Novità

§§§§§<<<27>>>§§§§§

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONGIORNO GIUSEPPA, DOLORES E A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO...

DOMANI SERA ARRIVERA' IL 27 A MI?

DAL (SI' E NO) MI HANNO RISPOSTO: 8-17-13-7-10-15
(PER ME E' SEMPRE PIU' PROBABILE IL 72 A MI MENTRE IL 27 POTREBBE ANCHE RITORNARE A VE MA QUASI CERTAMENTE SI FARA' VEDERE A RO)

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ADESSO LA STESA...

DOMANI SERA ARRIVERA' IL 27 A MI?

___13-01-00___

___02-19-16___

___11-09-15___

___08-10-18___

_____12_____

-PER ME IL 27 A MI NON ARRIVA DOMANI SERA__CI VORRANNO ANCORA UN PAIO DI ESTRAZIONI (VEDI 02-19-16)
-TUTTAVIA MI SENTO DI NON ESCLUDERE LA POSSIBILITA' CHE ARRIVI IL SUO VERTIBILE (DA UNA MIA CHIAVE DI LETTURA SULLE CARTE 15 E 16)
-INOLTRE VEDO (E RICONFERMO DALLA LETTURA DEL SI' E DEL NO) CHE IL 27 HA UNA BUONA PERCENTUALE DI PROBABILITA' DI PRESENTARSI A RO MA ATTENZIONE E' POSSIBILE POSSA MANDARE AVANTI IL SUO VERTIBILE...

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

SPERO DI AVER VALUTATO OGNI POSSIBILE SUGGERIMENTO MA SE COSI' NON FOSSE... GIUSEPPA, DOLORES ASPETTO LA VOSTRA INTERPRETAZIONE... GRAZIE. KALY

Buongiorno Kaly, bene vedo che stavolta leggiamo in modo uguale la stesa....esce fuori lo stesso risultato.
Il 27 non arriva neanche per me domani sera...si ok un paio di estrazioni.
C'è sempre una conferma del suo vertibile che potrebbe andare a RO.

Dal gioco del si e del no...il 27 è molto vicino ma non per domani perchè potrebbe andare a RO-VE.
Bene, ora ci capiamo.

Più tardi farò una stesa io e vedrò cosa dicono a me.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Ecco la mia stesa:
Domani sera uscirà il 27 a MI?
02-13-21
07-06-20
09-19-15
18-12-14
---08---

Domani sera non uscirà il 27 a MI nonostante sia molto vicino perchè il carro dovrebbe portarne l'uscita quanto prima.
C'è una conferma di errore e potrebbe andare a TO o CA.
Potrà rifarsi avanti il vertibile.

Un saluto a tutti:)
Ognuno faccia come meglio crede....io non lo gioco, poco ma sicuro[^]

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

CIAO DOLORES ANCHE PER ME DA INDICAZIONI VARIE MI DANNO TO MA OVVIAMENTE QUELLA CHE PREDOMINA E' INDUBBIAMENTE RO CON IL VERTIBILE DEL 27...

SCUSAMI FORSE E' STATA UNA DISTRAZIONE MA PARLI DI CARTA 17 MA IO NON LA VEDO NELLA STESA...?

GRAZIE PER QUESTE BELLE ESERCITAZIONI MI FAI SENTIRE PIU' SICURA OGNI VOLTA DI PIU', BUONA GIORNATA E BUON LAVORO... KALY

Si Kaly pardon hai ragione...ho confuso la tue stesa con la mia dalla fretta..non c'è alcun 17 nella mia..ora correggo.
Cmq si potrebbe andare nelle altre ruote anche sotto forma di vertibile.

Grazie e buon lavoro anche a te:)

Dolores
lemmings_golf.gif

SCUSA DOLORES SOLO PER ESERCITARMI...

DALLA TUA STESA:

___ 09-19-15 ___ QUI VEDO TO (MA COL VERTIBILE DEL 27)

___ 18-12-14 ___ 08 ___ QUI INVECE HANNO DATO LE STESSE

INDICAZIONI CHE HANNO DATO A ME... E CIOE': RITARDATARIO 27 A RO CON

LA DOPPIA FACCIA DELLA LUNA: QUINDI 72...

SECONDO TE? GRAZIE... KALY

P.S.ANCH'IO NON LO GIOCHERO' COME ESTRATTO A MI, TERRO' SOLTANTO I MIEI TERNINI (NON SI SA MAI) AGGIUNGENDO OVVIAMENTE LE RUOTE DI TO E RO.

