Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì, è in dialetto, ma nemmeno tanto stretto... 'ncoppo 'o Vommero è pure più dialettale quella nella foto è via Scarlatti.
Il Vomero è un quartiere collinare di Napoli. Io dico, consentitemelo, il più bello di Napoli, ma si sa, ogni scarrafone è bello 'a mamma soia
buon fine settimanaaaaaaaa
tiemp bell e na vota,comitive a piazza vanvitelli,medaglie d'oro,discoteche,hitparade,papillon, KissKiss,femmine a volontà,scuola Itis via Manzoni,filoni e bagni a la Gaiola attraverso il tunnel,o Napoli,ah che bei tempi,mò so vecchio!