Novità

♕ ♚ ♛ ╰☆╮ NIENTE E' IMPOSSIBILE !!! ╰☆╮ ♕ ♚ ♛

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
♕ ♚ ♛ ╰☆╮ NIENTE E' IMPOSSIBILE !!! ╰☆╮ ♕ ♚ ♛

2cohssk.gif

SIGNORI.....
Questo titolo non è assolutamente casuale,
in quanto questa previsione,
ha le probabilità

di sortita........
con esito
di
TERNO SECCO!!!!!!!!

iprrde.jpg

flga6o.jpg

iprrde.jpg

Ruota di Roma

Ambata 67 [[4a pos. x det.]]

Ambi
67 26
67 45

2cohssk.gif

Ultima modifica di un moderatore:
GIUSTO!!! L'ENTUSIASMO VA BENISSIMO MA NON BISOGNA ECCEDERE CON CERTE FRASI CHE DAVVERO LA GENTE SI ROVINA COL GIOCO DEL LOTTO.BUONA GIORNATA DAVID E MARA E TANTI IN BOCCA AL LUPO X IL VOSTRO IMPEGNO.GRAZIE.:)

Non tutte le previsioni sono uguali,
ma soprattutto...
sappiamo ciò che facciamo,
sappiamo ciò che diciamo
ed abbiamo la certezza
di quel che sarà!!!

2cohssk.gif

BUON GIORNO AMICI!!
HO UN'OTTIMA CONVERGENZA CON 26 AMBATA E 67 X ABBINAMENTO!!
VOGLIO FAR NOTARE CHE I NOSTRI AMICI NON HANNO MESSO IL 100% DI VINCITA !!
E QUINDI NON SONO ACCUSABILI DI NULLA ,TUTTI PRIMA DI GIOCARE DEVONO USARE IL CERVELLO!!
COL LOTTO NON SI è ARRICCHITO NESSUNO,E SOPRATTUTTO RICORDATEVI CHE è SEMPRE UN GIOCO ALEATORIO,QUINDI SI DANNO LE PREVISIONI IN BASE ALLE PROPIE CONVERGENZE
SALUTONI A TUTTI!!

Crepi il lupo!!!

Anch'io concordo col dire: ottimisti si, ma sempre coi piedi per terra...il conto si fa dopo aver mangiato, non all'inizio :cool:

Mara e D...

Mara e D...

BUON giorno a TUTTi.

Prima di giudicare gli altri aspettate il termine dei tre colpi . dopo se volete potete dire quello che pensate, ma prima no.

Questi SIGNORI Mara e D.... non chiedono niente in Cambio, vi dicono solo che nelle estrazioni può succedere qualche volta che si verifichi dei casi eccezionali, dove si può estrapolare delle previsioni con alta percentuale di uscita.

due estrazioni fà io ( che sono solo un appasionato del lotto ) ho pronosticato l'uscita di un numero a colpo ed è uscito.

Perchè allora non volete dare FIDUCIa a due OTTIMI PREVISIONISTI ?

io per quel che mi riguarda ( sono solo un dilettante ) ho visto ach'io che nell' ultima estrazione si è verificato un caso

strano dove da il 67 molto forte insieme al 45 e 26 , però io non sono nessuno per dire che escono insieme.

saluti
attila

BUON giorno a TUTTi.

Prima di giudicare gli altri aspettate il termine dei tre colpi . dopo se volete potete dire quello che pensate, ma prima no.

Questi SIGNORI Mara e D.... non chiedono niente in Cambio, vi dicono solo che nelle estrazioni può succedere qualche volta che si verifichi dei casi eccezionali, dove si può estrapolare delle previsioni con alta percentuale di uscita.

due estrazioni fà io ( che sono solo un appasionato del lotto ) ho pronosticato l'uscita di un numero a colpo ed è uscito.

Perchè allora non volete dare FIDUCIa a due OTTIMI PREVISIONISTI ?

io per quel che mi riguarda ( sono solo un dilettante ) ho visto ach'io che nell' ultima estrazione si è verificato un caso

strano dove da il 67 molto forte insieme al 45 e 26 , però io non sono nessuno per dire che escono insieme.

saluti
attila

il problema è che è un anno che promettono mari e monti...abbiamo gia' uno al governo che le spara grosse....

Ciao Matau....io con David e Mara sono in positivo....(GIOCO CON IL CERVELLO) piuttosto giocati le previsioni di Rosa962 sforna terni a più non posso... le previsioni le da solo ai più intimi
Con il primo terno andate tutti a fare una bella vacanza negli emirati arabi... (come Lei ha sostenuto). ...Se vi avanza qualcosa dateci una piccola previsione anche a noi perdenti.
TANTI AUGURI MA TANTI AUGURI TANTISSIMI AUGURI A TUTTA LA VOSTRA CRICCA.

ciao ROSEMARY60

è difficile accettare la realtà soprattutto quando si perde
hai scritto proprio tu in un altro post che ti salvi con qualche
ambata determinata

ti posterò la prossima mia vincita a ROMA
come dici tu lo data a pochi intimi e gratis

fra 3 colpi

in bocca al lupo per la vostra previsione.

Io, tranne la terzina che seguo da anni, non gioco altro.
Non provo più passione per il lotto.

Buona serata.

Renato

Ciao Matau....io con David e Mara sono in positivo....(GIOCO CON IL CERVELLO) piuttosto giocati le previsioni di Rosa962 sforna terni a più non posso... le previsioni le da solo ai più intimi
Con il primo terno andate tutti a fare una bella vacanza negli emirati arabi... (come Lei ha sostenuto). ...Se vi avanza qualcosa dateci una piccola previsione anche a noi perdenti.
TANTI AUGURI MA TANTI AUGURI TANTISSIMI AUGURI A TUTTA LA VOSTRA CRICCA.

Rosemary60 se sei in positivo evidentemente GIOCHI CON IL CERVELLO oppure con il fondoschiena, direi più la seconda in quanto la tua scelta è caduta nei numeri giusti e al momento giusto, che potevano essere di qualsiasi previosionista, chi ha giocato tutte le proposte dei lettori del futuro dubito fino ad adesso che siano in attivo, la matematica non l'ho inventata io e fare due conti è molto semplice.
Non ho niente da spartire con rosa962, ne tantomeno con qualsiasi CRICCA.
Saluti

Questa è la vostra ultima occasione, fra due giorni è il vostro compleanno, un anno di previsioni, un anno di promesse, un anno di dicerie varie, in pratica effetti speciali per creduloni vari.
Il risultato è che immancabilmente siamo in negativo, come volevasi dimostrare, direbbe qualcuno, nonostante le palle di vetro.
Tanti auguri david e mara, e che questa sia la volta buona, altrimenti fareste bene a non scrivere più le vostre scemenze, e tornare dal vostro viaggio nel futuro, il periodo nero ormai ha oltrepassato ogni limite, sarebbe ora CON IL VOSTRO TALENTO di incominciare a vincere qualcosa!
Tanti auguroni per questa previsione, speriamo che que 0,3 non ci metta lo zampino, tanto e comunque sarà colpa della lottomatica.
Saluti
io faccio parte di quei creduloni però mi dispiace per te ma ho vinto e sono in attivo in questo forum ci sono molti bravi previsionisti che mettono a disposizione le loro fatiche GRATIS chi due ambi ruota secca chi due ambate con tre o quattro abbinamenti su due ruote o più in un anno quanto si è speso? chi ha giocato due ambi o chi ha giocato più previsioni?non pensi che ognuno possa fare con i propri soldi quel che gli pare e solo ringraziare tutti quelli che in lottoced postano le previsioni?cosa hai vinto tu che godi tanto nel vedere che ci va storta?ma non ti accorgi che ci sono migliaia di previsioni di 899 e altri e non vince nessuno sei te che vivi su un altro pianeta per fortuna gente come te in questo forum ce ne poca si contano su tre dita in quanto a scemenze tu sei un professore in materia.

ma perché passare la vita a discutere? ... che come dice una canzone romana "..manco t'arivorti e è già finita!"

io faccio parte di quei creduloni però mi dispiace per te ma ho vinto e sono in attivo in questo forum ci sono molti bravi previsionisti che mettono a disposizione le loro fatiche GRATIS chi due ambi ruota secca chi due ambate con tre o quattro abbinamenti su due ruote o più in un anno quanto si è speso? chi ha giocato due ambi o chi ha giocato più previsioni?non pensi che ognuno possa fare con i propri soldi quel che gli pare e solo ringraziare tutti quelli che in lottoced postano le previsioni?cosa hai vinto tu che godi tanto nel vedere che ci va storta?ma non ti accorgi che ci sono migliaia di previsioni di 899 e altri e non vince nessuno sei te che vivi su un altro pianeta per fortuna gente come te in questo forum ce ne poca si contano su tre dita in quanto a scemenze tu sei un professore in materia.

Pesol dovresti prendere una decisione, sei in attivo o ti va storta?
Sul blu hai perfettamente ragione.
Saluti

Ragazzi, ragazzi stiamo calmi, non è che scannandoci fra di noi cambiamo le cose e vinciamo di più.

Chi vuole giochi, chi non vuole non giochi.

Ad ogni modo, come credo di aver già detto: positivi ed intusiasti SI, ma troppo sicuri della vittoria NO

Meglio aspettare dopo le 20.10 per esultare ;););)

MA PERCHE' AGITARSI TANTO? è COSI' BELLO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE CON EDUCAZIONE.COMUNQUE CARI MARA E DAVID IO VOGLIO CREDERE IN CIO' CHE DITE E SE STASERA ESCE IL TERNO POSTO LA MIA CEDOLINA DA UN EURO DI TERNO SECCO SECCO.BUONA SERATA A TUTTI.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20