Novità

§- Cinquantotto -§

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi propongo questa previsione di estratto secco,che è giunta ad un'ottima maturità,e che dovrbbe dare esito in tempi piuttosto rapidi;
Si tratta dell'estratto 58 che è in dirittura d'arrivo sulle ruote di Bari,Cagliari,Napoli;

Previsione:</u>

BA-CA-NA 58 estratto

BA 58 1°-3° posto determinato
CA 58 1°-5° posto determinato
NA 58 1°-4° posto determinato

Ambi secchi sulle tre ruote</u>:

58-17
58-18



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa previsione mi ricorda molto quella di qualche mese fa,e che aveva come protagonista l'estratto 12 (qualcuno di voi probabilmente lo ricorderà,previsione che un po' in ritardo,ma che poi diede ripetutamente l'estratto su posto determinato e 2 ambi);
Anche in questo caso,l'esito si sta prolungando più di quanto mi sarei aspettato,anche se la previsione è e rimane di massima attualità!;
Quella che all'inizio era una semplice sensazione,si sta confermando purtroppo una realtà,ed è cioè quella dell'aumento dei vari livelli di ritardo,che personalmente ho cominciato diffusamente a rilevare;per quanto mi riguarda,questo significa dover ri-pianificare le progressioni di gioco,al fine di aumentarne la resistenza (e la sicurezza!),anche a costo di dover ridurre di qualche punto percentuale l'utile atteso.

Ribadisco comunque la piena validità di questa previsione;(da non sottovalutare posti determinati ed ambi proposti)


Mandrake19
 

martino@

Member
Ciao Mandrake se permetti avrei da porti un quesito,che se non metto
il coraggio per farlo in questo Forum purtroppo nessuna rivista
nessun sito parla appunto dei ritardi che si stanno dilatando,
per me a dismisura, perchè prediligo il gioco d'ambata e se un
ritardo si prolunga è un guaio serio,pertanto visto che anche tu
hai notato il fenomeno che era tra l'altro prevedibile,io ad esempio
ho valutato un più 15%di ritardo su qualunque tipo di ritardo
tu potresti dirmi di quanto si potrebbe valutare?
Io di solito seguivo molto i ritardi di livello adesso è un gran
pasticcio anche con gli equilibri instabili,numeri scompensati ecc.
Grazie Martino@
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Martin@,difficilmente le riviste di settore,riportano studi interessanti,tipo ad esempio il recente fenomeno dell'allungamento diffuso dei max storici;
Personalmente ritengo che necessitino ancora parecchie estrazioni,per poter disporre di un campione dell'archivio sufficientemente attendibile,atto a valutare in modo statisticamente corretto,se effettivamente l'intoduzione della terza estrazione,possa in qualche modo aver contribuito ai frequenti fenomeni di allungamento dei massimi ritardi registrati in passato;
Concordo pienamente con te sul fatto che il gioco di estratto (ex ambata)costituisca un valido strumento speculativo,specie se,come detto più volte,si ha l'intelligenza di applicare un'onesta percentuale di utile,e si utilizza una prudente progressione di gioco;Non va infatti dimenticato che le combinazioni di estratto ed ambo,sono quelle con il coefficiente di convenienza più vantaggioso,rispetto a terno quat.e cinquina,nelle quali,lo Stato applica un vero e proprio salasso in termini di trattenute sulle vincite.
Per tornare al discorso dei ritardi,di certo si sono osservati negli ultimi mesi,un notevole incremento delle presenze nell'area centenari,cosa che in passato era di fatto molto più rara;inoltre ho personalmente ossservato allungamenti su varie altre tipologie,dal RSL (Rit sincrono di livello o di riga),all' RP1 e 2 (Ritardo di posizione o relativo di 1° e 2° grado,oltre che del 3°!);peggiorati molto anche i valori massimi ottenuti dai vari rapporti (RSL/RC, RP/RC, etc.); sicuramente è statisticamente ancora presto x poter asserire con certezza che ci troviamo di fronte ad una svolta epocale,e ritengo pertanto scorretto in questo momento stilare una percentuale sul potenziale grado di "allungamento" dei ritardi;c'è però da rimarcare che di elementi a sostegno di questa tesi ne stanno spuntando davvero parecchi;
In conclusione,considerando i sempre iniqui premi corrisposti dallo Stato,aggravati poi dall'oscena</u> trattenuta del 6%,i tempi per i giocatori si faranno sempre più duri,specie x i giocatori che utilizzano forme di rilevamento di dubbia valenza;se non ci si toglie poi dalla testa il concetto di vincita facile,rapida e consistente,si è destinati molto presto a soccombere;
Il giocatore è infatti come un gladiatore che entra nell'arena con i leoni; bisogna entrarci con tutte le forze(intelletive) al massimo livello e con le armi ben affilate!


