Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandissimo Marco...eccomi...ci sono..preso 14 Milano semplice e in posizione!!
Grazieeeeeeee
Adesso oltre al 55 su Milano massima concetrazione sul 63 a Venezia...io lo giochero' 3/4 posizione!!!
Ciao e grazie ancoraaaa!!!!
Che ladrocinio da parte del banco!!
5-77 usciti a Napoli (purtroppo non giocato su tutte!!)
Bravo comunque!!
Se gentilmente puoi aggiornare e mettere qualche abbinamento al 50 su Napoli ti sarei grato!!
Buona serata!!
Mille grazie Marco...preso 16 estratto anche in posizione e poi in terzina con il 61!!
Grazie Grazie!!
Allora adesso ci concentriamo sul 50 di Napoli???
Grazie ancora!!
Proprio qualche giorno fà mi è venuto alla mente ed ero alla ricerca di qualche suo post....ma ho visto che da parecchio tempo non postava...oggi la terribile notizia!!!!
Riposa in pace caro Michele..che Dio ti abbia in gloria!!!!