Allora Kaly ti dico come la leggo io nei punti che hai evidenziato:

09-19-15 (qua c'è la conferma di errore che il 27 andrà a MI ma potrebbe andare a TO....per me il diavolo non indica il vertibile, ma un errore).

18-12-14___8 (visto che la domanda era se usciva il 27 a MI qua dice che c'è da attendere per il 27 dato l'appeso e la temperanza e la luna indica il vertibile che potrebbe andare direttamente a MI oppure RO).

Spero di essere stata chiara.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Bene San, mi fa piacere:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Giusto Kaly, almeno vediamo cosa dicono a te e se convergono con le nostre.
ciao

Dolores
lemmings_golf.gif

TI DIRO' DOLORES CREDO DI AVER CAPITO CHE A SAN PIACCIA POCO POSTARE LE STESE... KALY

P.S.SPERO CHE LO ACCOLGA COME INVITO A FARLO PIU' SPESSO ALMENO MI POTRO' SBIZZARRIRE NELLA LETTURA.

ESCE IL 27 A MILANO DOMANI SERA?

17 - 19 - 00

04 - 09 - 10

16 - 21 - 03

18 - 12 - 02

07

PER ME è IN ARRIVO MA NON DOMANI SERA...DITEMI VOI IL SIGNIFICATO DELLA STESA...

RISPONDETE A QUESTE DOMANDE:

1)DATOSI CHE VEDETE SPESSO IL VERTIBILE...IN NESSUNA RUOTA VEDETE L'AMBO 27 72?

2)SULLA STESA QUALSIASI NUMERO SIA POSIZIONATO NELLA COLONNA DI SINISTRA,CENTRO O DESTRA PUO' ESSERE RUOTA DI RIFERIMENTO O TEMPO DI SORTITA?

ESEMPIO:
LA SECONDA RIGA PUO' SIGNIFICARE IL 27 OTTIMO(10) A TORINO(9) MA TRA QUATTRO ESTRAZIONI(4)...PUO' ESSERE?

SE LA SECONDA RIGA FOSSE STATA 04 - 10 - 09 IL SIGNIFICATO è UGUALE?

CIAO JOHN TRANQUILLO A VOLTE SI VIENE FRAINTESI...ALLORA VEDIAMO VICINO AL 12 CHE INDICA IL RIT DI CUI TU CHIEDI C'E' PROPRIO IL 18 CHE INDICA IL VERTIBILE E IL 2 CHE POTREBBE INDICARE USCITA PRIMA A CA OPPURE 2 COLI,VISTO CHE C'E' IL 7 CHE INDICA USCITA....EFFETTIVAMENTE VISTO CHE IL 9 INDICA IL TEMPO SI POTREBBE IPOTIZZARE UNA CONFERMA(10) IN 4 COLPI....VEDREMO
MAGARI LA PROSSIMA VOLTA SCRIVICI LA TUA STESA E FAI UN COMMENTO IN GENERALE CHIDENDO POI SE NOI "LEGGIAMO" QUELLO CHE LEGGI TU...NON TI SCORAGGIARE E CONTINUA A METTERE LE TUE STESE GRAZIE;)

sanpatrizio

Attenzione che non sempre la TORRE indica perdita, in questo caso è legata all'IMPERATRICE - Torre + Imperatrice = piccola vincita

La piccola vincita potrebbe essere che quel numero o previsone si gioca da un pò x cui si prenderà non la cifra prefissata, ma togliendo la spesa si vincerà poco oppure che si punta poco o magari preso come ambata semplice.

Quando fate la domanda ATTENETEVI ALLA DOMANDA.
Se chiedete MI le altre carte che solitamente indicano la ruota, nel caso della domanda si dovrebbero leggere con il loro significato e non come ruota a meno che questa non sia legata ad una C.C.

Poco fa mi ha chiamato una signora x chiedermi se x questa sera farà bene a giocare il 27 a MI in posizione.

A tal proposito hanno dato questa combinazione: 3-21-15-12
Le ho chiesto "se esce, recupererai i soldi spesi fin'ora?" mi risponde di si xchè con quello che sta puntando vincerà bene.

Allora ho interpretato in questo modo (3-21-15 perdita di soldi)
La perdita di soldi potrebbe essere che:

* se uscirà non recupererà la spesa sostenuta x il periodo che lo sta giocando, (in questo caso lei mi ha detto che avrà vincita allora presumo che non uscirà x oggi o non sarà giusta la posizione);

* se uscirà non lo prenderà in posizione x cui non potrà recuperare (anche questo è possibile)

* spenderà dei soldi, ma x oggi non uscirà.

--> cosa consigliare in questo caso, "SE LO GIOCHI DA TEMPO, NON MOLLARE, MA X OGGI AUMENTA POCHINO E NON QUELLO CHE TI ERI PREFISSATA"

X johnatan: le mie risposte possono piacere e non, io rispondo a tutti senza distinzione x nessuno xchè x me al contrario di ciò che pensa tanta gente, siete tutti uguali.
Certo che la mia risposta sarà più piacevole quando risponderò come voi vi aspettate, ma non è sempre così xchè io ho sempre usato la mia testa, mai andata dietro agli altri x cui come penso sia giusto rispondo (certamente posso sbagliare xchè sono un essere umano come tutti e non tutti devono o possono condividere il mio pensiero).

X Dolores: delle volte non dobbiamo sempre mettere i puntini sulle (i) se qualche volta non c'è si deve sorvolare (di questo quando hai tempo ne parleremo in pvt).

Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BEHHHHHHHHHHHHHHh che è sto tono in questa sezione.
Avete scritto ciò che pensavate, ora chiudete il discorso, non mi va di leggere polemiche anche in questa sezione SONO DUE GIORNI CHE NE LEGGO e ci combatto in altra sez. X CUI NE HO ABBASTANZA.

Dovete capire e presumo che lo sapete già, che lo scritto si può travisare e tu Dolores questo lo sai x esperienza x cui moderate tutti i toni.
Se non vorrai rispondere non obbligata a farlo.

Ragazze in questo modo sembra di tornare indietro agli inizi con altre insegnanti.

johnatan in precedenza mi hai scritto che le carte sono di cartone:
Ricorda sempre che forse sarà come dici tu che sono di cartone, ma non so se le hai mai avute tra le mani

Ora leggo che le consulti pure tu.
Ti chiedo: come le senti adesso sempre di cartone e non vive???

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Le carte avevano ragione, il 27 non è uscito a MI stasera.
Si è rifatto avanti il suo vertibile.

Io per impegni di lavoro starò fuori qualche giorno per cui presumo che non riuscirò a postare una stesa per martedì.

Buonanotte

Dolores
lemmings_golf.gif

CIAO DOLORES OK TI "CONCEDO" DI ASSENTARTI MA POI (TI PREGO) RITORNA MI RACCOMANDO ALTRIMENTI LE MIE LETTURE NE RISENTIRANNO...

PER IL 27 (LO SO CHE NON AVREI DOVUTO FARE ALTRE STESE MA E' STATO PIU' FORTE DI ME)
INSOMMA IN ULTERIORI STESE LE CARTE ME LO INDICAVANO SPESSO A VE CON LA TORRE O IL DIAVOLO VICINO... LO SAPEVO CHE MI STAVANO INDICANDO CHE ARRIVAVA IL VERTIBILE E DIFATTI COSI' E' STATO...

IO NON SO SE E' UN'INTERPRETAZIONE ALQUANTO ABUSIVA MA STA DI FATTO CHE COSI' SUCCEDE, PERSINO CON IL SI' E IL NO: SE MI DANNO LA CARTA DELLA RUOTA E VICINO C'E' LA CARTA DELL'ERRORE, STANNE CERTA CHE ARRIVA IMMANCABILMENTE IL VERTIBILE DI QUEL NUMERO... ORMAI PER ME E' DIVENTATA UNA REGOLA.

TI ABBRACCIO E TI AUGURO DI TRASCORRERE UNA BUONA DOMENICA... KALY

(3-21-15 perdita di soldi)
La perdita di soldi potrebbe essere che:

* spenderà dei soldi, ma x oggi non uscirà.

La risposta giusta era appunto che avrebbe speso inutilmente dei soldi.

Comunque chi l'ha in gioco non lo molli, non dovrei dirlo xchè nulla è certo, ma penso che la prox settimana dovremmo vederlo a MI.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non è che potresti vedere per la posizione?
Scusa se sono un po' sfacciata ma sarebbe importante, io il 27 l'ho giocato solo le 2 ultime volte mettendoci pochissimo ma se avessi un'indicazione sulla posizione eviterei di giocare l'estratto semplice e come va va.
Grazie:)

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23