Novità

♋ ♋ ♋ ♋ ♋ ➏ TWISTER = I KNOW ➒ ♋ ♋ ♋ ♋ ♋

Certo forse era meglio se seguivi altre previsioni magari due ambate più tre quattro abbinamenti su due ruote più nazionale e tutte in un anno avresti speso molto meno ma fammi il piacere e poi non sei obbligato a giocare quindi te e quell'altra potete andare in coppia a..........

Che ti importa pesol chi seguo e cosa gioco?
Posso dire la mia visto che gioco queste previsioni?
Ho seguito da un anno una ambata e due abbinamenti, ovvero tre numeri proposti su unica ruota, ma il risultato non è cambiato di molto, sempre e comunque in perdita per adesso, nonostante qualcuno si vanta di prevedere i numeri che devono uscire, ma fino ad adesso parole al vento e tsunami a volontà!
Forse c'è qualcosa da rivedere nella palla di vetro.
E a .......... vacci tu, nessuno ti ha offeso
Saluti

Fai a meno di giocare non sei obbligato

Vedi che mi dai ragione, tu sei contento di perdere, io no, su affermazioni di vincite sicure non convalidate dalla lottomatica faccio presente le mie dimostranze nei confronti di chi propone tali previsioni come vincite sicure, che puntualmente non si avverano.
Questi alcuni passaggi dell'iter annuale:

*****Ben ritrovati a tutti cari amici del forum...
Solitamente si dice "anno nuovo, vita nuova", ma nel nostro caso...anche se la vita resterà la stessa, sicuramente le cose cambieranno per il nostro portafogli, visto che noi abbiamo tutta l'intenzione con questo nuovo anno, di ritornare ai livelli e alla frequenza di vincita a cui siamo abituati...!!!*****

Oppure questa:

*****Buona settimana a tutti....
Eccoci di nuovo per ripartire con una nuova ed esaltante previsione che forse ci accompagnerà per questa nuova settimana...
e dico "forse" poichè probabilmente anche questa verrà chiusa prima del termine ciclico dei 3 colpi,
visto che anche nell'ultima previsione è stata sfiorata la vincita con la sortita di un solo numero A RUOTA al PRIMISSIMO COLPO!!!
Ok, alla lottomatica potrà anche andar bene due/tre...dieci volte, ma sicuramente nulla potrà contro la nostra professionalità in eterno....
e quando cede, vi assicuro che faticherà nel rialzare questo muro di gomma!!!
Ci siamo Signori...e come da titolo, il pericolo per lottomatica non è alto, ma ALTISSIMO!!!!!!!!*****

E poi ce ne sono molte altre, praticamente ogni tre colpi.
Forse loro sono abituati ad altri livelli di vincite, non l'hanno certo dimostrato in questo anno.
Alla faccia della loro professionalità!
Quindi se credo in quello che scrivono e non trovo un minimo di riscontro non me ne sto con la bocca chiusa, faccio presente che fino ad adesso hanno scritto un sacco di fandonie per i soliti ignari giocatori fra i quali ci sono anch'io.
Saluti

Ripeto per l'ennesima volta io ho fatto due ambi secchi con loro ma anche se non li avessi fatti ti assicuro che gicando solo questi e non come giocavo prima ho risparmiato ripeto gioca altre previsioni non vedi che in tutto il forum siete sempre i soliti che mettono zizzania???

Buonasera Signori...!
Visto la sortita al PRIMO COLPO di gioco dell'abbinamento 7, abbiamo deciso di modificare questa previsione per i restanti due colpi.
La previsione da seguire per i colpi rimanenti è la seguente:

Ruota di Roma

Ambata 69 [[1a pos. x det.]]

Ambi
69 62
69 75

2cohssk.gif

PESOL NOOOOOOOO CHE FIGURAAAA SCUSAMI ORPETTINA ORA SO CHE SEI MASCULOOOOO BEH SPERO CHE MI PERDONERAI HIHIHI CIAO CARISSIMO DELLA CIURMA.NOTTE.:rolleyes:[/COLOR][/COLOR]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20