Novità

§§ * Sogno ricorrente per Giuseppa * §§

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Gentilissima Giuseppa,
Le Vorrei esporre un sogno che ciclicamente accompagna le Mie notti, rendendole pesanti e mentalmente faticose.
Sempre in un luogo diverso dall'altro, mi ritrovo a percorrere a piedi un rettilineo con le gambe estremamente appesantite, come se fossero zavorrate. Cerco invano di proseguire, mi sforzo di andare avanti, ma la distanza che riesco a coprire risulta minima, quasi nulla.
Guardandomi intorno inoltre noto che tutto ciò che Mi circonda va muovendosi al rallentatore.
Nel sogno di stanotte, mi trovavo in una spiaggia, faticavo come sempre ad andare avanti: alla Mia sinistra avevo il mare, mosso.
All'improvviso su di uno scoglio si infrange un'onda; salgono degli schizzi e rimangono ad altezza dei miei occhi per diversi secondi, lasciandomi tutto il tempo di immortalarli con la Mia videocamera.
Al termine di tale episodio, ho potuto riprendere il Mio faticoso cammino, azione che termina sempre con un brusco risveglio e conseguente affaticamento mentale.
I luoghi, pur variando hanno sempre come scenario comune un rettilineo.
Fiducioso di una Sua interpretazione a riguardo, colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
</center>

Sogno affascinante e degno di sicura interpretazione da parte dei bravissimi e disponibilissimi Giuseppa e Pino...
se verrà smorfiato li gioco sicuro...buona vita a tutti!!! :):):)

Ciao Lottovolante.
Il tuo sogno è molto chiaro che chiunque potrebbe capire il suo messaggio.
Il camminare in una strada dritta porta molto bene, indica il percorso e il modo in cui il sognatore affronta la vita in ogni settore.
Il problema lo pone il fatto che lo fai con fatica, in questo caso ti dice che attualmente nel tuo percorso hai da affrontare qualche difficoltà o qualche problematica che ostacola la sua realizzazione.
La cosa che mi piace di più nel tuo sogno è il rettilineo, questo probabilmente ti vorrà dire che non dovresti avere nessun tipo di difficoltà, ma è probabile che sei tu stesso che non sai cosa vuoi dalla vita sei incerto, insicuro, agitato e questo non ti aiuta, ma ti blocca x cui fai molta fatica ad inquadrare il giusto programma x poter raggiungere speditamente con tranquillità un tuo progetto.

Ti chiedo (anche se non potrei) attualmente hai qualche preoccupazione legata alla salute?
Proviamo con i numeri.

CA-MI 21-37-53-69

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

stella3.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
stella3.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>Gentilissima Giuseppa,
anzitutto La ringrazio per la tempestività e l'esaustività della Sua risposta.
Non mancherò di giocare la quartina sulle ruote da Lei indicatemi ( mi è chiara l'indicazione ) sia ora, sia ogniqualvolta il sogno adombrerà le Mie notti, non esimendomi di segnalare varie ed eventuali vincite.

Non ho nessun problema nel dirLe che, malgrado la mia giovane età, un problema di salute cronico e "senza alcuna via di guarigione" affligge soventemente i Miei pensieri.

Tal problema condiziona spesso il Mio stato fisico ed emotivo, portandomi a ripetuti periodi di sconforto.

Fortunatamente tutto ciò è compensato dal Mio carattere rettilineo e propositivo.

La ringrazio di cuore.

Approfitto di questo post per augurarLe una buona giornata e per rinnovarLe la Mia stima che non è mai venuta a meno.

MARCO
</center>
<center>
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=72379;)</center>

La tua forza d'animo,lottovolante,e' veramente encomiabile.
Scusa se ti do del Tu,in questo contesto il Lei mi sa di freddezza
(rispetto il Tuo dare del Lei).

16.gif
Pino.gif

<center>Grazie Franleva :)
per quanto riguarda il dare del Lei, è dal Mio punto di vista sinonimo di rispetto e educazione ( non di distacco</u> ) nei confronti di chi come Voi, si adopera con tanta dedizione e pazienza a smorfiare, interpretare e realizzare i nostri sogni.

Grazie ancora e buona serata a Voi tutti.

MARCO
</center>

Mi spiace, non sapevo della salute, ma il sogno lo indicava ed è x questo che te l'ho chiesto.
(scusa se ti ho dato del tu, non è x essere maleducata, ma x me è espressione di "AMICIZIA" x voi tutti)
Ti faccio tantissimi auguri x tutto..salute compresa.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

stella3.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
stella3.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>Non c'è niente di cui scusarsi Giuseppa :):)
Sono sempre stato lieto di essere Tuo</u> amico ed essere ritenuto tale.

