Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda nench'io ho parole GiuseppaNon ci posso pensare...con tante donne che ci sono nel Forum ... 105 visite e solo quattro risposte...non ho parole...
Oggi al tg hanno ulteriormente parlato di femminicidi... un nervoso che metà basterebbe a prendere questi vigliacchi e senza palle (passatemi il termine perché per questi codardi esisterebbero tanta, ma tante di quelle parolacce ... ) ... con quale coraggio picchiano e addirittura giungono ad ammazzare ... mi immagino quei tremendi momenti che questi... xxx ... magari anche ubriachi e fuori di testa, urlano e inveiscono contro chi dicono di amare ...
Le donne sono esseri umani come gli uomini, perché devono essere trattate e umiliate in quel modo... tutti che parlano ... denunciate dopo il primo schiaffo o violenza verbale ...
... DENUNCIATE ... quante volte denunciano e che succede... le forze dell'ordine non fanno nulla ... anche se probabilmente non cambierebbe nulla perché vengono ammazzate ugualmente ... com'è possibile che non ci sono delle pene dure per questi soggetti, carcere duro senza agevolazioni ... chiusi da soli in delle micro stanze buie, loro e le mura... forse solo in questo modo ci riflettono prima di giungere a quel brutto gesto estremo.