Spero di essere stato esaustivo



Mandrake19
 
Ciao Mandrake19, anche se cominci ad "innervosirti" a causa del "single partenopeo",ti faccio i complimenti per il 58 che ha deciso di lasciare l'urna presentandosi proprio sulla ruota di NA. Speriamo che faccia da "apripista".....!!! Un saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Crespolina! Non è di certo una gran vincita,visto che non c'è stata la sortita su posto determinato,ne la sortita dell'ambo,anche se mi aspetto ancora qualcosa da questa previsione;

Nel frattempo il Single napoletano continua con i suoi "dispetti",facendo sortire il 49 (previsto invece x la scorsa estrazione);ma la caccia continua!


Mandrake19
 

martino@

Member
Grazie per la tua risposta e complimenti per la vincita io non
l'ho giocato ma comunque è pur sempre una previsione vincente,
il che di questi tempi è meglio di niente.

Martino@
 

Alexis Korner

Advanced Member
Complimenti per il 58 e soprattutto per la tua costanza.

E’ l’unica vera arma che abbiamo contro il banco. Occorre perseverare, andare in progressione ed avere un buon fondo cassa se si vuole vincere.

Tutti lo diciamo, ma poi nessuno lo fa.
Complimenti ancora.

Alexis Korner
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Per ora complimenti per il 58, in attesa di qualcosa di meglio che ti aspetti, ciao

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio tutti i gentili amici del forum;

Concordo con Alexis,quando afferma che la costanza è una delle migliori armi del giocatore;ed in effetti tutti lo sappiamo,ma pochi riescono poi all'atto pratico ad essere costanti; (e lo Stato ringrazia!)

Ritornando a questa previsione,c'è da segnalare che un paio di estrazioni fa,(20 luglio)sulla ruota di Cagliari,sono sortiti assieme il 17 ed il 18 (entrambi consigliati come abbinamento x ambo al 58capogioco);se fosse sortito anche il 58 sarebbe stato davvero un bel colpo!(doppio ambo secco + terno su ruota);ma come sempre dobbiamo usare la consueta pazienza,sarà x la prossima previsione![xx(]

(io cmq,continuerò ancora x qualche colpo il gioco di solo ambo)


Mandrake19
 

Alexis Korner

Advanced Member
X Mandrake

Hai ragione quando dici che pochi nel lotto riescono in pratica ad essere costanti.

Il problema è che non ci si diverte.

Ho sentito di un giocatore professionista della ruolette. Questo giocava dalle 8 alle 10 ore al giorno. Aveva messo a punto un sistema di puntate calibrato sul gioco delle dozzine che gli consentiva di finire la giornata quasi ogni volta con un piccolo utile.
Ha smesso di giocare. Ha detto: “Era diventato un lavoro, non mi divertivo più.”

Ora non è che noi impieghiamo otto ore per studiare, previsionare, e andare in ricevitoria; ma l’impegno c’è comunque ed è abbastanza gravoso. La progressione lunga è stancante, impegnativa, non è divertente.

Per esempio sto giocando ormai dall’inizio dell’anno l’ambo in cinquina dispari della decina trenta su Genova, sono ormai allo stremo: non tanto finanziariamente, ma psicologicamente. Il gusto della vincita nelle progressioni lunghe è minimo e l’esposizione può essere tanta. Non vedo l’ora che esca, non tanto per la vincita di per sé, ma per cambiare gioco.

Oggi, rispetto al passato, preferisco di gran lunga il mordi e fuggi....
Paradossalmente preferisco giocare in perdita ed azzeccare ogni tanto l’ambo secco. La soddisfazione è mille volte di più.

D’altra parte il vero appassionato gioca per sognare e non per lucro.

Ciao
Alexis
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
anch'io sono d'accordo con tutto quanto detto da Mandrake ed Alexis.
Credo che alla base di tutti i nostri comportamenti di gioco sia la disponibilità economica di cui ciascuno può disporre.
Tutti i discorsi teorici sulle progressioni e sul gioco d'estratto semplice certamente da preferire per la sua convenienza economica, come forma d'investimento, hanno un loro preciso significato ed un riscontro reale interessante per tutti coloro che dispongono di grossi capitali da investire ad ogni estrazione: per questi fortunati signori avere un utile del 10% su un investimento totale di 100.000 € vuol dire incrementare il proprio patrimonio di 10.000 € e se io fossi uno di loro credo che certamente mi divertirei, anche con un gioco un po' arido, come dice Alexis e chiunque giocasse in questo modo sicuramente sarebbe molto costante.

Mettiamoci invece nei panni di chi non può permettersi di rischiare oltre i 10 € ad estrazione, che tradotti in quota mensile ammonta a circa 120 euro, all'incirca il 10% dello stidendio mensile di un impiegato semplice.
Se anche questo giocatore puntasse ad un utile del 10% ottenuta mettiamo il caso una volta al mese, con un capitale investito di 120 € avrà avuto un utile di 12 €

Non credo che questo giocatore usando questo comportamento si divertirebbe molto, dovendo studiare cosa giocare, poi compilare schede ed andare tre volte la settimana in ricevitoria per un eventuale utile di 12 €, con il rischio anche che se per un motivo qualsiasi saltasse un'estrazione non otterrebbe neanche quello.

Questo è anche il motivo per cui entrambi avete ragione quando dite che pochi nel lotto riescono in pratica ad essere costanti: la costanza in questo caso ti viene a mancare perchè il gioco non vale la candela.

Concordo pienamente con Alexis quando dice<< D’altra parte il vero appassionato gioca per sognare e non per lucro.>>

Questo giocatore deve stare attento a non spendere mai oltre quello che è disposto a perdere ed il suo sogno è quello di azzeccare qualcosa di buono, con l'ausilio di studi vari o intuizioni scaturite dall'esperienza e con l'aiuto di un po' di fortuna.

Esiste poi un'altra strada percorribile solo da coloro che a questo gioco ci dedicano molte ore settimanali, grazie ai loro studi ed alla loro esperienza possono permettersi di rischiare qualcosa in più, cercando anche di ottimizzare le giocate, seguendo ciascuno una propria strada: vedi Mandrake che cerca pochi abbinamenti per ambo per le sue ambate, che tra l'altro di solito credo che come estratto semplice le giochi poco e molto di più come estratto determinato, con un gioco ad alta resa.
Oppure vedi Alexis che grazie al suo intuito ed ai suoi studi cerca convergenze molto particolari azzeccando molto spesso poi le scelte fatte.

Anch'io da parte mia cerco di essere in questa schiera di giocatori cercando formazioni molto particolari, di solito molto ristrette, dotate di equilibri e simmetrie tali da darmi maggiori garanzie, sia con i sincronismi ed isocronismi di ambi sia con le formazioni dinamiche in genere.
Intorno a queste formazioni cerco altre convergenze o di costruire qualcosa di più della formazione iniziale, per poter anch'io alimentare il mio sogno simile a quello di tutti i giocatori, ma sempre senza perdere di vista l'obiettivo di non perderci; in pratica formazioni ristrette per avere gli utili e un po' di rischio per cercare di realizzare qualche piccolo sogno, come pagarmi le vacanze oppure fare qualche acquisto importante.
Quando questo avviene, come dice Alexis, <<La soddisfazione è mille volte di più.>>

