Novità

♋ ♋ ♋ ♋ ♋ ➏ TWISTER = I KNOW ➒ ♋ ♋ ♋ ♋ ♋

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
♋ ♋ ♋ ♋ ♋ ➏ TWISTER = I KNOW ➒ ♋ ♋ ♋ ♋ ♋

2cohssk.gif

iprrde.jpg

211knf4.gif

iprrde.jpg

Ruota di Roma

Ambata 69 [[1a pos. x det.]]

Ambi
69 7
69 62

2cohssk.gif

Buongiorno, grazie...questa è una super ambata, la sto aspettando e a volte giocando perchè coinvolte altre ruote, ne avevo accennato in una mia risposta su altro post, ma su roma convergono + elementi, io la gioco anche col 90...x gli abbin. non ho convergenza. Sinceramente non vi seguo ma a volte guardo perchè non si può escludere l'impegno e la condivisione di nessuno. Con un sincero grazie auguro a tutti una bella vincita :)

:cool:eeeeeeee come dice Tataaaa sempre con voi nella buona e .....ma sempre presente grazieeeeee.ciao Maraaaaaaaaaakissssssyssciao Davissssssssy un kis.;)

ho dimenticato di complimentarvi con voi
per la precedente previsione come al solito vincente

scommetto che anche questa come dite
sarà una bomba di previsione

Hai ragione rosa, difatti come al solito sarà una bomba, speriamo non sia d'acqua, ci sto rimettendo gia un bel po di eurini e fra poco siamo ad un anno di promesse vane!

Buonasera ciurma.... previsione chiusa....
A breve la nuova BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

Certo forse era meglio se seguivi altre previsioni magari due ambate più tre quattro abbinamenti su due ruote più nazionale e tutte in un anno avresti speso molto meno ma fammi il piacere e poi non sei obbligato a giocare quindi te e quell'altra potete andare in coppia a..........

Io dico solo una cosa......ma a Lei ce la mandano o ci è venuta da sola??? Ho letto qualche Suo post ...volevo dire la mia... ma ho riflettuto e poi sono stata zitta e buona. Lei è di una noia mortale fa passare la voglia di giocare ...tutti calcoli tanti numeri tanti discorsi bla bla bla bla....ma i risultati?
Siamo ancora in democrazia ed ognuno legge e segue chi vuole. Il denaro ognuno lo gestisce come meglio crede. sE vuole una guerra trova pane per i suoi denti.
Se ancora continua a rompere Le prometto che non le darò (anzi non le daremo tregua nei suoi post...) Le eventuali risposte saranno indirizzate direttamente a Lei .
VIVA E LASCI VIVERE. E' una promessa...a costo di farmi bannare ..

Buon proseguio di giornata.

Gabry

:)ciao amica Pesol ho imparato dall'amica Onei per altro molto brava che nel suo post insegna che e' meglio non parlare specialmente con certa gente come ci insegna Il grande OSCAR W. CIAO Pesol non farci caso noi aspettiamo le altee bombe e non obblighiamo nessuno a giocarle anzi sai cosa penso..... che quando non le giocheranno piu'.......... tu hai capito naturalmont.;)un kiss a te alla vera CIURMA e ai nostri :rolleyes:CAPITANI:rolleyes:

:)ciao amica Pesol ho imparato dall'amica Onei per altro molto brava che nel suo post insegna che e' meglio non parlare specialmente con certa gente come ci insegna Il grande OSCAR W. CIAO Pesol non farci caso noi aspettiamo le altee bombe e non obblighiamo nessuno a giocarle anzi sai cosa penso..... che quando non le giocheranno piu'.......... tu hai capito naturalmont.;)un kiss a te alla vera CIURMA e ai nostri :rolleyes:CAPITANI:rolleyes:
Brava Mina hai detto giusto.... io ti ho capito al volo....
Un caro saluto a te e ciurma (quella vera)
Ciao David e Mara

Gabry

Amica ROSEMARY AHAH come ti quoto sai il bello e' che se ci rompono vuol dire che siamo moooooolto importanti altrimenti non ci cagherebbe nessuno. spero si pissa dire questa parola :Ddiversamente chiedo venia

Amica ROSEMARY AHAH come ti quoto sai il bello e' che se ci rompono vuol dire che siamo moooooolto importanti altrimenti non ci cagherebbe nessuno. spero si pissa dire questa parola :Ddiversamente chiedo venia

lA PAROLA DI CUI SOPRA SE PO DI SE PO DI....l'UTENTE 962 SA BENE COSA VUOL DIRE...:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18