Novità

°°°8 a Torino°°°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Ciao a tutti :D:)[:p] avrei l'8 a Torino,mi viene con questi abbinamenti,convergenze?? :D:)[:p];)

117bar.gif

:D Torino :D

8 ambata ;)
08 [8D] 11
08 [:p] 48
08 [8D] 17
08 ;) 60

163bar.gif

115512190142258.gif
:D[:p][:p]</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Pinoparsifal :D[:p];) mi hai folgorata con quel 8.23 sia per Cagliari che per Torino..già compilato!!
29.gif

Per l'ambo 30.75 lo sto giokando da 4 colpi su tutte perchè ce l'ho su 4 ruote da distanze 45 (Milano,Napoli,Palermo,Roma) come vedi manca Cagliari..
Scommettiamo che per dispetto esce proprio lì??
26-.gif

Kim grazie anke a te..sei una garanzia!!! :)[:p];):D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

quote:Originally posted by gattanera

Ciao Pinoparsifal :D[:p];) mi hai folgorata con quel 8.23 sia per Cagliari che per Torino..già compilato!!
29.gif

Per l'ambo 30.75 lo sto giokando da 4 colpi su tutte perchè ce l'ho su 4 ruote da distanze 45 (Milano,Napoli,Palermo,Roma) come vedi manca Cagliari..
26-.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Eccolo finalmente 30 ;) 75 a Napoli :D;)[:p]:)[8D]
Ovviamete fuori tempo max [B)][B)][B)] i miei sono ambi tartaruga
tartaruga.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

29.gif

26-.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Eccolo finalmente 30 ;) 75 a Napoli :D;)[:p]:)[8D]
Ovviamete fuori tempo max [B)][B)][B)] i miei sono ambi tartaruga
tartaruga.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Hai avuto un ottimo maestro per estrarre 30.75 dalla distanza 45 vabbè l preso io per te alla prossima...

Mi sa che la memoria ti fa cilecca :D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

I nomi Fabarri e Scaravetti ti dicono nulla?:D:D;):)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

No nulla, ci sono anche i testimoni come tu ben sai eheheheh...estrazione del 20.7.05 estr 5.8.06 non prenderti i meriti eheheheheh.....anzi studia stasera na.pa stessa condizione con la famosa legge del terzo che hai imparato a metà per fortuna e qui si vince ancora

Anzi ti darò un indizio sono genorosa na.pa dist 45 diagonali dist 2 1-3----73-75 centrali 34.90 e qui vinciam odi brutto... vai studia gattanera che sei brava...

Ciao Panteranera e da questa distanza se non sono invadente che previsione si ottiene ciao grazie
rosablu

Non ci tengo affatto credimi, sanno tutti che non uso metodi miei e che in materia non sono nessuno, ma la ciclometria non l'hai inventata tu e forse qualcuno prima di te mi aveva insegnato qlk e il testimone se cerca bene nel pc dovrebbe trovare ciò che intendo, comunque tranquillo resti il numero 1 :D:D:D.
Ciao Pantera mi inchino e qui chiudo.

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Brava brava allora non dire "i miei sono ambi tartaruga"... poi dipende come viene applicata la ciclometria, legge del terzo, matematica e roba varia, io la applico a modo mio e sai bene i risultati, grazie del numero uno per me il n° 1 è in cielo!!!!!! salutissimi

p.s. guarda quella condizione che ti ho evidenziato 4 colpi bastano per due ambi secchi.

PER GATTANERA SCUSAMI ANCHIO HO IL METODO DISTANZA 45 PUOI DIRMI SE L'AMBATA è il 43? ciao grazie ps: anchio preso 75 30 a tutte!![:p]

Gattaccia?? stai ancora studiando??
Vedi un po qua, ho applicato dopo varie prove la variante K, e mi vien fuori questi due ambi, direi che sono D.O.C.G.
Pa-Na ambata 71
71-32
71-53
Anche a tutte.
Che dici? possono andare?
:):)
Ciao ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Ciao Gattanera dalla distanza che si è formata tu sai come ricavare la previsione? se non è un problema puoi postarla ciao grazie in anticipo
rosablu

quote:Originally posted by rosablu

Ciao Panteranera e da questa distanza se non sono invadente che previsione si ottiene ciao grazie
rosablu

Beh..cara rosablu..qui bisogna chiedere agli esperti e mi sembra che daniel sia un "esperto"...però io quel 71 mi piace bari.genova...che dici può andare??? e da non sottovalutare 8.48 torino[:p][:p][:p][:p][:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari