Risultati della ricerca

  1. S

    È arrivato il momento

    Buongiorno Theo... uscito 19 a Firenze rimane tutto invariato o si cambia abbinamento?? Grazie Ti auguro una buona giornata!!
  2. S

    È arrivato il momento

    Niente 28 che sfortuna!!!!! Attendo aggiornamenti o conferme!! Grazie!
  3. S

    €€€€ SUPERLATIVA €€€€

    Caro Theo visti i tempi che si sono allungati...(vedi 33-44 MI/TO) qualche colpetto ancora vado avanti!! Grazie sempre comunque!!
  4. S

    Milano - Torino

    ECCOLAAAAA THEO SECCO SU MILANO 33-44 Peccato averlo abbandonato!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  5. S

    €€€€ SUPERLATIVA €€€€

    Theo non ti devi scusare e dispiacere di niente....anzi ti ringraziamo per il tuo lavoro che svolgi e metti a disposizione di tutti noi!!! Abbiamo un unico scopo....BATTERE IL BANCO!!!! Un salutone a tutti!! Grazie ancora Theo!!!!
  6. S

    €€€€ SUPERLATIVA €€€€

    16-19 (+10) Avanti tutta!!!!!! Forza Theoooooooooooo
  7. S

    €€€€ SUPERLATIVA €€€€

    Vai cocco....3/4 colpi!!!!
  8. S

    Bari

    PRESOOOOOOOO !!!!! :p:p:p:p:p:p Ambo secco e ambo in quartina!!! Ci ha fatto penare ma alla fine ha pagato!!!! Grazie Theo (Quasimodo mi piace di più ;););););)) Attendo la prossima...... Grazie ancora e complimenti!!!!!
  9. S

    Bari

    13-90 Firenze e Napoli BARI NISBA!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Bravo Theo....si continua su Bari?????
  10. S

    Bari

    Grazie Theo...per chi non l avesse vista!!!!
  11. S

    Ciao sono Theo

    Ciao Theo...21 a Milano Continuiamo??
  12. S

    * Dopo una dolce e lunga attesa... Ecco la condizione! *🤞 *(chiusa con esito)

    Uscito ambo secco a Venezia...naturalmente non giocato!! Preso ambo in terzina 22-69 Grazie Giu' Per te è da continuare?? Grazie ancora!!!
  13. S

    * Dopo una dolce e lunga attesa... Ecco la condizione! *🤞 *(chiusa con esito)

    Ciao Giuseppa...scusami in gioco c'e' il 69 oppure il 79 ?????? Grazie!! Un salutone!!
  14. S

    Ciao sono Theo

    Ben ritrovato Theo..... grazie delle previsioni!!
  15. S

    " La Madunnina "

    Grazie caro...avanti tutta!!!! A proposito di numeri tu che sei un grande studioso di numeri.......per il 12 di Milano siamo in dirittura d'arrivo????? Grazie ancora!!!
  16. S

    " La Madunnina "

    Attendo aggiornamenti!!
  17. S

    " La Madunnina "

    Come al solito Quasi......1 numero a colpo!!! Bravo..peccato......aspettiamo l'accoppiamento!!! :mad::mad::mad::mad:
  18. S

    Due colpi

    Quasimodo...ciao...se ci sei...batti un colpo!! Attendo tuoi aggiornamenti o nuove!! Grazieeeeee!!!!! 12 a MILANO ancora buono????? Che ne pensi????
  19. S

    * Previsione * STELLARE * (chiusa con esito di ambo secco)

    Brava Giuseppa 49 Palermo......si continua?? Grazie
  20. S

    MILANO 2

    Stasera 54 e il maledetto 12 non ne vuole sapere!! io un paio di colpi ancora lo gioco il 12 bravo Quasi....manca quel poco di sedere......mi dispiace!!!!

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto