Novità

☆☆☆Firenze ☆☆☆

4mEUl61.gif

terzo colpo:D

Mi dispiace per tutti gli amici ma, le
previsioni di Bari e Palermo sono chiuse.
Rimane solo Firenze
È andata malissimo e sono molto rammaricato per tanta gente che mi viene a leggere.
Quasimodo

Perchè molto rammaricato?Sono previsioni.A volte escono,a volte no.Poi sono poche oltre ad essere molto ristrette.Continueremo a giocare quella di Fi e giocheremo le altre quando le metterai.Sperando che escano.Non possiamo che ringraziarti.Buonanotte Quasimodo.

chips;n1919580 ha scritto:
Perchè molto rammaricato?Sono previsioni.A volte escono,a volte no.Poi sono poche oltre ad essere molto ristrette.Continueremo a giocare quella di Fi e giocheremo le altre quando le metterai.Sperando che escano.Non possiamo che ringraziarti.Buonanotte Quasimodo.
Sono d'accordo con te .
Grazie Quasimodo

quasimodo;n1919570 ha scritto:
Rimane solo Firenze
È andata malissimo e sono molto rammaricato per tanta gente che mi viene a leggere.
Quasimodo
Quasimodo Grazie per condividere con noi le tue previsioni! Questa di Fi con il 6 mi piace troppo e continuero' a giocarla anche perche' mi torna da un metodo Fi Ge .Devi essere felice di avere tanti amici che ti seguono e ti apprezzano e se non escono i numeri pazienza ,usciranno poi ! Ciao a tutti

quasimodo;n1919570 ha scritto:
Rimane solo Firenze
Quasimodo
Quasimodo non rammaricarti , non avevo letto questo tuo sfogo . In passato hai fatto vincere tante persone e sono sicuro che ne farai vincere altrettante .

Ciao a tutti. Dopo l'estrazione di stasera
ho avuto la conferma che le previsioni devono avere la durata non al di sotto di 7/8
colpi. Due settimane fa avevo inserito la previsione di Napoli 30-4-49, convintissimo e sicuro. Poi è uscito per due volte il 30 e quindi ho detto a tutti voi di abbandonare la giocata. Stasera si è presentato 4-49 l'ambo su cui contavo tantissimo. Che fregatura. Quindi
questa previsione di Firenze è la fotocopia della struttura che si è presentata a Napoli.
Firenze si può giocare per ancora 3/4 colpi.
In bocca al lupo
Quasimodo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari