Novità

♡♡♡ A tutte le donne ... ♡♡♡

Zac

Advanced Premium Member
Sono d'accordo, effettivamente dietro questa grande forza celano molta fragilità che non è comunque segno di debolezza, ma voglia di essere apprezzate, cosa che spesso non capita come meriterebbero.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non ci posso pensare...con tante donne che ci sono nel Forum ... 105 visite e solo quattro risposte...non ho parole...
Ringrazio infinitamente giglio e soprattutto i due uomini che hanno risposto.
 

Zac

Advanced Premium Member
Non ci posso pensare...con tante donne che ci sono nel Forum ... 105 visite e solo quattro risposte...non ho parole...
Guarda nench'io ho parole Giuseppa
Ma bastava anche una parola, un augurio, un saluto. Si sprecano parole a litigare ma quando si tratta di dire qualcosa di semplice e bello non c'è nessuno.
Mi spiace Giuseppa la tua intenzione era ottima, specie in questo frangente.
Ciao e ancora auguri
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Oggi al tg hanno ulteriormente parlato di femminicidi... un nervoso che metà basterebbe a prendere questi vigliacchi e senza palle (passatemi il termine perché per questi codardi esisterebbero tanta, ma tante di quelle parolacce ... ) ... con quale coraggio picchiano e addirittura giungono ad ammazzare ... mi immagino quei tremendi momenti che questi... xxx ... magari anche ubriachi e fuori di testa, urlano e inveiscono contro chi dicono di amare ...
Le donne sono esseri umani come gli uomini, perché devono essere trattate e umiliate in quel modo... tutti che parlano ... denunciate dopo il primo schiaffo o violenza verbale ...
... DENUNCIATE ... quante volte denunciano e che succede... le forze dell'ordine non fanno nulla ... anche se probabilmente non cambierebbe nulla perché vengono ammazzate ugualmente ... com'è possibile che non ci sono delle pene dure per questi soggetti, carcere duro senza agevolazioni ... chiusi da soli in delle micro stanze buie, loro e le mura... forse solo in questo modo ci riflettono prima di giungere a quel brutto gesto estremo.
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oggi al tg hanno ulteriormente parlato di femminicidi... un nervoso che metà basterebbe a prendere questi vigliacchi e senza palle (passatemi il termine perché per questi codardi esisterebbero tanta, ma tante di quelle parolacce ... ) ... con quale coraggio picchiano e addirittura giungono ad ammazzare ... mi immagino quei tremendi momenti che questi... xxx ... magari anche ubriachi e fuori di testa, urlano e inveiscono contro chi dicono di amare ...
Le donne sono esseri umani come gli uomini, perché devono essere trattate e umiliate in quel modo... tutti che parlano ... denunciate dopo il primo schiaffo o violenza verbale ...
... DENUNCIATE ... quante volte denunciano e che succede... le forze dell'ordine non fanno nulla ... anche se probabilmente non cambierebbe nulla perché vengono ammazzate ugualmente ... com'è possibile che non ci sono delle pene dure per questi soggetti, carcere duro senza agevolazioni ... chiusi da soli in delle micro stanze buie, loro e le mura... forse solo in questo modo ci riflettono prima di giungere a quel brutto gesto estremo.
 

Zac

Advanced Premium Member
La festa delle donne è passata, ma ricordiamoci che in effetti è un giorno dedicato a loro che comunque non deve finire con l'8 marzo ma continuare, perchè la donna c'è tutto l'anno e per gli anni a avvenire e bisogna rispettarla.... sempre.
Un saluto a tutte le donne e....... in particolare alla mia.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo ZAC oggi è come ieri domani come oggi noi siamo sempre le stesse dell’8 marzo ci rialziamo sempre
e andiamo avanti sempre .un saluto a tutte le donne di lotto CED ma alla GIUSEPPA un doveroso e particolare saluto
♥️grande donna ,persona meravigliosa ❣️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto