsione, ricavata dall'ambo 8-79 su Napoli del 2 Settembre.
Purtroppo i numeri in gioco non possono essere giocati su una sola bolletta, sono 13, ma voglio testare i risultati di questa metodologia (colpi/risultati)
N°:3-10-17-24-31-38-45-51-59-66-73-80-87
Dopo aver giocato ininterrottamente il 5 per mesi...e come al solito,abbandonato poi, (il bastardo s'è presentato quando non l'ho giocato),adesso punto sul 4 sulla ruota partenopea.
Teoricamente 4-16...4-13...4-90
Avete suggerimenti?