Buona serata e grazie ancora :)
</center>

Lottovolante,son contento di essere riuscito,con il mio post,a farti dare del Tu a Giuseppa e,spero,anche al sottoscritto e a tutto il forum.Non avevo dubbi su fatto che il Tuo dar del lei fosse sinonimo di educazione,volevo che Ti scioglessi un po :ci sono riuscito.Penso che alla fine tutti ci possiamo considerare amici

16.gif
Pino.gif

<center>Caro Franleva :)
penso che dopo 4000 e passa post possa ritenermi abbastanza sciolto, non credi ?? ;);)
In questo contesto Mi sembrava più appropriato l'uso del Lei: tutto qui.
...non vorrei che si montasse un caso...
Dal prossimo sogno, che spero non sia questo, vedrò di formulare il post in forma più confidenziale, come in precedenza già in altre occasioni ho fatto con Giuseppa riguardo ad altre argomentazioni.
Ciao Pino, auguro a Te una buona serata.
A presto

MARCO
</center>

Ciao,Marco.Spero Ti sia reso conto che non c'era nulla di polemico
nei miei post.Ti ho espresso solo una sensazione.Discorso chiuso.

Un salutone.

16.gif
Pino.gif

<center>...come non c'è stato nulla di polemico nelle mie risposte...
Un semplice e costruttivo scambio di idee sull'uso del Lei ;);)
Pensavo che avendo accompagnato le mie risposte con l'uso delle faccine avessi reso l'idea della leggerezza di questo discorso...:):)
Un salutone anche a Te Pino

MARCO
</center>

ciao lottovolante LEGGENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO SONO SENZA
PAROLE TI AUGURO OGNI BENE DI QUESTO MONDOSEI UNA
PERSONA ECCEZZIONALEUN GROSSO ABBRACCIO DA GINEVRA CIAO

quote:Originally posted by ginevra

ciao lottovolante LEGGENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO SONO SENZA
PAROLE TI AUGURO OGNI BENE DI QUESTO MONDOSEI UNA
PERSONA ECCEZZIONALEUN GROSSO ABBRACCIO DA GINEVRA CIAO
<center>
Sei molto gentile cara Ginevra :)
...tengo a precisare che comunque non sono nè terminale, nè ho tale prospettiva[xx(][xx(]...ho una patologia che da 10 anni accompagna la mia vita creandomi diversi e molteplici scompensi che di conseguenza alterano spesso e volentieri i miei stati d'animo...
Scrivo ciò, non per attirare la "PIETAS" degli utenti, ma per avvalorare la veridicità dell'interpretazione postatami da Giuseppa, fermo restando, cara Ginevra, che il Tuo intervento ha suscitato in me IMMENSO piacere.
Un abbraccio

MARCO
</center>

CIAO MARCO NON SEI IL SOLO AD AVERE PROBLEMI IO PURTROPPO CI
CONVIVO DA OLTRE UNA 15 DI ANNI TRA SALUTE EPROBLEMI FAMILIARI PIUTTOSTO GROSSI CAUSATI DAI FIGLI QUASI TUTTI I GIORNI AMIO
MARITO GLI DICO IO DA QUI EVADO NON NE POSSO + CREDIMI SONO
STANCA DELLE VOLTE VORREI MORIRE PIù TOSTO CHE AFFRONTARE
CERTE COSE X FORTUNA CHE HO UN MARITO D'ORO E DEI NIPOTI
SPENDIDI ALTRIMENTI NON SO COSA AVREI FATTO MA PAZIENZA VUOL
DIRE CHE QUESTO è IL NOSTRO DESTINO FORSE C'è CHI STA PEGGIO
UN ABBRACCIO GINEVRA

quote:Originally posted by ginevra

CIAO MARCO NON SEI IL SOLO AD AVERE PROBLEMI IO PURTROPPO CI
CONVIVO DA OLTRE UNA 15 DI ANNI TRA SALUTE EPROBLEMI FAMILIARI PIUTTOSTO GROSSI CAUSATI DAI FIGLI QUASI TUTTI I GIORNI AMIO
MARITO GLI DICO IO DA QUI EVADO NON NE POSSO + CREDIMI SONO
STANCA DELLE VOLTE VORREI MORIRE PIù TOSTO CHE AFFRONTARE
CERTE COSE X FORTUNA CHE HO UN MARITO D'ORO E DEI NIPOTI
SPENDIDI ALTRIMENTI NON SO COSA AVREI FATTO MA PAZIENZA VUOL
DIRE CHE QUESTO è IL NOSTRO DESTINO FORSE C'è CHI STA PEGGIO
UN ABBRACCIO GINEVRA

<center>Cara Ginevra,
ricordo di averti già letta tempo fa avvolta da grossi problemi...
Purtroppo la vita non è facile per nessuno, ma in ogni caso, val sempre la pena di viverla e di non pensare mai a rimedi estremi.
Ti auguro di cuore che chi e ciò che c'è di buono accanto a Te, compensi giorno dopo giorno il dolore di tante sofferenze.
Un caro saluto

MARCO
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12