Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quasimodo;n1918740 ha scritto:Era finito in settima pagina.
Lo porto su.
Okkkkkio è in uscita.
Quasimodo
Sono d'accordo con te .chips;n1919580 ha scritto:Perchè molto rammaricato?Sono previsioni.A volte escono,a volte no.Poi sono poche oltre ad essere molto ristrette.Continueremo a giocare quella di Fi e giocheremo le altre quando le metterai.Sperando che escano.Non possiamo che ringraziarti.Buonanotte Quasimodo.
lia52;n1919586 ha scritto:Sono d'accordo con te .
Grazie Quasimodo
6-24 andato a cagliari puoi aggiornare Quasimodo ? Graziequasimodo;n1917593 ha scritto:Per 4/5 colpi
Firenze
6-51 ambo base
6-51-24-36 per una vita più serena
Quasimodo
Quasimodo Grazie per condividere con noi le tue previsioni! Questa di Fi con il 6 mi piace troppo e continuero' a giocarla anche perche' mi torna da un metodo Fi Ge .Devi essere felice di avere tanti amici che ti seguono e ti apprezzano e se non escono i numeri pazienza ,usciranno poi ! Ciao a tuttiquasimodo;n1919570 ha scritto:Mi dispiace per tutti gli amici ma, le
previsioni di Bari e Palermo sono chiuse.
Rimane solo Firenze
È andata malissimo e sono molto rammaricato per tanta gente che mi viene a leggere.
Quasimodo
Quasimodo non rammaricarti , non avevo letto questo tuo sfogo . In passato hai fatto vincere tante persone e sono sicuro che ne farai vincere altrettante .quasimodo;n1919570 ha scritto:Mi dispiace per tutti gli amici ma, le
previsioni di Bari e Palermo sono chiuse.
Rimane solo Firenze
È andata malissimo e sono molto rammaricato per tanta gente che mi viene a leggere.
Quasimodo