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Alexis:

Davvero ottimo e ricco di spunti il tuo intervento!
Sono anche in questo caso in assoluto accordo con te,sul fatto che più la progressione dura,e meno ci si diverte;

Devo però anche dire che in questo gioco (il Lotto Italiano)non ci si può assolutamente perdere in "sentimentalismi",perchè con gli assurdi premi corrisposti,il giocatore medio è destinato a chiudere il suo ciclo di gioco sempre in perdita;i giocatori infatti che possono asserire (ma per davvero!) di aver concluso in vincita un periodo di qualche anno di gioco,sono rari come le mosche bianche!
Di certo sarebbe meglio evitare subito di giocare,in modo tale di avere la certezza che i propri sudati riparmi non finiscano maldestramente nelle casse statali,(infatti qualcuno ha saggiamente definito i soldi spesi al gioco,come "la tassa degli stolti"!)e sarebbe anche meglio dirottare gli eventuali soldini destinati a questo gioco verso altre forme di divertimento molto più sicure (tipo ad esempio qualche bel viaggio,o a qualche buon hobbye);

Un elogio particolare,va invece al giocatore che riesce a spendere davvero pochi spiccioli a questo gioco,in modo tale da assegnare al divertimento la corretta dimensione;

Chi invece decide di affrontarlo in modo diciamo "professionale" (utilizzando seri ed ottimi studi statistici),a mio parere non si può permettere di valutare più di tanto l'aspetto divertimento,perchè si tratta in realtà di una specie di investimento,parecchio insidioso, (ma ne più ne meno che giocare con i titoli azionari di borsa),e pertanto va trattato come un vero e proprio lavoro,altrimenti (a mio parere) e davvero meglio lasciar perdere.

Vanno inoltre anche ben distinte le varie tipologie di gioco;ad esempio giocare al Lotto,è esponenzialmente molto peggio</u> che giocare alla roulette,in quanto quest'ultima offre dei premi certamente molto ma molto più convenienti al potenziale giocatore;(ed infatti,guarda caso,siamo uno degli unici paesi europei a non avere dei casinò sparsi per il territorio,come avviene invece in quasi tutta l'Europa (e nel mondo)! ( poi ha poca importanza se la gente si suicida xchè il 53 di VE non è sortito per tempo!)

Concludo col dire che chi si gioca ad esempio la schedina del superenalotto,(che io non ho mai giocato),se vogliamo ha il vantaggio di comperarsi un euro o poco più di speranza,nell'improbabile e remota ipotesi di poter fare un giorno il colpaccio,esponendosi al semplice piccolo prezzo di un caffè.



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed ecco sortire nuovamente il 58 a Napoli,stavolta anche su posto determinato (il 4°);

Con molta probabilità lo rivedremo ancora presto,su una delle tre ruote proposte.



Mandrake19
 

Alexis Korner

Advanced Member
Come volevasi dimostrare: il 58 e Mandrake non deludono.


Alcune considerazioni in calce:

X Mat

Effettivamente alla fine diventa sostanzialmente una questione economica.

Ma è il gatto che si morde la coda.

Se non hai forti disponibilità non ti puoi permettere progressioni finanziariamente pesanti. Rischi di trovarti costretto ad interromperle o comunque a giocare pochi spiccioli e vincerne ancora meno.
Se per contro hai una grossa dotazione finanziaria non ti puoi accontentare di progressioni con utili modesti. E l'esposizione può diventare spropositata e sproporzionata ai margini di guadagno.


X Mandrake

A meno che, come fa Mandrake e credo veramente pochi altri, giochi con la massima avvedutezza, solo con progressioni (a volte anche estenuanti) ad esito quasi certo, ma con guadagni credo non elettrizzanti. (Mi permetto di pensarlo; non conosco la formula della tua progressione ma il gioco dell’ambata su tre numeri portato avanti per più di dieci-dodici colpi è da brividi. Iniziando con 10 euro al colpo su ogni numero, per un utile minimo intorno agli 80- 100 euro, dopo 10-12 puntate sei già esposto con 2000 euro...). Se poi nel frattempo tenti anche qualche ambetto...

