Risultati della ricerca

  1. B

    Torino

    Manca solo un po' di fortuna, a Venezia stessa cosa, che dici, andiamo avanti? Grazie millr
  2. B

    Venezia

    Buonasera Norkor, le combinazioni sono ancora valide su ruota? Grazie mille
  3. B

    $$$ SENZA GLORIA NE INFAMIA ! $$$

    Grazie, grazie e ancora grazie, vinto ambo in terzina.....per poco ci scappava il terno secco, ero deluso per il terno mancato su tutte giocato solo nz, ma questo ripaga, buon week end
  4. B

    Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

    D'accordo su tutto.....un saluto
  5. B

    L'ambo mensile di luglio

    Buongiorno Mastrogino, martedi' si chiudera' il mese di luglio con poche probabilita' di uscita di questo malefico ambo. Tu confermi che sia da riprendere a giocarlo dal prossimo giugno? solo come consiglio, so che non hai la sfera di cristallo.....grazie
  6. B

    Bangkok....

    Il mio pensiero e' che se avete la decenza di dire BASTA, molte persone Vi diranno grazie per non rovinarsi ulteriormente
  7. B

    Bari

    Grazie mille, sei una garanzia, avevo visto uscire questa quartina due volte su milano, per fortuna e' salita a Bari. Buona serata
  8. B

    Milano

    Buongiorno, le altre previsioni su Bari e Torino sono ancora in corso? Grazie
  9. B

    AMBATISSIMA

    Grazie mille, erano sei mesi che non vincevo un centesimo....buona domenica
  10. B

    Bangkok....

    Copia e incolla e la lottomatica incassa, giusto predicare prudenza dopo piu' di un anno a proporre un ambo.
  11. B

    Bangkok....

    Il tabacchino ha la nausea a vedere giocare da piu' di un anno le stesse giocate........figuriamoci chi le gioca.....buon fine settimana
  12. B

    Fade To Grey.....

    Bene, stasera facciamo cinquina secca 18/19/37/41/43.......
  13. B

    Bangkok....

    Sei rimasto l'ultimo fans del Grande Maestro, senza un minimo di senso critico. Purtoppo ho avuto la sventura, come altri, di seguire questo maledetto ambo dall'inizio e smettere ora e' difficile. Non dico quanto ho perso per vergogna, speriamo per il futuro
  14. B

    Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

    Fai prima a chiedere a Mago Merlino
  15. B

    Bangkok....

    Manca ancora un mese e poi si festeggia la prima candelina!
  16. B

    Bari

    Ok grazie, avevo giocato fino a ieri sera, smetto anch'io, speriamo di rientrare su qualcos'altro, buona Domenica.
  17. B

    Bari

    Buongiorno America, cosa ne pensi del 60, lo ritieni ancora valido da seguire? Grazie
  18. B

    I HAVE A DREAM

    Grazie Cutoff ma non potevi mettere il 76 al posto del 75?🤣🤣🤣
  19. B

    I HAVE A DREAM

  20. B

    TV

    Buonasera, l'ambata 29 e' ancora da seguire? o solo l'ambo 26/29? Grazie!

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto