Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nives;n1898121 ha scritto:Ciao Amici, approfitto dei pochi interventi di questo post per salutarVi tutti: Roberto, Marion, Terry...purtroppo quando il post raggiunge le due pagine, non solo non si riesce più ad entrare, ma addirittura il computer mi si impalla e quindi si blocca tutto! Che peccato però! Cambiare per cambiare in peggio non capisco proprio che senso abbia. Volevo cmq dirvi che mi mancate molto, spero che stiate bene e che facciate belle vincite. Io in giugno non ho preso nulla di nulla, speriamo che luglio sia migliore.
Un abbraccio carissimi.
nives
IoSonoIo;n1898123 ha scritto:ciao Roberto , passo per un caro saluto agli amici del post..appiccico na cosa
Roberto57;n1898161 ha scritto:ciao Nives felice di rileggerti, io i problemi li ho solo con il cell, dal PC per il momento tutto ok. Sei sempre nei mie pensieri con il tuo nipotino......non Vi cito singolarmente tutti i giorni ma siete tutti nei miei pensieri. Ti auguro tante vincite
Buona serata
mina10;n1898202 ha scritto:ciao Roby e tutti tutte le amiche e gli amici difficolta' a entrare a leggere pagine insomma speriamo bene un saluto a Lucy a tutti notte e tanti tanti bacini.
nives;n1898229 ha scritto:Ciao Roberto! Grazie per le belle parole, il nipotino sta bene, in giugno sono stata a trovarlo una settimana, è un piccolo terremoto, veloce come un fulmine, cmq è sempre dolcissimo e furbetto....Per il resto si tira avanti...
Ora me ne vado a nanna, buonanotte Roberto