Ci vuole davvero tanta costanza e in questo tanto di cappello a Mandrake.


Ciao
Alexis
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
In questa sezione ci sono delle persone squisite e molto equilibrate ,non faccio nomi per non far torto (con qualche dimenticanza ) a nessuno , cmq , ringrazio tutti voi per i vostri Post precisi , puntuali e competenti .
Aspettando Vostre nuove Vi saluto cordialmente.:):):);)


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Kant:

Nulla di strano... Questo è il magico mondo della satistica!


Benvenuto tra noi


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Alexis:

Infatti,spesso gli utili che ricavo dalle mie progressioni non sono "elettrizzanti" ,però oltre a recuperare tutto l'esposto,(e quindi a non rimetterci),ottengo anche un discreto utile.

Per chi fosse interessato alla progressione di un numero secco su ruota,riporto i coefficienti validi a seconda dell'utile che si vuole applicare;una volta scelto quello preferito,il relativo coefficiente va sempre moltiplicato per il totale della cifra esposta;il risultato ottenuto,sarà la nuova cifra da puntare per la prossima giocata.


Per utile 10% moltiplicare esposto x 0,116302
Per utile 20% moltiplicare esposto x 0,128231
Per utile 30% moltiplicare esposto x 0,140417
Per utile 40% moltiplicare esposto x 0,152870


Ad esempio,supponiamo che io sia arrivato al 10° colpo di gioco,ed abbia già speso nelle varie puntate 150 euro;per conoscere quanto dovrò puntare x la prossima estrazione,volendo ottenere(ad esempio) un utile del 20%,moltiplicherò 150(euro) x 0,128231 (coeff.del 20%),ed otterrò 19,23 (arrotondato a 19,5) che corrisponderà alla somma che dovrò puntare x la prossima giocata,e che in caso di sortita mi darà l'utile cercato del 20% sul totale somma investita.
In caso di non sortita,sommerò i 150 euro di prima,più i 19,5 dell'ultima puntata (150+19,5=169,5),ed a questo totale speso,rimoltiplicherò ancora x il coefficiente 0,128231,ed otterrò il nuovo valore di puntata x la prox estrazione,e che mi assicurerà in caso di vincita,sempre un utile pari al 20% del totale investito;
E' ovvio che durante il corso delle puntate,(se voglio)posso modificare a mio piacimento (in più o in meno) il coefficiente di utile che vorrò ottenere dalla mia progressione;è altresì evidente che una piu alta percentuale di utile impostata,corrisponderà ad un altrettanto rapido aumento del singolo valore di puntata,da applicare alle prossime giocate;

A volte può capitare,che la combinazione in gioco, resista un numero di colpi piuttosto elevato per le nostre tasche,e ci si trovi magari nella condizione di non poter sostenere la nuova puntata;in questi casi,io spezzo l'ammontare della cifra esposta in due parti,ed utilizzo la previsione in corso per coprire le spese della prima parte (riducendo di conseguenza la puntata);utilizzerò poi una seconda previsione x coprire anche la rimanente seconda parte della cifra esposta,(ottenendo magari anche un 10% di utile).

Come vedete,bisogna adottare tutte le strategie possibili x non soccombere al temibile banco (ricordate l'arena con i leoni!);il nostro avversario è decisamente ed indubbiamente più forte di noi,quindi a chi decide(di propria volontà) di affrontare le "belve",non rimane che affinare il più possibile le poche armi disponibili;
Vi invito inoltre a considerare,che anche un'utile del 10%(che a prima vista potrebbe sembrare ridicolo) è pursempre circa 5 volte in più di quello che viene corrisposto da un normale attuale deposito bancario;(figuratevi quindi cosa significhi un +20 o +30%,e non certo su base annua!).





Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto