Kaly il 19 è la carta che ti conferma, ti indica o ti suggerisce la situazione delle carte che ha vicino.
Questo sia il 19 / 21 / 10 / senza escludere il 7.
La tua lettura verticale ti parla che ci sarà l'uscita, l'avanzamento (7) a sorpresa (00) di una situazione che possa contenere un ritardo (12) o che sta andando troppo avanti dei tempi previsti e questo te lo conferma il Mondo (21).
L'altro verticale visto che hai la Ruota (10) ti potrà indicare BA-NA-RO che poi sono le ruote indicate dalla mia lettura precedente e allargando la veduta vedrei i numeri 16 - 83 partendo dal 10 che è una conferma positiva.
L'altro verticale ti potrebbe confermare (19) di tenere duro se hai delle vecchie (9) giocate a FI o con gemelli (11) o GE (4).
Quando mi devo confrontare con una interpretazione fatta da altri, non leggo la risposta data, prima dò la mia e poi confronto, questo x non essere condizionata.
Prendi nota e nei quattro / cinque colpi controlli dicendomi sinceramente anche che non ci ho preso.
Non bisogna avere vergogna se non ci si becca nella risposta, nessuno ha la verità in tasca e il margine di errore c'è sempre.
Considera che ci sono anche migliori cartomanti che non ci beccano nulla e che se fosse così semplice saremmo tutti ricchi sfondati.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***